non hanno trovato alternative valide per il titolo di Raw e han deciso di iper pompare quello che per loro è il match del decennio, ora bisogna anche vedere se era una cosa voluta fin da Day 1 quando con Reigns out per il Covid han dirottato Lesnar nel match per il titolo WWE o decisa solo dopo l'infortunio di Lashley alla Rumble.Beast ha scritto: ↑20/02/2022, 22:33 Che battere Brock Lesnar a WrestleMania abbia un significato particolare è evidente, ma pensare che Reigns ne abbia bisogno è un'esagerazione assoluta. A parte che negli ultimi anni lo hanno già fatto Seth Rollins e Drew McIntyre, quindi non sarebbe una vittoria "epica", ma poi in generale Reigns è già la faccia della WWE, ha già battuto tutti (Lesnar e Goldberg compresi), è ufficialmente in quella fase in cui anche le sconfitte non lo butterebbero giù dal piedistallo e quindi non necessita di ulteriori consacrazioni.
Comunque che vogliano dare questo ulteriore "titolo" a Reigns ci sta, eh. Alla fin fine è anche positivo che Lesnar ogni tanto venga usato per lanciare o rafforzare i title reigns dei main eventer che sono anche full timer. La cosa di cui ci si può (e forse da fruitor ci si deve) lamentare è il fatto che dalla Day 1 ad oggi abbiano concentrato tutti i loro show per costruire bene solo questo feud senza che manco ce ne fosse bisogno, dato che bastava una scrittura molto semplice a dargli senso. Quando la storia si fondava sull'ambiguo ruolo di Heyman funzionava benissimo, che bisogno c'era di metterci il title vs. title di mezzo? Che bisogno c'era di rovinare una Rumble potenzialmente molto incerta quando Lesnar poteva rivendicare una title shot anche senza? Che bisogno c'era di fargli squashare quattro tra i principali uppercarder di RAW a poche settimane da WrestleMania?
Tra l'altro ha ragione chi dice che in questo modo stanno rovinando tutto ciò che è "fuori" dal feud tra Lesnar e Reigns. Il titolo massimo di RAW sarà un ornamento da qui a WrestleMania (perché è Lesnar a voler vincere quello di Reigns, non il contrario) e i principali avversari di entrambi per i prossimi mesi stanno passando per atleti non all'altezza. Come fai a riempire 5 ore di programmazione settimanale in maniera credibile se prendi a pesci in faccia i tuoi protagonisti?
Nel secondo caso mi pare evidente che comunque ancora alla Rumble un'idea sull'eventuale avversario di Lashley non ce l'avevano comunque, altrimenti avresti usato la rissa per costruirlo invece di "sacrificarla" per Lesnar-Reigns, a meno che il piano non fosse davvero Shane che poi è saltato per le polemiche post Rumble.
E' evidente che nel main event la coperta sia corta e le alternative poche, negli ultimi 12-24 mesi hai costruito solo McIntyre e Lashley, non certo due giovincelli, poi oltre loro di maineventer fatti e finiti chi c'è? Rollins, Styles e Orton; il resto sono uppercarder che sanno sempre di sfidante di transizione, il problema è questo; ci son 2 nomi sui sembra possano puntare forte, Riddle e Theory, ma ancora è presto per capire come andrà finire.
L'altro grosso problema è la gestione di Brock sul ring, fargli distruggere sempre tutti in pochi secondi avrebbe stufato