Mystogan ha scritto: ↑19/02/2022, 22:03
La rosa che arrivava in Champions fisso era quella con Vertonghen/Alderweireld/Dembele/Eriksen in più.
Detto ciò, hai scassato la minchia con 'sta crociata con Conte (ma pure quella con Shy e GioPizzi, all'inizio faceva ridere mo' però anche meno), nessuno spaccia per miracolo niente, o almeno non lo si fa qui, se lo fanno altrove vai a battagliare altrove, che qua te la stai cantando e suonando da solo.
Hai fatto un bel minestrone , ma andiamo nel merito .
Tutta gente che tolta Eriksen ha fatto una carrierone post Tottenham ed è andata al massimo a scaldare la panchina a Madrid o a essere una rotazione dei titolari .
Io su Conte analizzo i fatti , e a oggi i fatti dicono che il quarto posto non è un miracolo .
Se poi non si può dire che i competitor a oggi siano alla portata allora diciamo che che non è vero e che lo United è nettamente superiore .
Poi bellissimo che tutto sia nato da un mio post riuppato dopo che che ha preso sberloni per tre settimane e due di queste lo vedevano contro squadre di metà classifica.
Ma sono io che ragiono di pancia .
In quanto al resto se uno dice balle in video è giusto sottolinearlo , non è che se vai contro a chi parla di terra piatta e vaccini dannosi sei immune dalle critiche , specie se porti dati falsi e interpretati alla maniera che si preferisce .
Siccome parliamo di gente che raggiunge un numero di views elevato e condiziona delle persone io ho il diritto di criticare , come tu di non essere d'accordo con il mio pensiero .
Anche perchè non ricordo post del genere quando ho attaccato carta stampata o televisione .