Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
A Giugno via De Vrij, Lautaro, Sanchez e il tumore sloveno, a costo di racimolare giusto un 60 milioni in totale. I Gagliardini vari sono impresentabili ma tutti lo riconoscono, questi quattro godono di inspiegabile protezione ma sono quattro zavorre che ci stanno affossando oltre i nostri evidenti limiti e difetti (aspetto il prossimo che accosta Limone a Conte, LOL).
- christian4ever
Avevo parlato di 12/13 punti prima della Juve, guardando come giocano Torino e Fiorentina da qui fino alla gara dello Stadium compresa non andiamo oltre i 6 o 7 punti, evitiamo quindi di iniziare a parlare del recupero contro il Bologna e altre stronzate, ché quelle partite tanto non le vinciamo mai in queste condizioni penose.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Lascia stare Mysto daichristian4ever ha scritto: ↑20/02/2022, 20:03 (aspetto il prossimo che accosta Limone a Conte, LOL).
- christian4ever
Ma no, figurati se ce l'ho con lui, semplicemente tra avere idee interessanti e essere bellini ed essere un fenomeno (in ambito nazionale) c'è una differenza enorme, oggi dopo cinque minuti loro erano andati in porta tre volte. La gara è stata preparata una chiavica e giocata peggio, ma Limone per me è ampiamente sopra il 6 quest'anno, ci sono limiti ridicoli per ambire a vincere qualcosa di serio, ma lui si merita sicuramente un mercato vero al netto dei miglioramenti difensivi e caratteriali che mi aspetto (non esiste sbracare così nelle partite decisive).
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Conte non ha avuto sbandamenti solo quando aveva il campionato il secondo annochristian4ever ha scritto: ↑20/02/2022, 20:03 A Giugno via De Vrij, Lautaro, Sanchez e il tumore sloveno, a costo di racimolare giusto un 60 milioni in totale. I Gagliardini vari sono impresentabili ma tutti lo riconoscono, questi quattro godono di inspiegabile protezione ma sono quattro zavorre che ci stanno affossando oltre i nostri evidenti limiti e difetti (aspetto il prossimo che accosta Limone a Conte, LOL).
Per il resto ha buttato via partite già vinte ( vedasi il primo anno con Sassuolo e Bologna in casa da 6 punti in mano a uno solo , 3-1 avanti la prima e la seconda persa con l'uomo in più e Lautaro che secca il rigore ) e perso punti come sta facendo Inzaghi ora .
Ultima modifica di Marvels il 20/02/2022, 20:14, modificato 1 volta in totale.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Virtualmente se vinci il recupero siete primi. Il Napoli deve comunque vincere col Cagliari domani, e deve ancora affrontare il milan, Roma, Lazio e Sassuolo.christian4ever ha scritto: ↑20/02/2022, 19:59 Siamo a pezzi e gli avversari sono lanciati mentalmente dal nostro periodo di merda, parlare di scudetto è stucchevole se sei terzo in classifica, quando iniziano a giocare a calcio e smettiamo di essere questi qua possiamo parlare di qualcosa.
Mo' zitti e basta, io Lautaro lo lascerei fuori da qui a fine anno.
Capisco il disfattismo, ma se recuperate un po' di lucidità fisica rimanete in corsa. Io comunque avrei paura della Juve, che anche se sta giocando da schifo, non perde da novembre e ha un calendario favorevole anche se è a meno 9
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Ma non facciamoli proprio i calcoli. Dietro non abbiamo più certezze e davanti nemmeno.christian4ever ha scritto: ↑20/02/2022, 20:06 Avevo parlato di 12/13 punti prima della Juve, guardando come giocano Torino e Fiorentina da qui fino alla gara dello Stadium compresa non andiamo oltre i 6 o 7 punti, evitiamo quindi di iniziare a parlare del recupero contro il Bologna e altre stronzate, ché quelle partite tanto non le vinciamo mai in queste condizioni penose.
- christian4ever
Pensavo la Juve fosse fuori ma ogni giornata che passa si abbassa la quota Scudetto e loro ci recuperano punti, sono a -7 (a Torino vincono loro ma poi c'è il recupero), per il resto siamo fuori, tra gobbi, Torino lì e Fiorentina arriva perlomeno un'altra sconfitta con cui saliamo a 4 che sono tante. Tutte partite in mezzo ad altri impegni, quindi senza possibilità di essere freschi.Monkey d Michele ha scritto: ↑20/02/2022, 20:13 Virtualmente se vinci il recupero siete primi. Il Napoli deve comunque vincere col Cagliari domani, e deve ancora affrontare il milan, Roma, Lazio e Sassuolo.
Capisco il disfattismo, ma se recuperate un po' di lucidità fisica rimanete in corsa. Io comunque avrei paura della Juve, che anche se sta giocando da schifo, non perde da novembre e ha un calendario favorevole anche se è a meno 9
Ma d'altronde si sapeva da Agosto che eravamo indeboliti e la proiezione ora parla di massimo 80-82 punti, quindi un punteggio da prima Inter di Conte, cioè siamo tornati al punto di partenza: anche buone idee, ma tanti gol sbagliati, poca lucidità negli episodi e una discreta dose di psicodrammi.
- John Smith
E niente, so che non fotte un cazzo a nessuno, ma non avevo mai visto l'Inter perdere allo stadio. Ma un battesimo così non me lo meritavo. Il capitano si fa scopare sotto le gambe al settimo minuto, il secondo gol con l'uomo lasciato da solo, rischio di prendere il terzo. Noi che non abbiamo cagato una palla decente in porta, manco con tre attaccanti. Perisic l'unico minimamente pericoloso, e forse l'unico in grado di dribblare l'uomo. Abbiamo offerto uno spettacolo indecente e degno degli anni più bui. Gagliardini non so che cazzo faccia ancora con noi, Dimarco irriconoscibile, e non so più su chi cazzo sparare ma potrei fare fuoco tranquillamente con la benda sugli occhi, almeno per la prestazione di oggi.
Scusate l'inutilità del post, dovevo metterlo da qualche parte.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Handanovic 3 - Mummia
Skriniar 6
De Vrij 4.5 - il gol del Sassuolo nasce dal non anticipo su Scamacca e non ha ancora capito che deve fare fallo in quelle situazioni. Ma oramai si é bevuto il cervello.
Dimarco 6
Perisic 4.5 lascia la marcatura per alzare la mano. 'Ste cose sono da omicidio.
Barella 5
Cahlanoglu 4.5
Gagliardini 3 - Tutto parte perché é un somaro e passa la palla a Cahlanoglu con due addosso
Darmian 6
Lautaro 3 - Ormai ho finito tutte le difese
Il Leone 5 - stavo per dire "non rompesse i coglioni su Instagram" ma poi mi ricordo chi sono i due titolari
Dunfries 5.5
Dzeko 4 - andasse a fare in culo il gioco e le sue sponde di merda. Quel gol sbagliato a due metri dalla porta (che non era fuorigioco) é da denuncia penale. Mi ha rotto i coglioni francamente. Roba da rimpiangere Icardi
Inzaghi 4 - cominciata male e finita peggio. E poi il mistero Caicedo. Che cazzo vuol dire che me lo porti in panchina per 3 partite e non sostituisci quei cadaveri davanti? E a questo punto comincia a pesare anche la scelta di Correa.
Non vorrei essere così disfattista ma vedete un po' voi. Oggi abbiamo perso il campionato che fino ad un mese fa pensavo avremmo vinto con 10-15 punti di vantaggio.
Vergognoso e sta per diventare il più grande rimpianto della nostra storia. Peggio della semifinale col Milan e del 5 maggio. Lo scudetto ad Allegri o Pioli solo noi lo potevamo regalare.
Skriniar 6
De Vrij 4.5 - il gol del Sassuolo nasce dal non anticipo su Scamacca e non ha ancora capito che deve fare fallo in quelle situazioni. Ma oramai si é bevuto il cervello.
Dimarco 6
Perisic 4.5 lascia la marcatura per alzare la mano. 'Ste cose sono da omicidio.
Barella 5
Cahlanoglu 4.5
Gagliardini 3 - Tutto parte perché é un somaro e passa la palla a Cahlanoglu con due addosso
Darmian 6
Lautaro 3 - Ormai ho finito tutte le difese
Il Leone 5 - stavo per dire "non rompesse i coglioni su Instagram" ma poi mi ricordo chi sono i due titolari
Dunfries 5.5
Dzeko 4 - andasse a fare in culo il gioco e le sue sponde di merda. Quel gol sbagliato a due metri dalla porta (che non era fuorigioco) é da denuncia penale. Mi ha rotto i coglioni francamente. Roba da rimpiangere Icardi
Inzaghi 4 - cominciata male e finita peggio. E poi il mistero Caicedo. Che cazzo vuol dire che me lo porti in panchina per 3 partite e non sostituisci quei cadaveri davanti? E a questo punto comincia a pesare anche la scelta di Correa.
Non vorrei essere così disfattista ma vedete un po' voi. Oggi abbiamo perso il campionato che fino ad un mese fa pensavo avremmo vinto con 10-15 punti di vantaggio.
Vergognoso e sta per diventare il più grande rimpianto della nostra storia. Peggio della semifinale col Milan e del 5 maggio. Lo scudetto ad Allegri o Pioli solo noi lo potevamo regalare.
- christian4ever
Io allo stadio non reggerei una giocata del nostro capitano, l'idea di farmi quattro ore di treno per vedere quel parassita maiale regalare gol mi farebbe venire un malore, finché c'è lui non posso manco pensare di andarmi a vedere una partita a San Siro, dove per altro abbiamo perso più partite in due settimane che in un anno penso.John Smith ha scritto: ↑20/02/2022, 20:39 E niente, so che non fotte un cazzo a nessuno, ma non avevo mai visto l'Inter perdere allo stadio. Ma un battesimo così non me lo meritavo. Il capitano si fa scopare sotto le gambe al settimo minuto, il secondo gol con l'uomo lasciato da solo, rischio di prendere il terzo. Noi che non abbiamo cagato una palla decente in porta, manco con tre attaccanti. Perisic l'unico minimamente pericoloso, e forse l'unico in grado di dribblare l'uomo. Abbiamo offerto uno spettacolo indecente e degno degli anni più bui. Gagliardini non so che cazzo faccia ancora con noi, Dimarco irriconoscibile, e non so più su chi cazzo sparare ma potrei fare fuoco tranquillamente con la benda sugli occhi, almeno per la prestazione di oggi.
Veramente una gara drammatica, in cui non si salva niente, dove anche i migliori (Perisic) hanno sbagliato tanto. Seconda disfatta in due settimane, è impossibile pensare di risollevarsi dopo due mazzate del genere.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
- John Smith
Io sono più vicino ma comunque fuori Milano, e la strada pesa lo stesso se questo è il risultato. Figa, io voglio stare vicino ai ragazzi (ho comprato il biglietto per i quarti con la Roma la mattina dopo il derby, per dire), ma oggi non avrebbero meritato un euro manco se fossi andato al terzo rosso.christian4ever ha scritto: ↑20/02/2022, 20:42 Io allo stadio non reggerei una giocata del nostro capitano, l'idea di farmi quattro ore di treno per vedere quel parassita maiale regalare gol mi farebbe venire un malore, finché c'è lui non posso manco pensare di andarmi a vedere una partita a San Siro, dove per altro abbiamo perso più partite in due settimane che in un anno penso.
Veramente una gara drammatica, in cui non si salva niente, dove anche i migliori (Perisic) hanno sbagliato tanto. Seconda disfatta in due settimane, è impossibile pensare di risollevarsi dopo due mazzate del genere.
Detto questo, è forse il campionato che dovevamo prevedere a settembre. Porterei volentieri a casa la coppa nazionale a questo punto, ma a giugno c'è da intervenire pesantemente. Undici mal contati.