Lashley fuori gioco ha ammazzato la Chamber maschile. Quella femminile non ha avuto senso come stipulazione e purtroppo era scontatissima, nonostante il momentum in questo periodo sarebbe tutto per Ripley. Bene però gli attire BDSM, finalmente hanno tolto i pigiama.
Tag femminile inutile. McIntyre invischiato con quei due coglioni non ne parliamo (comunque è tutta colpa di Moss che abbassa la testa). Viking Raiders vs Usos tagliato per mandare in onda i video già mandati a Smackdown, muoio. Lita non ne ha più ed è buona solo per l'Arabia. Goldberg-Reigns non è nemmeno wrestling.
Lesnar vs Reigns parte 50 sarà interessante da seguire, ma il fatto che riescano a generare interesse solo intorno a loro due è snervante. Ed è un grosso spreco, perché il bagaglio di vittorie e distruzioni del roster che si portano dietro se lo passano tra di loro a vicenda e basta. L'unico altro che può stare al passo è McIntyre (Lashley pure lui ha 45 anni). Per fortuna a Raw post WM arriverà Cody a sistemare tutto
