Serie A 26esima giornata: il derby della Mole.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A 26esima giornata: il derby della Mole.

Messaggio da KanyeWest »

Dwight Schrute ha scritto: 20/02/2022, 13:59 Ma che cazzo di gol hanno annullato all'Atalanta :divertito2:
Anche io ero perplesso all'inizio, però da regolamento Hateboer era in fuorigioco ed influenza l'azione pur non toccando la palla perché Biraghi va verso di lui piuttosto che verso Malinovskyi. Giusto annullarlo secondo me, per ora vantaggio nostro meritato per quanto visto tra le due frazioni

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Misterious man ha scritto: 20/02/2022, 14:06 No, la cosa del “ho ragione io perché sono più grande” la utilizzate proprio voi vecchi.

Appunto, ti contraddici da solo. Dici che non ci si deve attaccare ad ogni cosa che fa la juve, poi però ti comporti da complottista del 5g dopo gli affari bentancur kulusevski, come se poi in Inghilterra fossero gli unici giocatori strapagati (vedasi maguire a 90 milioni per dirne un altro).
Per cui i tuoi primi due punti possono essere uniti e smentiti insieme.

No, i problemi sono altri, ci mancherebbe. Il boomerismo è un’influenza, con un un po’ d’aiuto lo si può superare, quindi ringraziami perché non ti sto chiedendo manco un centesimo.
Mi fai venire il dubbio che tu abbia un qualche serio tipo di deficit di comprensione. Non ripeterò cosa ho detto o non ho detto di quella operazione perché sarebbe da pazzi continuare ad andarti appresso quindi ok, sono un complottista da 5G.
Un paio di centesimi te li butto virtualmente io a mo' di
elemosina, fatti un favore e comprati un vocabolario e qualche pacchetto di argomentazioni che siano più ampie di "boomer, gne gne gne".

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Misterious man ha scritto: 20/02/2022, 14:09 Di regola è per il fuorigioco attivo di hateboer, ma non ho visto altri replay.
Hype comunque per la nuova pagliacciata del clown Marino.
Ma come attivo?. Boh.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Vedo il gol annullato all'Atalanta e ringrazio il Signore di non essere in lotta Champions contro la Juventus

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Vincere tre volte contro l'Atalanta, al netto delle difficoltà che la Dea sta vivendo ultimamente, è veramente qualcosa di straordinario.

Vittoria che rilancia la Fiorentina, a maggior ragione considerando la gara in meno, per una parte finale di stagione con grandi ambizioni, soprattutto con Roma e Atalanta in evidente calo.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Adieu ha scritto: 20/02/2022, 14:16 Mi fai venire il dubbio che tu abbia un qualche serio tipo di deficit di comprensione. Non ripeterò cosa ho detto o non ho detto di quella operazione perché sarebbe da pazzi continuare ad andarti appresso quindi ok, sono un complottista da 5G.
Un paio di centesimi te li butto virtualmente io a mo' di
elemosina, fatti un favore e comprati un vocabolario e qualche pacchetto di argomentazioni che siano più ampie di "boomer, gne gne gne".
Penso di essere stato chiarissimo ed esaustivo, quindi quei centesimi conservali e compratici tu un vocabolario.
Detto ciò spero di non dovermi ripetere.
Ok boomer?
Ultima modifica di Misterious man il 20/02/2022, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Da un lato vedo l'Atalanta a picco, non ne vince più e una e questo mi da dispiacere. Tuttavia dall'altro vedo che è tornato il pistolero finalmente. :godimento:

Dwight Schrute

Ovviamente anche oggi Allegri scula alla grande e recupera un punto sull'Atalanta.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Dwight Schrute ha scritto: 20/02/2022, 14:34 Ovviamente anche oggi Allegri scula alla grande e recupera un punto sull'Atalanta.
Tutto calcolato

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Espulsione del Gasp e probabile nuovo pianto atalantino (fuorigioco che per me c'è, posizione attiva perché va a portare la difesa viola a muoversi in una certa maniera) utili a rendere meno amaro il weekend, soprattutto quando il Napoli ci aggancerà e l'Inter ci passerà davanti.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Nove punti su nove contro Gasp quest’anno, se è un sogno vi prego non svegliatemi
Double_L ha scritto: 20/02/2022, 14:32 Da un lato vedo l'Atalanta a picco, non ne vince più e una e questo mi da dispiacere. Tuttavia dall'altro vedo che è tornato il pistolero finalmente. :godimento:
Sono molto contento, era dai tempi di prime Kalinic che non avevamo un centravanti da una quindicina di gol in campionato

Dwight Schrute

deadman3:16 ha scritto: 20/02/2022, 14:51 Espulsione del Gasp e probabile nuovo pianto atalantino (fuorigioco che per me c'è, posizione attiva perché va a portare la difesa viola a muoversi in una certa maniera) utili a rendere meno amaro il weekend, soprattutto quando il Napoli ci aggancerà e l'Inter ci passerà davanti.
Allora dovrebbe annullare tutti i gol su punizione dove i giocatori partono da fuorigioco. :O.O
Questo è un gol regolarissimo e secondo me non impatta neanche la corsa di Milenkovic, che nemmeno protesta.
Cioè ci sono stati alcuni tuoi compagni di tifo che hanno pianto per settimane per il gol annullato a Kessie per fuorigioco di Giroud (dove effettivamente Jesus si ritrova a terra per andarci a saltare contro) e ora questo sarebbe giusto?

Non che me ne freghi niente dell'Atalanta o del Gasp che rosica. Anzi, la Fiorentina di Italiano mi sta pure simpatica. Ma fosse successa alla mia squadra una cosa del genere avrei gridato al campionato falsato.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

KanyeWest ha scritto: 20/02/2022, 14:56
Sono molto contento, era dai tempi di prime Kalinic che non avevamo un centravanti da una quindicina di gol in campionato
.:smiley3:.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Dwight Schrute ha scritto: 20/02/2022, 15:03 Allora dovrebbe annullare tutti i gol su punizione dove i giocatori partono da fuorigioco. :O.O
Questo è un gol regolarissimo e secondo me non impatta neanche la corsa di Milenkovic, che nemmeno protesta.
Cioè ci sono stati alcuni tuoi compagni di tifo che hanno pianto per settimane per il gol annullato a Kessie per fuorigioco di Giroud (dove effettivamente Jesus si ritrova a terra per andarci a saltare contro) e ora questo sarebbe giusto?

Non che me ne freghi niente dell'Atalanta o del Gasp che rosica. Anzi, la Fiorentina di Italiano mi sta pure simpatica. Ma fosse successa alla mia squadra una cosa del genere avrei gridato al campionato falsato.
Eh? Che c'entrano i gol su punizione dove i giocatori partono da fuorigioco? Che c'entra Milenkovic che era a destra e non ha neanche seguito l'azione?
Il discorso è semplicissimo, Hateboer sul lancio di Pessina aveva la proiezione della spalla oltre la linea di Biraghi e Igor, va verso il pallone interessandosene e così facendo fa sì che Biraghi vada su di lui piuttosto che su Malinovskyi. Trattasi di fuorigioco attivo, una situazione che è sempre stata fischiata fin da quando ho memoria, fosse successo all'Inter avresti anche potuto gridare al campionato falsato ma saresti stato nel torto
chrisy2j ha scritto: 20/02/2022, 15:12.:smiley3:.
Non ho voluto inserire Simeone perché è arrivato a quota 14 e soprattutto non volevo fare un torto a voi amici napoletani, oltre a lui ti giuro non ricordo nessuno

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Dwight Schrute ha scritto: 20/02/2022, 15:03 Allora dovrebbe annullare tutti i gol su punizione dove i giocatori partono da fuorigioco. :O.O

A quanto detto da Kanye aggiungo solo che la situazione di Giroud era completamente diversa, visto che il fuorigioco non era al momento del salto ma dopo.

Rispondi