AEW Rampage 2022 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic
Bene anche questa puntata di Rampage. Non mi aspettavo la presenza di White, e tra l'altro debutterà proprio a Rampage. Bene tutti i match, però sacrificherei qualche angle importante per questo show, anche qualcosa come un promo tra Punk e MJF. I primi tempi ci infilavano qualcosa di imperdibile (per esempio il confronto al mic tra Kingston e Punk). Se sono solo match e interviste backstage, per quanto belli, dopo un po' non catturano l'attenzione.
Comunque come mai non li chiamano più "Jurassic Express"?
Comunque come mai non li chiamano più "Jurassic Express"?
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ma Stunt l hanno segato? Non che fosse un valore aggiunto per lo show, ma da quanto non si vede?
Il Gunn Club non si è manco comportato male, ma la faida tra Christian-ennesimo vecchio anche no dai.
White va in giro a fare Blade Runner ed è già qualcosa, ma dire che il suo debutto ha fatto pena è riduttivo
Ma i JE entrano con Tarzan Boy da quanto? A me la loro theme piaceva
Il Gunn Club non si è manco comportato male, ma la faida tra Christian-ennesimo vecchio anche no dai.
White va in giro a fare Blade Runner ed è già qualcosa, ma dire che il suo debutto ha fatto pena è riduttivo
Ma i JE entrano con Tarzan Boy da quanto? A me la loro theme piaceva
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Sì, Stunt è uno di quelli a cui non hanno rinnovato il contratto in scadenza, a quanto sembra.Vader_time! ha scritto: ↑12/02/2022, 16:58 Ma Stunt l hanno segato? Non che fosse un valore aggiunto per lo show, ma da quanto non si vede?
Ma i JE entrano con Tarzan Boy da quanto? A me la loro theme piaceva![]()
Comunque a meno di situazioni gravi, la politica di Khan è quella di non licenziare, ma di lasciar concludere naturalmente il contratto.
Bellino il main event, anche se gli Ass Boys sono davvero poca roba.
Squash di Britt skippabile. Molto più divertente, al solito, quello di Hook (ma toglietelo dalla sfiga di feudare con Marshall il prima possibile, please).
Il match dei Bucks è uguale a qualunque altro match dei Bucks. Però White è un figo.
Squash di Britt skippabile. Molto più divertente, al solito, quello di Hook (ma toglietelo dalla sfiga di feudare con Marshall il prima possibile, please).
Il match dei Bucks è uguale a qualunque altro match dei Bucks. Però White è un figo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Per quello che è la famiglia Culo, hanno fatto il match della vita, tanto di cappello. Altro caso di gente perfetta nel proprio ruolo e posizione.Freestyla ha scritto: ↑12/02/2022, 17:26 Bellino il main event, anche se gli Ass Boys sono davvero poca roba.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Che figo White.
Sono sempre più convinto che un contesto major (AEW/WWE) sia più adatto per lui rispetto a quello jappo.
Che firmi per una delle due.
Sono sempre più convinto che un contesto major (AEW/WWE) sia più adatto per lui rispetto a quello jappo.
Che firmi per una delle due.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
White spero resti un po' in AEW perché lo adoro. Ha pure una vittoria su Adam Page quindi volendo la possono pure ripescare più in là.
Comunque non mi aspettavo minimamente la vittoria di Hobbs su Martin. Ci sono rimasto.
Ma quindi fanno il laddet dei mostri?
Comunque non mi aspettavo minimamente la vittoria di Hobbs su Martin. Ci sono rimasto.
Ma quindi fanno il laddet dei mostri?
White era da un po' che non lo vedevo e mi ha fatto un'ottima impressione. Senza il booking da heel ripetitivo fino all'ossessione di Gedo mi sembra molto più sciolto e libero. Spero resti a lungo.
Hobbs nel ladder match credo non se lo aspettasse nessuno. Se non altro mi incuriosisce la presenza di ben 3 big men in questa stipulazione.
Hobbs nel ladder match credo non se lo aspettasse nessuno. Se non altro mi incuriosisce la presenza di ben 3 big men in questa stipulazione.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Ero curioso di vedere Jay in un contesto molto più mainstream, dove il suo stile di lotta è sul filo del rasoio tra esaltare il pubblico e annoiarlo.
Lui, però, dimostra tutta la sua malleabilità, il sapersi adattare ad un contesto dove deve alzare il suo ritmo, anche se non di troppo perché comunque quel che distingue White è l'aspetto psicologico del lottato, per quanto abbia un moveset molto interessante ed una tenuta fisica non indifferente.
Trent bravissimo ad interpretare il suo ruolo: lo reputo sempre sottovalutato rispetto alle sue doti in ring; non è sicuramente materiale da Main Event, ma credo che gli vadano riconosciute determinate doti.
Qui sapeva che la stella fosse Jay, ma ha saputo ugualmente mettersi in mostra senza perdere il focus del match.
Incontro molto divertente che dimostra come White non sia solo quello del booking classico alla Gedo: poi che lui sappia interpretare alla perfezione anche quel tipo di booking, è un altro discorso; devono dargli una storyline bella solida: non può rimanere semplicemente invischiato nei casini di Cole e dei Bucks.
White, innanzitutto, è un leader e non certo un gregario e soprattutto può camminare da solo: quindi ok i richiami al Bullet Club, quelli ci stanno...ma che non sia solo quella la sua run.
Lui, però, dimostra tutta la sua malleabilità, il sapersi adattare ad un contesto dove deve alzare il suo ritmo, anche se non di troppo perché comunque quel che distingue White è l'aspetto psicologico del lottato, per quanto abbia un moveset molto interessante ed una tenuta fisica non indifferente.
Trent bravissimo ad interpretare il suo ruolo: lo reputo sempre sottovalutato rispetto alle sue doti in ring; non è sicuramente materiale da Main Event, ma credo che gli vadano riconosciute determinate doti.
Qui sapeva che la stella fosse Jay, ma ha saputo ugualmente mettersi in mostra senza perdere il focus del match.
Incontro molto divertente che dimostra come White non sia solo quello del booking classico alla Gedo: poi che lui sappia interpretare alla perfezione anche quel tipo di booking, è un altro discorso; devono dargli una storyline bella solida: non può rimanere semplicemente invischiato nei casini di Cole e dei Bucks.
White, innanzitutto, è un leader e non certo un gregario e soprattutto può camminare da solo: quindi ok i richiami al Bullet Club, quelli ci stanno...ma che non sia solo quella la sua run.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Grande jay white, sempre un piacere vederlo e ancora più grande trent che si sa sempre mettere bene a disposizione
Bella sorpresa vedere hobbs vincere e andare al ladder match, sinceramente mi sarebbe piaciuto molto di più Dante Martin e mi gira parecchio male il fatto che abbia perso
Voglio capire dove andrà a parare la storia di serena deeb, per attitudine sarebbe perfetta per entrare nella stable di mox e danielson
Bella sorpresa vedere hobbs vincere e andare al ladder match, sinceramente mi sarebbe piaciuto molto di più Dante Martin e mi gira parecchio male il fatto che abbia perso
Voglio capire dove andrà a parare la storia di serena deeb, per attitudine sarebbe perfetta per entrare nella stable di mox e danielson
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Puntata molto piacevole.
Concordo con gli apprezzamenti a White, ha dimostrato di non stonare affatto in un contesto più mainstream. Comunque bravo anche Trent, insieme hanno messo su un match davvero gradevole.
Mi è piaciuto molto anche Hobbs vs Martin e ci sta anche la vittoria del primo. Anzi, per come hanno impostato il match, mi sarebbero girate se avesse vinto Martin.
Serena spacca come al solito. Jade Cargill intanto fa il cosplay di Sasha Banks. Scherzi a parte, devono costruire meglio le rivalità attorno al TBS, non mi prendono per niente.
Concordo con gli apprezzamenti a White, ha dimostrato di non stonare affatto in un contesto più mainstream. Comunque bravo anche Trent, insieme hanno messo su un match davvero gradevole.
Mi è piaciuto molto anche Hobbs vs Martin e ci sta anche la vittoria del primo. Anzi, per come hanno impostato il match, mi sarebbero girate se avesse vinto Martin.
Serena spacca come al solito. Jade Cargill intanto fa il cosplay di Sasha Banks. Scherzi a parte, devono costruire meglio le rivalità attorno al TBS, non mi prendono per niente.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Credo che la gestione di White rimarrà secondaria proprio per via del suo status contrattuale (tipo Impact). Come detto sopra mi piacerebbe vederlo in una major americana, credo sia la sua dimensione ideale. Considerando anche la sua giovane età (lo dico perché siamo entrambi del '92) potrebbe ritagliarsi un ruolo da main eventer sia in WWE che in AEW, con quest'ultima avrebbero una base di scrittura dati i suoi precedenti con l'Elite.HappyHellShow ha scritto: ↑19/02/2022, 11:24 Ero curioso di vedere Jay in un contesto molto più mainstream, dove il suo stile di lotta è sul filo del rasoio tra esaltare il pubblico e annoiarlo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Dante/Hobbs match della serata, anche e soprattutto per Jericho che sfascia il cazzo a Taz per tutta la sua durata ("The Cardio Machine"
). Al terzo match hanno beccato la formula in pieno, bravi. Stupito dal risultato, ma avanti tuttalissima per il Ladder match tra bestioni, ci buttassero dentro pure Archer, Ten (molto bravo nel match con Cole) e bho.
Il resto solita noia, Main Event match da card minore giapponese e vabbè. Trent=Hardcore Holly.
). Al terzo match hanno beccato la formula in pieno, bravi. Stupito dal risultato, ma avanti tuttalissima per il Ladder match tra bestioni, ci buttassero dentro pure Archer, Ten (molto bravo nel match con Cole) e bho.Il resto solita noia, Main Event match da card minore giapponese e vabbè. Trent=Hardcore Holly.