Anche io ero perplesso all'inizio, però da regolamento Hateboer era in fuorigioco ed influenza l'azione pur non toccando la palla perché Biraghi va verso di lui piuttosto che verso Malinovskyi. Giusto annullarlo secondo me, per ora vantaggio nostro meritato per quanto visto tra le due frazioni
Serie A 26esima giornata: il derby della Mole.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: Serie A 26esima giornata: il derby della Mole.
Mi fai venire il dubbio che tu abbia un qualche serio tipo di deficit di comprensione. Non ripeterò cosa ho detto o non ho detto di quella operazione perché sarebbe da pazzi continuare ad andarti appresso quindi ok, sono un complottista da 5G.Misterious man ha scritto: ↑20/02/2022, 14:06 No, la cosa del “ho ragione io perché sono più grande” la utilizzate proprio voi vecchi.
Appunto, ti contraddici da solo. Dici che non ci si deve attaccare ad ogni cosa che fa la juve, poi però ti comporti da complottista del 5g dopo gli affari bentancur kulusevski, come se poi in Inghilterra fossero gli unici giocatori strapagati (vedasi maguire a 90 milioni per dirne un altro).
Per cui i tuoi primi due punti possono essere uniti e smentiti insieme.
No, i problemi sono altri, ci mancherebbe. Il boomerismo è un’influenza, con un un po’ d’aiuto lo si può superare, quindi ringraziami perché non ti sto chiedendo manco un centesimo.
Un paio di centesimi te li butto virtualmente io a mo' di
elemosina, fatti un favore e comprati un vocabolario e qualche pacchetto di argomentazioni che siano più ampie di "boomer, gne gne gne".
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma come attivo?. Boh.Misterious man ha scritto: ↑20/02/2022, 14:09 Di regola è per il fuorigioco attivo di hateboer, ma non ho visto altri replay.
Hype comunque per la nuova pagliacciata del clown Marino.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vincere tre volte contro l'Atalanta, al netto delle difficoltà che la Dea sta vivendo ultimamente, è veramente qualcosa di straordinario.
Vittoria che rilancia la Fiorentina, a maggior ragione considerando la gara in meno, per una parte finale di stagione con grandi ambizioni, soprattutto con Roma e Atalanta in evidente calo.
Vittoria che rilancia la Fiorentina, a maggior ragione considerando la gara in meno, per una parte finale di stagione con grandi ambizioni, soprattutto con Roma e Atalanta in evidente calo.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Penso di essere stato chiarissimo ed esaustivo, quindi quei centesimi conservali e compratici tu un vocabolario.Adieu ha scritto: ↑20/02/2022, 14:16 Mi fai venire il dubbio che tu abbia un qualche serio tipo di deficit di comprensione. Non ripeterò cosa ho detto o non ho detto di quella operazione perché sarebbe da pazzi continuare ad andarti appresso quindi ok, sono un complottista da 5G.
Un paio di centesimi te li butto virtualmente io a mo' di
elemosina, fatti un favore e comprati un vocabolario e qualche pacchetto di argomentazioni che siano più ampie di "boomer, gne gne gne".
Detto ciò spero di non dovermi ripetere.
Ok boomer?
Ultima modifica di Misterious man il 20/02/2022, 14:35, modificato 1 volta in totale.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Da un lato vedo l'Atalanta a picco, non ne vince più e una e questo mi da dispiacere. Tuttavia dall'altro vedo che è tornato il pistolero finalmente. 

- Dwight Schrute
Ovviamente anche oggi Allegri scula alla grande e recupera un punto sull'Atalanta.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Tutto calcolatoDwight Schrute ha scritto: ↑20/02/2022, 14:34 Ovviamente anche oggi Allegri scula alla grande e recupera un punto sull'Atalanta.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Espulsione del Gasp e probabile nuovo pianto atalantino (fuorigioco che per me c'è, posizione attiva perché va a portare la difesa viola a muoversi in una certa maniera) utili a rendere meno amaro il weekend, soprattutto quando il Napoli ci aggancerà e l'Inter ci passerà davanti.
- KanyeWest
Nove punti su nove contro Gasp quest’anno, se è un sogno vi prego non svegliatemi
Sono molto contento, era dai tempi di prime Kalinic che non avevamo un centravanti da una quindicina di gol in campionato
- Dwight Schrute
Allora dovrebbe annullare tutti i gol su punizione dove i giocatori partono da fuorigioco.deadman3:16 ha scritto: ↑20/02/2022, 14:51 Espulsione del Gasp e probabile nuovo pianto atalantino (fuorigioco che per me c'è, posizione attiva perché va a portare la difesa viola a muoversi in una certa maniera) utili a rendere meno amaro il weekend, soprattutto quando il Napoli ci aggancerà e l'Inter ci passerà davanti.

Questo è un gol regolarissimo e secondo me non impatta neanche la corsa di Milenkovic, che nemmeno protesta.
Cioè ci sono stati alcuni tuoi compagni di tifo che hanno pianto per settimane per il gol annullato a Kessie per fuorigioco di Giroud (dove effettivamente Jesus si ritrova a terra per andarci a saltare contro) e ora questo sarebbe giusto?
Non che me ne freghi niente dell'Atalanta o del Gasp che rosica. Anzi, la Fiorentina di Italiano mi sta pure simpatica. Ma fosse successa alla mia squadra una cosa del genere avrei gridato al campionato falsato.
- KanyeWest
Eh? Che c'entrano i gol su punizione dove i giocatori partono da fuorigioco? Che c'entra Milenkovic che era a destra e non ha neanche seguito l'azione?Dwight Schrute ha scritto: ↑20/02/2022, 15:03 Allora dovrebbe annullare tutti i gol su punizione dove i giocatori partono da fuorigioco.![]()
Questo è un gol regolarissimo e secondo me non impatta neanche la corsa di Milenkovic, che nemmeno protesta.
Cioè ci sono stati alcuni tuoi compagni di tifo che hanno pianto per settimane per il gol annullato a Kessie per fuorigioco di Giroud (dove effettivamente Jesus si ritrova a terra per andarci a saltare contro) e ora questo sarebbe giusto?
Non che me ne freghi niente dell'Atalanta o del Gasp che rosica. Anzi, la Fiorentina di Italiano mi sta pure simpatica. Ma fosse successa alla mia squadra una cosa del genere avrei gridato al campionato falsato.
Il discorso è semplicissimo, Hateboer sul lancio di Pessina aveva la proiezione della spalla oltre la linea di Biraghi e Igor, va verso il pallone interessandosene e così facendo fa sì che Biraghi vada su di lui piuttosto che su Malinovskyi. Trattasi di fuorigioco attivo, una situazione che è sempre stata fischiata fin da quando ho memoria, fosse successo all'Inter avresti anche potuto gridare al campionato falsato ma saresti stato nel torto
Non ho voluto inserire Simeone perché è arrivato a quota 14 e soprattutto non volevo fare un torto a voi amici napoletani, oltre a lui ti giuro non ricordo nessuno
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
A quanto detto da Kanye aggiungo solo che la situazione di Giroud era completamente diversa, visto che il fuorigioco non era al momento del salto ma dopo.Dwight Schrute ha scritto: ↑20/02/2022, 15:03 Allora dovrebbe annullare tutti i gol su punizione dove i giocatori partono da fuorigioco.![]()