WWE ELIMINATION CHAMBER 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2022 - Official Thread

Messaggio da Big Evil »

Plus ha scritto: 20/02/2022, 12:51 Comunque mi sembra di essere tornato a WM27 quando si sfanculó la WM di quell'anno per concentrarsi già sulla 28.
Di che parli? Quà mi sembrano fare all in sulla 38

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Big Evil ha scritto: 20/02/2022, 12:55 Di che parli? Quà mi sembrano fare all in sulla 38
Secondo me sarà scontatissima vittoria di Lesnar* (con probabile tradimento di usos e heyman), e ho anch'io paura che ci sarà una redemption di Roman da face contro Lesnar alla prossima WM

*: Siccome in WWE sono più scemi della merda, stanno facendo la stessa cazzata che hanno fatto con la streak. Reigns sta battendo tutti, e battere il samoano si porta dietro un bel peso perché hai battuto uno che per due anni ha dominato. Quindi o scegli bene chi lo batterá, oppure avrai la classica merdata di un tizio che sconfigge il top heel della compagnia per poi fare un regno inutile

Big Evil

Messaggio da Big Evil »

Ray magini ha scritto: 20/02/2022, 13:09 Secondo me sarà scontatissima vittoria di Lesnar* (con probabile tradimento di usos e heyman), e ho anch'io paura che ci sarà una redemption di Roman da face contro Lesnar alla prossima WM

*: Siccome in WWE sono più scemi della merda, stanno facendo la stessa cazzata che hanno fatto con la streak. Reigns sta battendo tutti, e battere il samoano si porta dietro un bel peso perché hai battuto uno che per due anni ha dominato. Quindi o scegli bene chi lo batterá, oppure avrai la classica merdata di un tizio che sconfigge il top heel della compagnia per poi fare un regno inutile
Prima di leggere pensavo a una scontatissima vittoria di Roman in realtà. Poi ho letto, e devo dire che sei stato tanto convincente che comincio a crederci.
L'unica cosa che mi fa pensare è che il prossimo anno vorranno sicuramente Reigns-Rock, quindi magari anticipano la redemption nel caso dovessero prendere questa possibile strada.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Io invece penso proprio che vinca roman, in modo tale da consacrarlo definitivamente come il top name di questa epoca, o almeno questa mi sembra l’intenzione che hanno da tempo.

Big Evil

Messaggio da Big Evil »

Misterious man ha scritto: 20/02/2022, 13:29 Io invece penso proprio che vinca roman, in modo tale da consacrarlo definitivamente come il top name di questa epoca, o almeno questa mi sembra l’intenzione che hanno da tempo.
Ah sicuro sarebbe la scelta migliore. Così chiudono sta faida e si va avanti con (spero) il titolo unico, considerando il roster di midcarder

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Misterious man ha scritto: 20/02/2022, 13:29 Io invece penso proprio che vinca roman, in modo tale da consacrarlo definitivamente come il top name di questa epoca, o almeno questa mi sembra l’intenzione che hanno da tempo.
Il problema secondo me è: dopo WM, chi mandi contro reigns?
Ha praticamente battuto tutti

Big Evil

Messaggio da Big Evil »

Ray magini ha scritto: 20/02/2022, 13:42 Il problema secondo me è: dopo WM, chi mandi contro reigns?
Beh in teoria avresti Drew, Styles, Orton, Riddle, Lashley, Cody (?), resa dei conti con Rollins.. diciamo che soprattutto con ambo i titoli fino a Summerslam ci può campare.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Comunque io mi sono ormai rotto anche l'ultimo quarto di minchia, questa gestione degli atleti che devono essere messi sull'altare di Lesnar mi ha francamente stuccato da almeno 5 anni, ma ora dopo la Chamber di ieri credo di aver raggiunto il limite. Ci rivediamo dopo la fine del regno di Lesnar.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ray magini ha scritto: 20/02/2022, 13:42 Il problema secondo me è: dopo WM, chi mandi contro reigns?
c'è solo McIntyre e fargli battere pure Lesnar a WM per farlo detronizzare da Drew ci starebbe anche, bisogna però capire come vogliono gestire il "doppio" campione, unificazione dei titoli o li ridividi dopo un mese come con Becky? nel secondo caso potresti lasciare a Roman il titolo WWE per "spostarlo" a Raw e avere più scelte come avversari: Rollins, Lashley, Aj, Riddle, Orton....

Plus
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Plus »

Big Evil ha scritto: 20/02/2022, 12:55 Di che parli? Quà mi sembrano fare all in sulla 38
Fra Reigns-Rock e Becky-Ronda praticamente già programmati il prossimo anno, mi da proprio di una WM da sticazzi pure per loro.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

ah

dopo tutto quello che gli hanno dato...
dopo aver affossato l'intero roster per di farlo risaltare...
dopo aver sacrificato chiunque sul suo altare...
...bellicapelli ha ancora bisogno di essere consacrato?

ANCORA? :-

è proprio vero allora che la sua puzza di mediocrità non svanirà mai, se ha ancora bisogno di consacrazioni dopo tutto questo tempo

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

È stato consacrato bene lo scorso anno, con quel doppio PIN a chiudere wm. In ogni caso le parole twittate da Jericho anni fa dopo il Money in the bank vinto da Lesnar, sono state vere, Brock (per carità bravissimo) è il loro atleta che hanno tenuto al top ed ha fatto incetta di titoli, Rumble, e lo sarà ancora a lungo. Emblematico Styles gettato fuori ring oltre la terza corda come un sacco di immondizia..

Mox.

Messaggio da Mox. »

Contento che sia stato Lesnar a vincere, contento del ME di WrestleMania, spero nell'unione dei roster nel periodo dopo WM a questo punto.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Far vincere Roman contro Brock a Mania ha senso, ma solo se da ciò scaturisce un'altra decisiva direzione...
Ossia capire a chi dare il Money In The Bank e farlo usare in maniera decisiva contro Reigns, perché, a questo punto, se quest'ultimo dovesse battere Lesnar a Mania, è solo il MITB il mezzo giusto per fare il botto.
Dopo tanti incassi affrettati, sbagliati e senza senso, adesso avrebbero davvero la possibilità di legittimare la valigetta come minaccia e peso concreto.
Resto dell'opinione, infatti, che Big E dovesse incassare contro Reigns per avere uno slancio maggiore, ma ormai avevano in mente di fare questo Champion vs Champion e hanno puntato sull'incasso ai danni di Lashley, che però, a conti fatti, non ti dà chissà quale shocking moment come invece dovrebbe essere quello dell'incasso del MITB.
Quindi che scelgano con cura, perché tutto passa attraverso la valigetta quest'anno.
Ultima modifica di HappyHellShow il 20/02/2022, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

KaiserSp ha scritto: 20/02/2022, 14:25 ah

dopo tutto quello che gli hanno dato...
dopo aver affossato l'intero roster per di farlo risaltare...
dopo aver sacrificato chiunque sul suo altare...
...bellicapelli ha ancora bisogno di essere consacrato?

ANCORA? :-

è proprio vero allora che la sua puzza di mediocrità non svanirà mai, se ha ancora bisogno di consacrazioni dopo tutto questo tempo
Che palle però dover spiegare che vincere un match di unificazione con brock lesnar sia una consacrazione ancora maggiore rispetto a ciò che ha già ottenuto, una consacrazione, a quel punto, difficilmente superabile.

E che palle sti “belli capelli” bla bla bla.

Rispondi