WWE ELIMINATION CHAMBER 2022 - Official Thread
-
Austin 3_16
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2022 - Official Thread
La WWE non è mai stata così ricca e lo è col minimo dello sforzo creativo. Non gliene frega niente delle storyline appassionanti, della coerenza narrativa o di costruire wresters credibili. Cagano soldi dagli orecchi scrivendo la merda. Chi glielo fa fare di proporre un prodotto più maturo dovendo magari rinunciare a parte dei loro sponsor? Oltretutto sono quotati in borsa. Quando lo capirete passerete ad altro e guarderete il poco di buono che rimane anche voi.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Vabbè gli arabi gridano "This is awesome" anche dopo un semplice Irish Whip.
Il che è un bene per l'atmosfera, visto che gli show in Arabia Saudita non hanno mai un momento di silenzio. Poi possiamo discutere all'infinito sul motivo per cui ci si esalti, ma la cornice, almeno, è d'aiuto.
Non va di pari passo con la qualità, ma per quello ormai ci siamo messi l'anima in pace.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Il giorno in cui faranno tagliare la treccia alla belair sarà sicuramente un bel giorno. Che fastidio vederla continuamente tenerla in mano e rotearla durante i match.
Che dessero più chance alla ripley da dopo wrestlemania, che sicuramente merita più spazio e palcoscenicI migliori rispetto al feudo della sfiga con Nikki.
Che dessero più chance alla ripley da dopo wrestlemania, che sicuramente merita più spazio e palcoscenicI migliori rispetto al feudo della sfiga con Nikki.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
A vedere direi Moss che non è atterrato bene, credo volesse atterrare di faccia ed è ruotato troppo.
Comunque dicono che l'Alamaba Slam non è facile da prendere.
Più che altro la puoi fare con gente tipo Nunzio...non con un cristone come MossMarco Frediani ha scritto: ↑20/02/2022, 9:58 A vedere direi Moss che non è atterrato bene, credo volesse atterrare di faccia ed è ruotato troppo.
Comunque dicono che l'Alamaba Slam non è facile da prendere.
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Lo faccio da un pezzo infatti. Questa EC l’ho vista perché avevo già pagato il mese per la Rumble. Ora disdicoAustin 3_16 ha scritto: ↑20/02/2022, 8:57 Quando lo capirete passerete ad altro e guarderete il poco di buono che rimane anche voi.
BraviTantovincoio ha scritto: ↑20/02/2022, 10:30 Lo faccio da un pezzo infatti. Questa EC l’ho vista perché avevo già pagato il mese per la Rumble. Ora disdico![]()
-
Austin 3_16
Lashley fuori quattro mesi per infortunio. Non era un work.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Tecnicamente lo è.Austin 3_16 ha scritto: ↑20/02/2022, 10:33 Lashley fuori quattro mesi per infortunio. Non era un work.
Nel senso che non è infortunato per la concussion, ma alla spalla. Per preservarlo, si sono inventati la concussion e non l'hanno fatto lottare.
Infortunio che pare si porti dietro dalla Rumble, forse pensavano riuscisse a tenere botta fino a WrestleMania, invece non ce l'ha fatta.
-
Austin 3_16
L'angle è un work. L'infortunio è vero. Intendevo questo.deadman3:16 ha scritto: ↑20/02/2022, 11:34 Tecnicamente lo è.
Nel senso che non è infortunato per la concussion, ma alla spalla. Per preservarlo, si sono inventati la concussion e non l'hanno fatto lottare.
Infortunio che pare si porti dietro dalla Rumble, forse pensavano riuscisse a tenere botta fino a WrestleMania, invece non ce l'ha fatta.
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Daje tutta Brock, e un altro non-match lo abbiamo portato a casa squashando quei 4 jobbers (che probabilmente dovremo sorbirci per 5 ore a settimana nel post-WM come protagonisti)
Direi tutto molto interessante come al solito, very unpredictable
Spero che almeno unifichino i titoli mondiali perchè di avere jobbers campioni non se ne può più
Direi tutto molto interessante come al solito, very unpredictable
Spero che almeno unifichino i titoli mondiali perchè di avere jobbers campioni non se ne può più
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Quando si dice che la WWE, a livello maschile, si cura esclusivamente di Roman e Lesnar non è che si parli per iperbole, però una dimostrazione tanto netta e schiacciante non me la aspettavo
Cioé dai, almeno hanno "protetto" Lashley, per quanto il modo non mi sia piaciuto, ma comunque hanno letteralmente ucciso due main eventer affermati e due uppercarder con buone prospettive. Che cazzo, ma dai...
Chamber femminile carina, me lo aspettavo tantissimo che vincesse Bianca, già ero certo della sua vittoria della Rumble, ma alla fine hanno semplicemente spostato il momento della sua conquista della title shot a WM al mese successivo, in ogni caso ci sarà il pay-off della storia con Becky iniziata a SummerSlam, il grande long-term booking della WWE
McIntyre/Moss stigrandissimicazzi.
Becky/Lita l'ho seguito abbastanza svogliatamente a dire il vero, quindi non posso tanto esprimere un giudizio.
Usos/Vikings tagliato, non mi dispero.
Tassa Goldberg passata indolore, ma match abbastanza moscio.
Il fatto che non abbiano spinto sul fatto che fosse l'ultimo match di Goldberg (almeno per le notizie che si hanno) e quindi con Roman che ha ritirato Goldberg mi fa pensare che ce lo ritroveremo ancora
Miz chiama Cody Rhodes, così nel giro di un anno fa la fine di John Morrison
Vabbé, comunque evento mediocrissimo ad essere generosi.
Cioé dai, almeno hanno "protetto" Lashley, per quanto il modo non mi sia piaciuto, ma comunque hanno letteralmente ucciso due main eventer affermati e due uppercarder con buone prospettive. Che cazzo, ma dai...
Chamber femminile carina, me lo aspettavo tantissimo che vincesse Bianca, già ero certo della sua vittoria della Rumble, ma alla fine hanno semplicemente spostato il momento della sua conquista della title shot a WM al mese successivo, in ogni caso ci sarà il pay-off della storia con Becky iniziata a SummerSlam, il grande long-term booking della WWE
McIntyre/Moss stigrandissimicazzi.
Becky/Lita l'ho seguito abbastanza svogliatamente a dire il vero, quindi non posso tanto esprimere un giudizio.
Usos/Vikings tagliato, non mi dispero.
Tassa Goldberg passata indolore, ma match abbastanza moscio.
Il fatto che non abbiano spinto sul fatto che fosse l'ultimo match di Goldberg (almeno per le notizie che si hanno) e quindi con Roman che ha ritirato Goldberg mi fa pensare che ce lo ritroveremo ancora
Miz chiama Cody Rhodes, così nel giro di un anno fa la fine di John Morrison
Vabbé, comunque evento mediocrissimo ad essere generosi.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
La wwe riesce a fare uno show decente (nxt) con una serie assurda di CAW ma I main show uccidono qualsiasi tipo di interesse su wrestler che altrove sarebbero l’attrazione principale. Quando ti renderebbero the brooklin brawler una superstar a livello mondiale se solo volessero.