iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

specialone90
Città: milano

Messaggio da specialone90 »

MajorDragon ha scritto: 16/02/2022, 13:11 L'unica cosa che si sa, per bocca di Meltzer, è che le due parti (Josh Alexander e IMPACT) si stanno ancora parlando:

Josh Alexander reported that his IMPACT contact is expiring. He's working on getting a new U.S. working visa since Impact got him his current one so for the time being can't work in the U.S. It should be noted that Alexander is still open to staying with IMPACT but they haven't made a new deal so nothing is certain.
https://www.f4wonline.com/news/daily-up ... ushi-onita
Speriamo trovino un accordo, sarebbe un peccato non arrivare alla sua redemption contro moose

MajorDragon

Altra puntata gradevole, meglio di settimana scorsa. Match della serata per me il 3 Way della X Division, con delle belle cose, figata la The Fold volante che chiude i giochi. Blake Christian spero possa essere messo sotto contratto, è perfetto per la categoria ma deve farsi in personalità (e character).

Interessante che a BTI in "Iceman Intel", George Iceman abbia sottolineato di frizioni interpersonali tra Scott D'Amore e Josh Alexander, portando avanti la storia. Io un'idea me la sono fatta, vediamo se ci azzecco: Scott D'Amore non vuole il match tra Josh e Moose, perché entrambi sono 2 suoi pupilli/studenti; questa cosa me la fa pensare il confronto di settimana scorsa, quando Scott ha detto a Josh "In questi 3 anni hai vinto tutto e l'abbiamo fatto "insieme", cos'altro vuoi di più?" facendo finta di non capire lo stato d'animo della Walking Weapon; l'altra cosa è che nel Contract Signing di questa puntata Scott mi è sembrato (leggermente) più morbido del solito nei confronti di Moose; badiamoci, se le cose stessero così, comunque non ci sarà nessun turn heel di D'Amore...detto questo, c'è sempre da capire le tempistiche con il visto ed il contratto.

Partito bene anche King vs. Sabin (simpatici i primi scambi con le esultanze in stile meme :LOL: ), poi è un po calato. Ovviamente il fatto che Maclin non fosse presente farebbe pensare ai meno attenti che tradirà, ma io resto della mia idea che Eddie Edwards sarà la talpa.
Sorpreso che sia già finito l'angle della Learning Tree, per carità non mi mancheranno, però mi auguro che non vogliano rimettere Myers in coppia con Cardona, è troppo presto.

Molto spazio per le Knockouts con ben 3 match: Gisele Shaw per il momento direi rimandata, non è stata una brutta prestazione ma mi aspettavo un po di più; devastante Masha Slamovich, alla quale secondo me vogliono far fare un percorso alla Samoa Joe, vedremo. Tag Team femminile con campionessa pinnata dalla sfidante, che è solo una conferma che al PPV Mickie manterrà. Poi, a me interessa poco e niente, ma la questione Iinspiration/Influence è diventata una barzelletta: è da Novembre (Turning Point) che devono fare il match, siamo a metà Febbraio e salterà pure a sto giro...

La curiosità per No Surrender c'è, 11 match (9 nella main + 2 nel pre-show) forse sono un pò troppi però. Pronostico Taya Valkyrie che risponde alla Open Challenge di Deonna e si prende il Titolo AAA (oltre a vendicarsi della sconfitta di Hard to Kill 2021).

MajorDragon

Marco Frediani ha scritto: 10/01/2022, 8:35 Spero che spieghino per quale motivo gli OGK e Vincent, nemici mortali fino a ieri, si sono alleati di nuovo, sempre che questa invasione sia canonica ma dato che hanno riconosciuto la difesa di Gresham direi di si.
Non so se ti può soddisfare, ma Matt Taven ha dato una spiegazione in intervista allo Shining Wizards Podcast (via ROHWrestling.com):
For those wondering why sworn enemies Matt Taven and Vincent have joined forces in Honor No More, a rogue group of former ROH stars who have invaded Impact Wrestling, Taven offered an explanation during an appearance on the Shining Wizards podcast.

“When the chips are down and you have to make a deal with the devil, would you rather make a deal with the devil you know or the devil you don’t?” Taven said. “And to me, I’ve known Vincent for years. I mean the guy has cut me with an axe and drank my blood. I don’t know how much closer you can get with another human being”

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

MajorDragon ha scritto: 18/02/2022, 18:52 Poi, a me interessa poco e niente, ma la questione Iinspiration/Influence è diventata una barzelletta: è da Novembre (Turning Point) che devono fare il match, siamo a metà Febbraio e salterà pure a sto giro...

Veramente è saltato di nuovo???

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

MajorDragon ha scritto: 18/02/2022, 19:35 Non so se ti può soddisfare, ma Matt Taven ha dato una spiegazione in intervista allo Shining Wizards Podcast (via ROHWrestling.com):
Si l'ho letta anche io nel pezzo su ROHWrestling.
Niente di che come spiegazione, ha un suo senso comunque.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Big Kon mi è piaciuto un botto a BTI, ne è uscito bene nonostante la sconfitta. Se lui e Vik si stabilissero in IW mi gaserei molto.
Moose al microfono mi piace sempre un botto, poco da dire. Riferimento anche a Strowman/Scherr (ma non è detto che possa portare a qualcosa).
Penso anch'io che sarà Edwards a tradire Impact per far vincere gli Honor No More.
Lutto per la fine del Learning Tree.
Giselle Shaw... Attendo prima di farmi un'opinione. Masha ispira un sacco.
Mi è piaciuto il tag femminile. Io voglio giocarmi Tasha che perde a No Surrender e Mickie che successivamente perde contro Chelsea che turna e forma una coppia titolata Heel col marito.
Tutto 'sto Bullet Club... E temo anche che vinceranno loro. Mannaggia.
Ho pensato anch'io a Deonna VS Taya per il titolo AAA ma penso che almeno qui Deonna lo manterrà, per poi perderlo più avanti proprio contro la signora Impact/Mundo/Morrison/Nitro/205/Hennigan.

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

NO SURRENDER: i main event di IMPACT non saranno indimenticabili ma qualcosa di buono propongono sempre.

Intanto la vittoria di Jake Something per il N.1 contender del titolo X division. Direi che se la merita un’opportunità anche se non vincerà, dimostra che almeno la compagnia lo tiene in considerazione.

Match per i titoli di coppia: vittoria quasi scontata dei GB ma interferenza di Jay White che stende i GOD :O.O.

Titolo IMPACT: ottimo incontro, Moose e Morrisey se le danno per bene, come al solito il campione dimostra un’agilità inaspettata per un tipo della sua stazza. Vittoria pulita di Moose, non me l’aspettavo. Comunque complimenti anche a Morrisey, il suo lo fa bene.

Honor no more contro team IMPACT: comincia bene senza sfociare nel caos subito come capita spesso con questo tipo di incontri. PCO è veramente fuori di testa, soprattutto alla sua età a fare certe cose. Quando si è schiantato sulla testa di Swann a bordo ring l’ho vista brutta. Il finale col tradimento di Edwards purtroppo me lo avete spoilerato qua :cia: Alla fine match più che buono anche se queste fagiolade non mi garbano molto.

Giudizio finale: evento promosso con 6,5

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Tradimento di edwards preventivabile, ma non ne sono per niente convinto.
Concordo con chi nutriva perplessità sul suo essere adatto ad un ruolo di questo tipo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Mi sono recuperato Moose/Morrisey perché a due paracarri che si picchiano con violenza non so dire di no. Bellino, probabilmente lo apprezzo ancora di più alla luce della recente delusione di Lesnar/Lashley della Rumble. L'azione è minima ma sentita, c'è urgenza e le botte hanno il giusto impatto. Morrisey ha quasi ammazzato Moose almeno 2 volte, ma fa colore.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Il campione X-Division nel preshow senza difendere ma il primo sfidante al suo titolo nell'opener? Tenille VS Havok, e vabbé, Tenille perde ancora.
Mi piacciono sempre i match a più persone della X-Division e sono troppo felice abbia vinto Something. Mi piacerebbe vincesse il titolo, ma non penso che Trey lo perderà ancora.
Mi spiace che il Decay continui a perdere.
Quanto mi dispiace ogni volta che vedo Young perdere, anche se qui era scritto.
Onestamente non conoscevo Miranda Alize, mi aspettavo un ritorno di Taya per il titolo AAA.
Vittoria DQ? Almeno si cementifica Cardona Heel.
Ecco, una cosa che non mi aspettavo era il cambio di alleanze del Bullet Club. E questo significherà averli per le palle a Impact per chissà quanto, con mia gran gioia.
La Steelz è andata... Ora la Green?
Moose-Morrissey mi è piaciuto tanto. Io preferirò sempre due bestioni che si prendono a legnate dure a qualsiasi match ultratecnico di 40 minuti o qualsiasi svolazzone a caso. Morrissey ne esce sconfitto ma comunque ha venduto cara la pelle.
Tradimento di Edwards come da copione. Vedremo ora con gli HNM.
Evento molto gradevole per me. Non ho manco recuperato EC finora e manco mi interessa, ho dato tutta la precedenza a No Surrender.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Qualcuno sa dirmi perché è saltato di nuovo Iinspiration vs. Influence?

specialone90

X me evento promosso . Bellissimo il primo incontro. Telefonato il turn di Eddie, ma ci sta perché da face fa cagare. Chi andrà x il titolo contro moose ? Non vedo l'ora dei Cardona heel Champions stile gcw

specialone90

Ma callihan?

Alieus

Messaggio da Alieus »

A me piace immaginare che sia tutto un work per davvero, specialmente dopo questo tweet in cui mostra di essere tornato al suo mestiere, peraltro non troppo tempo dopo essersi detto felice di essere finalmente riuscito a realizzare il sogno di campare di solo wrestling. Nel caso, a mio avviso, sono dei geni.

Rispondi