Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Berardi, Raspadori e Consigli che fanno la partita della vita come al solito manco quotati.
Sbaglio o l'Inter ha qualcosa tipo 2 vittorie negli ultimi 10 o più incontri col Sassuolo?
Sbaglio o l'Inter ha qualcosa tipo 2 vittorie negli ultimi 10 o più incontri col Sassuolo?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Solo su pressione alta o su piazzato possiamo sbloccarla, serve la fisicità di Edin e Denzel perché usciamo in modo tragico. Serve pressare bene e avere opzione per lanciarla, ma con Handanovic e le punte contro è difficile.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
L'avevo detto che eravamo in crisi.
Campionato buttato.
Campionato buttato.
- christian4ever
Stagione finita, una palla persa in 3 vs 1 e loro che banchettano, disastrosi in ogni zona del campo. Dentro Caicedo, Dumfries e Dzeko, passare al tridente ma gara buttata.
- Double_L
Insomma ieri il Milan con quel pareggio a Salerno è riusciuto a guadagnare un punto. Bravi, bravissimi. Non ho parole.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Ma non stiamo giocando manco così male. Si rischia certo ma è normale. Noi siamo alti, offensivi. Loro sono veloci davanti. Il problema è che noi tiriamo e loro hanno un portiere. Loro tirano ed entra a prescindere.
Mai visto entrare un tiro basso centrale da lontano cosi. Quello indirizza tutta la partita.
Mai visto entrare un tiro basso centrale da lontano cosi. Quello indirizza tutta la partita.
- Depeche boy
Siamo senza attacco. Quello è il problema. Lautaro è in modalità Fiend.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- christian4ever
Pagelle perché la partita per me è finita qua, con un punto mi pulisco il culo e tanto è più probabile finisca 1-4.
Handanovic 4
Skriniar 5
De Vrij 5
Dimarco 3,5
Darmian 6
Gagliardini 3,5
Barella 4
Calha 4,5
Perisic 5 migliore in campo
Martinez 4 pietra tombale su chi ancora lo difende
Sanchez 4
Inzaghi 4,5 troppe assenze, portiere fantasma e poca precisione sotto porta dove comunque avevamo creato, ma le transizioni difensive mica le ho studiate io. Vediamo almeno se azzecca i cambi.
Handanovic 4
Skriniar 5
De Vrij 5
Dimarco 3,5
Darmian 6
Gagliardini 3,5
Barella 4
Calha 4,5
Perisic 5 migliore in campo
Martinez 4 pietra tombale su chi ancora lo difende
Sanchez 4
Inzaghi 4,5 troppe assenze, portiere fantasma e poca precisione sotto porta dove comunque avevamo creato, ma le transizioni difensive mica le ho studiate io. Vediamo almeno se azzecca i cambi.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- Double_L
Io ho chiuso, tanto ormai può solo peggiorare visto l'andazzo.
Sapevo che sarebbe stata dura oggi visti i tanti anzi troppi impegni ravvicinati, ma almeno il pari me lo aspettavo. Non è possibile che il Milan col pareggio con la Salernitana guadagna punti. Però oh loro lottano per il quarto posto, quindi non c'è bisogno di incazzarsi o deprimersi o entrambe le cose no?
Sapevo che sarebbe stata dura oggi visti i tanti anzi troppi impegni ravvicinati, ma almeno il pari me lo aspettavo. Non è possibile che il Milan col pareggio con la Salernitana guadagna punti. Però oh loro lottano per il quarto posto, quindi non c'è bisogno di incazzarsi o deprimersi o entrambe le cose no?
- Depeche boy
Per me non ci sono margini di miglioramento, inoltre buttare nel cesso Sensi che ci sarebbe potuto servire è stata n'artra quarzata.
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Mmmm dai in questo primo tempo ci state capendo poco e non mi siete mai sembrate pericolosi, mentre il Sassuolo oltre ai due gol ha preso pure una traversa con Berardi e costruito tanti contropiedi pericolosi.Wednesday ha scritto: ↑20/02/2022, 18:41 Ma non stiamo giocando manco così male. Si rischia certo ma è normale. Noi siamo alti, offensivi. Loro sono veloci davanti. Il problema è che noi tiriamo e loro hanno un portiere. Loro tirano ed entra a prescindere.
Pure le recriminazioni su Handa, acclarato che sia un disvalore e che il gol di Raspadori poteva essere evitabile, non reggono sul secondo gol nel momento che lasci colpire di testa nella tua area piccola la punta avversaria.
Comunque un calo che tutto sommato ci sta dopo la Champions e le assenze di Bastoni e di un uomo chiave come Brozovic.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Se la si vuole pareggiare, fuori Gagliardini e dentro Dzeko con Sanchez trequartista e dentro Dunfries per De Vrij con Darmian centrale.
Tanto alla fine 1 punto in più o in meno non conta.
Tanto alla fine 1 punto in più o in meno non conta.