Serie A 26esima giornata: il derby della Mole.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Serie A 26esima giornata: il derby della Mole.

Messaggio da uomodelmonte88 »

christian4ever ha scritto: 18/02/2022, 18:44 Fammi sapere, ce l'ho in programma settimana prossima a sessione finita. V.O. o doppiato? Il mio prof di francese sosteneva che è da vedere in originale per non ricordo quale motivo specifico legato alla storia.
Io non ce la faccio a vedere i film in lingua originale: o leggo i sottotitoli o guardo il film, le due cose insieme non mi riescono...

Sono sempre contento quando il cineclub propone film orientali e questo, al di là delle battute sulla concomitanza con il derby, non ha certo deluso le mie aspettative. Ha una poetica molto forte. Poi, per carità, le tre ore non essendo un film degli Avengers, si sentono eccome. Anche perché sono, stimo, due ore e mezzo di dialoghi, venti minuti di silenzio, dieci di azioni...
Però onestamente non ne taglierei neanche un minuto.

Edit: è scontato aggiungere che visto il risultato del derby i rimpianti stanno a zero

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

The master of ROH ha scritto: 18/02/2022, 22:18 Vlahovic si sta già adeguando alla cura Allegri, due partite di seguito dove prende 5 al fanta mannaggia il tutto.
Doppia beffa pure per me, mi sta mozzando pure il fanta quel pezzo di M (mi autocensuro perché altrimenti mi devo autosegnalare) di corto muso.

Eh la qualificazione in Champions, eh addirittura lo scudetto.
Sto cazzo.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

christian4ever ha scritto: 18/02/2022, 18:44 Fammi sapere, ce l'ho in programma settimana prossima a sessione finita. V.O. o doppiato? Il mio prof di francese sosteneva che è da vedere in originale per non ricordo quale motivo specifico legato alla storia.
È da vedere preferibilmente in v.o. (cosa che sarebbe da fare sempre a mio avviso) perché lo spettacolo teatrale viene interpretato da attori di varie nazioni che parlano nella loro lingua madre, doppiato questa cosa non rende affatto

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Pensare di aver risolto i propri problemi con Vlahovic era un tantino naive.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

The master of ROH ha scritto: 18/02/2022, 22:18 Vlahovic si sta già adeguando alla cura Allegri, due partite di seguito dove prende 5 al fanta mannaggia il tutto.
Piccolo OT necessario visto l'assist. In varie annate in uno ma a volte anche più fantacalci contemporaneamente mi sono ritrovato:

- primo con gran vantaggio fino a febbraio, trascinato da Piatek al Genoa e Boateng al Sassuolo listato centrocampista ma che giocava da attaccante. Nel mercato di metà stagione entrambi venduti e dopo essere stato primo quasi tutta l'annata vengo inculato.

- Stessa situazione con Icardi che viene messo fuori rosa dall'Inter e stesso epilogo finale.

- Ora siamo ancora alla stessa situazione con Vlahovic. Se accade il detto non c'è due senza tre faccio una strage porca troia!!

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Adieu ha scritto: 19/02/2022, 10:51 Pensare di aver risolto i propri problemi con Vlahovic era un tantino naive.
Ma quello lo hanno detto i media e gli influencer di Youtube .

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Il calcio è una cosa semplice, dice il vate.
Appunto, magari inizia a mettere i giocatori nei propri ruoli, gli attaccanti in attacco, i centrocampisti a centrocampo e i difensori in difesa.

Non si può accettare un approccio così passivo in casa col Torino di turno.
È un sistema che potrei anche comprendere con un real, un psg, ma in campionato contro queste squadracce non è giustificabile.

Cosa cazzo vuoi coprire, cosa cazzo vuoi difendere contro le squadre di metà classifica, queste sono le classiche partite che devi azzannare e chiudere subito.
Perché se hai paura del Torino, del Venezia e altra robaccia di questo calibro veramente, facci sto cazzo di piacere e ritirati.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Marvels ha scritto: 19/02/2022, 12:07 Ma quello lo hanno detto i media e gli influencer di Youtube .
GioPizzi e Breaking Italy?
Spoiler:
Si scherza :fiori:

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Marvels ha scritto: 19/02/2022, 12:07 Ma quello lo hanno detto i media e gli influencer di Youtube .
Infatti non avevo fatto un riferimento preciso.
Comunque anche qua ho letto qualcosina tipo "creiamo ma concludiamo poco, già con un attaccante che la butta dentro svoltiamo". Il discorso penso sia più complesso, senza dubbio la juve è messa molto meglio di prima ma c'è ancora tanto da fare per sistemare gli altri reparti, centrocampo in testa, se si vuole ottenere la quadra.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Chi ha due pollici e Quagliarella contro al fantacalcio?

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Se la gioca con la Roma degli ultimi 2 mesi di Garcia come gioco più brutto degli ultimi 7-8 anni.

E il Verona è bellissimo

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Hellas sempre interessante da vedere, squadra che segna e recupera palla con una facilità incredibile, vediamo se regge nella ripresa.

Sul nulla totale trasmesso da Mourinho in 6 mesi è inutile soffermarsi, finché rimane a Roma c'è una big in meno da considerare per i posti alti.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

christian4ever ha scritto: 19/02/2022, 18:51 Hellas sempre interessante da vedere, squadra che segna e recupera palla con una facilità incredibile, vediamo se regge nella ripresa.

Sul nulla totale trasmesso da Mourinho in 6 mesi è inutile soffermarsi, finché rimane a Roma c'è una big in meno da considerare per i posti alti.
My job here is done, ringraziatemi tifosi milanisti che stasera non la vedo e non posso provare una giocata simile con voi.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Non la sto vedendo ma hanno segnato due ragazzi della primavera?

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

chrisy2j ha scritto: 19/02/2022, 19:45 Non la sto vedendo ma hanno segnato due ragazzi della primavera?
Sì, su due palle vaganti da calcio d'angolo, nel primo dormita della difesa, nel secondo Montipo ha fatto il cosplayer di Handanovic

Rispondi