Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Hard Is Ono ha scritto: 20/02/2022, 20:51 Gif di Pozzetto che dice eh la madonna!
Figa, un campionato che stavi dominando e vai in psicodramma a metà campionato. Mi brucia il culo.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Che bel lunedì mattina.. Proprio mi spiace non essermi svegliato alle 4am per guardare la partita..

Peggio di così il portiere capitano deve solo rinviare nella sua porta, io fossi Inzaghi lo farei riposare un mesetto. Così, giusto per fargli assaggiare quale, spero, sarà il trend l'anno prossimo.

Una piccola critica ad Inzaghi. Il 352 coi terzini nei tre dietro lo puoi fare se la squadra è a palla fisicamente e hai il controllo totale della partita (ergo l'avversario mette il pullman), col Sassuolo che anche i sassi sanno pressare altissimo davvero mi è sembrato un azzardo. Vero è che quello hai e con quello ci si deve arrangiare però..

Lautaro aka si sblocca alla prossima. Che qualcuno in società ci vada a parlare per capire cosa vuole fare. Stessa storia per De Vrij. Se vogliono andare via che gli venga promessa un'uscita morbida e sicura in cambio di presentazioni decenti fino a fine anno.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Dwight Schrute ha scritto: 20/02/2022, 21:19 Figa, un campionato che stavi dominando e vai in psicodramma a metà campionato. Mi brucia il culo.
È proprio questo il punto, lo stavi dominando, dopodiché sei uscito molto male dal ciclo infernale (non è uno psicodramma, è uno di quelli che potevano essere i fisiologici sviluppi). Ma i presupposti per cui lo stavi dominando non sono scomparsi dall'oggi al domani, per cui magari ora non lo domini più ma se ti rimetti in sesto fisicamente e non molli di testa la corsa sei sempre in grado di farla.
È chiaro che ora siamo messi meno bene e certo non è scontato vincere, ma c'è un po' troppo isterismo, perdonatemi.
Ultima modifica di Adieu il 20/02/2022, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

C'è chi dice che non è il momento di fare drammi... E' IL MOMENTO PERFETTO PER FARE DRAMMI INVECE! cit.
E' inutile che ve ne accorgete mo, era già dalla partita saltata col Bologna che dicevo che avremmo avuto un periodo no eeeh ma il bel gioco... ma che me ne fotte del bel gioco, quello lasciamolo all'Atalanta; noi siamo l'Inter e abbiamo l'OBBLIGO di portare risultati, soprattutto quando butti via un vantaggio che era cospicuo. Che poi avessimo mostrato bel gioco pure oggi... abbiamo fatto schifo come non se ne vedeva da almeno 5 anni.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Schifo chiaramente figlio della partita col Liverpool e di tutta la stanchezza accumulata nelle settimane precedenti, per essere ripetitivi.

Depeche boy

Adieu ha scritto: 20/02/2022, 21:35 Schifo chiaramente figlio della partita col Liverpool e di tutta la stanchezza accumulata nelle settimane precedenti, per essere ripetitivi.
Non direi, abbiamo cominciato a fare pietà da inizio anno dopo la sosta festiva. Pure quando vincevamo ad anno nuovo si vedeva la differenza dal periodo dove tutti ci incensavano per il bel gioco.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Depeche boy ha scritto: 20/02/2022, 21:37 Non direi, abbiamo cominciato a fare pietà da inizio anno dopo la sosta festiva. Pure quando vincevamo ad anno nuovo si vedeva la differenza dal periodo dove tutti ci incensavano per il bel gioco.
Cioè, veramente stiamo mettendo sullo stesso piano la pietà vera e assoluta di stasera, presi a pallate dal Sassuolo, con qualche partita vinta in modo solo leggermente meno brillante?
Raga un filo di equilibrio. Il 5 maggio, siamo tagliati fuori. Oh, ripeto, ancora virtualmente primi.

Chiaro che nel dire ciò mi aspetto una risposta pressoché immediata dalla squadra, appena avrà avuto modo di rifiatare. Se andiamo avanti così nelle prossime giornate allora sì tanti saluti.

Depeche boy

Adieu ha scritto: 20/02/2022, 21:42 Cioè, veramente stiamo mettendo sullo stesso piano la pietà vera e assoluta di stasera con qualche partita vinta e solo leggermente meno brillante?
Raga un filo di equilibrio. Il 5 maggio, siamo tagliati fuori. Oh, ripeto, ancora virtualmente primi.

Chiaro che nel dire ciò mi aspetto una risposta pressoché immediata dalla squadra, appena avrà avuto modo di rifiatare. Se andiamo avanti così nelle prossime giornate allora sì tanti saluti.
Per me lo schifo di oggi non è nato oggi e dal nulla ma risale proprio da quel momento lì e in molti non si sbilanciavano per non essere sbertucciati o tacciati d'essere uccelli del malaugurio ma effettivamente che la squadra non c'è si nota da molto, stasera è solo stato l'apice ma i problemi vengono da più lontano.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Più lontano c'era l'Inter che giocava un calcio di cristo, vinceva easy e prendeva 11 punti sulle altre. Cosa mai si dovrebbe essere inceppato già da prima del famigerato "momento calendario della morte"?
A me sembra cosa ovvia che il problema vero è subentrato con le millemila partite, scoperchiando per carità i limiti di profondità della rosa, alcuni limiti di gestione di Inzaghi e la tenuta fisica di alcuni giocatori, ma su questo cosa potrei dirvi oltre che io dalla Coppa Italia mi sarei fatto buttare fuori dall'Empoli perché la vedevo solo come un cazzo su per il culo, e così è stato?

Depeche boy

Adieu ha scritto: 20/02/2022, 21:50 Più lontano c'era l'Inter che giocava un calcio di cristo, vinceva easy e prendeva 11 punti sulle altre. Cosa mai si dovrebbe essere inceppato già da prima del famigerato "momento calendario della morte"?
A me sembra cosa ovvia che il problema vero è subentrato con le millemila partite, scoperchiando per carità i limiti di profondità della rosa, alcuni limiti di gestione di Inzaghi e la tenuta fisica di alcuni giocatori, ma su questo cosa potrei dirvi oltre che io dalla Coppa Italia mi sarei fatto buttare fuori dall'Empoli perché la vedevo solo come un cazzo su per il culo, e così è stato?
Veramente avevo iniziato a fare schifus già col Torino solo che giustamente allora dicevamo che non si poteva sempre vincere col calcio champagne.

Depeche boy

Adieu ha scritto: 20/02/2022, 21:50 Più lontano c'era l'Inter che giocava un calcio di cristo, vinceva easy e prendeva 11 punti sulle altre. Cosa mai si dovrebbe essere inceppato già da prima del famigerato "momento calendario della morte"?
Veramente avevo iniziato a fare schifus già col Torino solo che giustamente allora dicevamo che non si poteva sempre vincere col calcio champagne.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Al netto dell'approccio (era reato iniziare più accorti e mettere almeno Dzeko o Dumfries per avere un riferimento diverso?), delle difficoltà attuali, delle prospettive future, questa cosa qui è senza senso e l'allenatore può farci zero:

https://understat.com/match/17009

Dwight Schrute

Oggi sono così innervosito che ho voglia di skippare a settimana prossima.
Non mi va giù. Mi dispiace. E non mi va il fatto che mettano 5.5 ancora ad Handanovic dopo aver preso un gol del genere. Se prendi quel gol, significa che tanto vale mettere Skriniar in porta. Sono 2-3 partite che fa più parate di Handanovic che sta rovinando la sua legacy in questo modo.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Se un tiro centrale da fuori area diventa goal, cosa stracazzo ci deve fare la squadra, il mister, i tifosi, il creato?

Che Inzaghi tiri fuori le palle e metta Handa e Lautaro in panca o anche in tribuna per un mese. Poi ne riparliamo.

Dwight Schrute

Ma vi ricordate come ha reagito Sczsesny alle cagate delle prime due partite?
Purtroppo andiamo avanti con la mummia solo per la fascia al braccio.

Rispondi