Follia.
CRISTO.
In larga parte d'accordo su come tu hai interpretato il mio post. Il resto delle storyline nascono e muoiono nell'arco di due sere, vengono troncate senza spiegazioni, magari per licenziamento del protagonista. L'unico focus è solo e sempre Roman, ma la WWE non è un film, è una serie tv: ci sta che ci sia un protagonista, ma non può girare tutto solo e sempre intorno a lui.Der Metzgermeister ha scritto: ↑21/02/2022, 10:32 Secondo me si è espresso in modo un pò "errato", credo intendesse dire proprio ciò che hai espresso tu, ossia che a parte ciò che riguarda Reigns, non ci si degna di costruire nulla di quantomeno lontanamente interessante (per cui per lui che ritiene il samoano un personaggio poco interessante, lo scenario è "di vuoto" perchè altre storie da seguire non ne ravvisa).
Che poi non è manco una novità, sono anni che, a fasi più o meno alterne, in WWE si sforzano "poco" (per non dire "affatto") quando si tratta di costruire storie interessanti riguardanti il mid o upper carding.
Sicuramente il gusto personale influenza le valutazioni, e a me Roman Reigns fa schifo sotto tutti i punti di vista, quindi ammetto senza problemi di non essere il più obiettivo.Misterious man ha scritto: ↑21/02/2022, 10:20 Però per onestà intellettuale va detto che definire adesso roman buco nero di interesse è ingeneroso, anche perché almeno a smackdown è letteralmente l’unico personaggio per cui costruiscono dettagliatamente ogni storia e ogni vicenda.
Certo, ciò non toglie tutta la gestione scellerata nei precedenti anni e che magari a livello personale possa continuare a sembrare noioso.
Tempo che Solo Sikoa venga promosso da NXTuomodelmonte88 ha scritto: ↑21/02/2022, 12:23 Il fatto che ora attorno a lui e alla sua crew girino due titoli mondiali, il titolo di coppia (per quel che vale)... cioè, manca solo che salti fuori un terzo cugino a cui affidare permanentemente i titoli singoli minori e la frittata sarà completa.
Vabè, quella vittoria su Taker è stata totalmente inutile. In gran parte per colpa di Vince e Taker stessi.Depeche boy ha scritto: ↑21/02/2022, 12:46 Ormai a Regni hanno dato tutto ciò che gli si poteva dare, ha persino battuto Taker a WM ed è l'unico insieme a Lesnar ad averlo fatto. Bisogna solo vedere fin dove si spingeranno con questo push che manco Gesù Cristo da parte di Dio.
Se perde ancora sono matti e ingiustificabili. Già nel 2018 fu una follia, neanche giustificata dai petrol dollari.
è l'ultimo tassello.
Secondo Cagematch stanno a 7, che non è nulla rispetto a Cena e Orton che stanno a più di 20 match singoli, di cui tipo 6 solo nel 2009.Dwight Schrute ha scritto: ↑21/02/2022, 12:20
Curiosità. Quante volte si sono affrontati Lesnar e Reigns? Non necessariamente 1 vs 1, non necessariamente nel Main Event di Wrestlemania. C'era qualcuno qualche anno fa che fece il calcolo su Orton vs Cena.
Si ma Lesnar , nonostante sia in grande spolvero , da oggi a domani può salutare di nuovo.Darth_Dario ha scritto: ↑21/02/2022, 13:04 Secondo Cagematch stanno a 7, che non è nulla rispetto a Cena e Orton che stanno a più di 20 match singoli, di cui tipo 6 solo nel 2009.
Di solito eventi simili con grande attesa a WM li vince il face.Show No Mercy ha scritto: ↑21/02/2022, 13:00 è l'ultimo tassello.
poi possono mandare tutto in vacca con overbooking e altro..ma non c'è altra soluzione.
Ma che importanza può avere nell'economia generale del feud che Lesnar sia stato in passato battuto da McIntyre e Rollins? A maggior ragione, è un elemento che possono sfruttare allo scopo di accentuare l'astio una volta che Rollins tornerà a confrontarsi con lui.-Jeremy- ha scritto: ↑20/02/2022, 19:42 Che rollins ha preso cazzi in faccia ed è stato pinnato pulito anche dal magazziniere ma ha fatto una cosa che Roman non ha mai fatto e che se anche farà a questa mania sarà comunque "inferiore".
Toglie tutto se si guardano le cose della wwe con logica, ma visto che per la wwe stessa le cose che narrano vengono annullate a loro discrezione (vedasi il semi annullamento in continuity del match fra taker e triple h di mania 17) allora ciò che ha fatto rollins non è mai esistito.
già lo han fatto l'anno scorso nel TT e sia con Edge che con Bryan avevi la storia da raccontare, possono ripertere quest'anno senza problemi e francamente preferirei che vincesse Roman e poi fosse McIntyre a detronizzarlo