Zente, ma perché tutto sotto spoiler? Non si voleva rovinare la sorpresa a chi recupera dopo la conferenza stampa?
Neanche Phil arriverebbe a tanto
Ditelo senza paura che Kairi è tornata in Stardom
Era ora. Non capisco tutta la sorpresa che ho letto in giro. Era praticamente ovvio che la
misteriosa figura fosse una tra lei e Nanae. Più lei della veterana, perché per come l'hanno venduta sui social se si fosse presentata l'altra secondo me molti nuovi fan avrebebro detto "tutto sto hype e questa chi è?". Sono contento per il suo ritorno ma spero che presto o tardi torni anche la Takahashi: subito ad allenare.
poppo the snake ha scritto: ↑18/02/2022, 10:25
Questo potrebbe mettere in pericolo il patriarcato e la sacra regola del ritiro dopo 26 anni.
HSMA ha scritto: ↑18/02/2022, 12:30
Ma non si era ritirata come tutte le giapponesi a 25 anni?
Infatti è così,
innegabile. Ma a tutto c'è rimedio perché più che la gimmick di Eriberto ne avrà un'altra, che spiega anche la momentanea perdita del cognome. Dalla prossima apparizione infatti sarà
KAIRI WEST, 22 anni, insegnante, celibe. Ovviamente non l'hanno detto per non bruciarsi tutte le notizie in una volta sola. In più, Ogawa ha rilasciato false informazioni per depistare, anche se non troppo. Ma dalle mie fonti già so che ad occuparsi delle treccine colorate hanno delegato Giulia, col supporto di Diosa Quetzal in videoconferenza. Al prossimo promo mi aspetto che annunci di aver fondato la sua religione e che Dio vuole che vinca la White Belt. Con Saya Kamitani hanno già una base su cui partire, viste tutte le scenette di avvicinamento al ritorno. Senza contare poi il possibile grandissmo feud con Utami, che si scrive da solo, su quale sia l'unica vera fede, quella nella sua chiesa o il culto per La Divina, che noi tutti adoriamo

.