Darth_Dario ha scritto: ↑17/02/2022, 18:18
Dai, quel TNT sta aspettando Wardlow. Anzi che mi stanno preoccupando con Andrade, giusto perché non può fare sempre la figura del fesso e qualcosa deve vincere.
Darby allin sta riuscendo a togliere un pochino andrade dal totale anonimato che lo contraddistingue
Va detto che è un filo sottile quello che balla tra Andrade che viene salvato e un possibile contagio per Darby
Camilloy2j93 ha scritto: ↑17/02/2022, 17:42
Se fossi in grado di creare meme ne creerei uno in cui c'è Punk che combatte con Moriarty con Drake scontento e sotto la scritta " Numero5 e Deadman 3:16 " a simboleggiare il loro stato emotivo e poi un'immagine di Danielson che combatte contro lo stesso Moriarty e Drake felice con scritto sotto sempre " Numero5 e Deadman3:16 " a simboleggiare il fatto che ora sono inspiegabilmente più contenti
Mah
1.
Forse perché con Danielson la storia c'è ed è abbastanza visibile.
Punk no, stava cazzeggiando senza un motivo dietro.
2.
Danielson fino alla rivincita con Page è sempre stato impegnato in qualcosa di rilevante, Punk no.
Una fase di respiro è più che comprensibile.
3.
Danielson arriva qualche mese dopo la fine dello stint in WWE.
Punk parliamo del ritorno più atteso degli ultimi anni, sprecato in mesi dove vagava alla cazzo.
Poi mi raccomando, dite ovviamente che sono io che mi lamento e tiro fuori Punk dal nulla
Dai, quel TNT sta aspettando Wardlow. Anzi che mi stanno preoccupando con Andrade, giusto perché non può fare sempre la figura del fesso e qualcosa deve vincere.
Io invece metto i miei two cents su Keith Lee.
Wardlow non ce lo vedo con la cintura finché ha la roba di MJF in sospeso e Andrade puzza di sfiga.
Anche perché prima o poi sarebbe figo uno che debutta e si prende subito il titolo senza passare prima per mille feud interlocutori e Lee mi sembra quello adatto.
Poi a voler pensar male c’è anche la roba dell’accusa della mancata inclusività per i wrestler neri.
ChiliPunk ha scritto: ↑17/02/2022, 19:11
Wardlow non ce lo vedo con la cintura finché ha la roba di MJF in sospeso e Andrade puzza di sfiga.
Ma la roba di MJF è centrale con la cintura TNT.
Gli attriti on screen sono aumentati da quando MJF e l'avvocato hanno detto che da contratto Wardlow in caso di vittoria del titolo TNT deve cederlo ad MJF.
ChiliPunk ha scritto: ↑17/02/2022, 19:11
Anche perché prima o poi sarebbe figo uno che debutta e si prende subito il titolo senza passare prima per mille feud interlocutori e Lee mi sembra quello adatto.
Poi a voler pensar male c’è anche la roba dell’accusa della mancata inclusività per i wrestler neri.
Lee lo apprezzerei, perché perlomeno sarebbe il primo debutto subito lanciato in mezzo alla mischia. Ma per come hanno messo le cose, Wardlow vincitore o campione che si ribella a MJF che gli chiede il titolo o la shot sembra lo sviluppo naturale.
[trolling]Prima puntata senza Cody è già si vedono i miglioramenti.[/trolling]
Scherzi a parte, Punk immenso. Che promone. E' praticamente tornato ai suoi livelli in tutto e per tutto. Io ho già hype per il post MJF.
Danielson vs Moriarty gran bel match, fa tutto quello che deve fare. Danielson ottimo al mic dopo, così come ottimo è stato Mox e il risvolto preso dalla storia. Tanto hype anche qui.
Page passa un po' da fesso nel promo con Cole, ma la situazione non mi è dispiaciuta alla fin fine anche se mi aspettavo di più. Vediamo dove vanno a parare, anche perché se i Bucks si schierassero con Page darebbero un seguito della Madonna al finale del match di Full Gear. Inoltre nell'eventuale civil war dell'Elite, Omega e Bucks dovrebbero essere i face, e quest'ultimi hanno un botto di overness da recuperare, e una reunion con Page li aiuterebbe moltissimo.
Il promo dei JE vale il regno. La reazione di Luchasaurus alla battuta sul 3 way di JB è stupenda. Bello anche che venga citata la Battle Royal di DoN, Jungle Boy vs Christian Cage sarà il primo vero banco di prova in singolo per il primo.
La costruzione di Wardlow spacca.
TR vs Martinez non mi è piaciuto. Troppe sbavature e imperfezioni da parte della seconda, peccato. Bene il risvolto seguente con l'inizio del turn face per la Martinez che a questo punto può feudare parallelamente con la Hayter e al contempo dare back up a Thunder contro Britt. Ottima questa ormai così inebriata dallo status che si atteggia da "boss" della divisione femminile. Giusto che il suo regno finisca ora e giusto che lo termini TR.
Bene l'Inner Circle, e molto bene la vittoria di spessore per i PnP. Kingston idolo assoluto già solo per la faccia che fa quando entra. Spero davvero che nella prossima puntata sgancino una bomba con il confronto al mic con Jericho che mi sembra sempre più indirizzato a un turn heel (magari).
Main event che è l'essenza dell'AEW che costruisce i talenti in casa. Questi due sono passati dal lowcard di Revolution 2020 al main event di Dynamite con il pubblico che incitava entrambi, ottimo lavoro. Guevara poi ha mostrato un accenno di selling, e la cosa non può che fare piacere. Belle e giuste le citazioni a Cody Rhodes che ha lanciato entrambi.
Andrade sprizza 'sti cazzi da tutti i pori, Hardy ormai ha solo senso per via dell'arrivo del fratello. Se non altro i risvolti mettono un po' di incertezza e di interesse, cosa che era totalmente mancata nel primo regno di Guevara.
Comunque gran bella puntata. In avvicinamento ai PPV la qualità sale sempre esponenzialmente, bene così.
Darth_Dario ha scritto: ↑17/02/2022, 19:34
Lee lo apprezzerei, perché perlomeno sarebbe il primo debutto subito lanciato in mezzo alla mischia. Ma per come hanno messo le cose, Wardlow vincitore o campione che si ribella a MJF che gli chiede il titolo o la shot sembra lo sviluppo naturale.
Secondo me invece il titolo TNT è stato solo un tassello per far sbocciare il malcontento di Wardlow. La vedo più come una cosa sua personale contro MJF (e Spears). Il percorso di Wardlow lo immagino di più con il Ladder Match che gli sfugge per poco (magari per colpa di Spears), poi si rifiuta di aiutare MJF contro Punk e infine quando il primo gli chiede spiegazioni e gli urla addosso, questo lo ammazza di botte finalizzando il turn face.
Che dire, promone di Punk ed ottima reazione di MJF.
Mi aspettavo qualcosa in più dai due Adam, ma promare dopo Punk e Moxley non deve essere stato semplice, hype per la Battle Royal e per lo sviluppo di questa civil war (se ci mettono pure White ed Omega può uscire qualcosa di veramente interessante).
2 cent che il tipo che si vede alla fine del video di Black è Murphy o come cavolo si chiama ora.
JG92 ha scritto: ↑17/02/2022, 19:53
Che dire, promone di Punk ed ottima reazione di MJF.
Mi aspettavo qualcosa in più dai due Adam, ma promare dopo Punk e Moxley non deve essere stato semplice, hype per la Battle Royal e per lo sviluppo di questa civil war (se ci mettono pure White ed Omega può uscire qualcosa di veramente interessante).
2 cent che il tipo che si vede alla fine del video di Black è Murphy o come cavolo si chiama ora.
A me Page continua a piacere, recita ma fa passare con due espressioni e intonazione di voce tutto quello che serve (tipo mezzo incassa la nota di Cole sugli amici e poi gliela risbatte in faccia).
Un Andrade TNT champion che lotta quasi ogni settimana a me andrebbe anche bene...
Darth_Dario ha scritto: ↑17/02/2022, 19:59
A me Page continua a piacere, recita ma fa passare con due espressioni e intonazione di voce tutto quello che serve (tipo mezzo incassa la nota di Cole sugli amici e poi gliela risbatte in faccia).
io ancora sto cercando di capire quando il suo regno sia stato secondario; non è apparso qualche settimana, come capita più o meno a tutti visto quanto è profondo il roster ma è riuscito ad essere una delle cose migliori pure in un feud palesemente riempitivo come quello con Archer.
Per il resto puntata bella, non ho grosse critiche. Moxley che non caga il bambino in prima fila che ci resta malissimo per il mancato cinque mi ha fatto sbellicare. Come l'intervento di Brandon Cutler alla fine del promo dell'Elité. Per il resto tanti buoni promo e match tutti godibili ed interessanti; su tutti Danielson-Moriarty. Spezzo una lancia a favore di chi dice che non è la stessa cosa di Punk-Moriarty, non perché abbia cambiato opinione sulla gestione Punk e sul fatto che 3/4 di chi la critica non ci abbia capito molto ma perché sono due cose diverse. Il primo era una vetrina, era Punk che tornava a far wrestling. Sapevi che tutti avrebbero guardato a prescindere e nel mostrare un Punk che ha addosso i 7 anni di inattività ma è comunque superiore ad un giovane di belle speranze metti in mezzo un buon prospetto da far conoscere a quanta più gente possibile. Qui invece si ha proprio l'impressione che sia cominciato un lavoro più importante: la stable, con o senza Moxley, Danielson la farà e con Moriarty hai settato le basi della storia.
E comunque da questa puntata esce una card parziale che fa pensare a Revolution davvero come ad un grandissimo show: 4 match di livello assoluto, un match tag che comunque può essere molto interessante (da vedere chi saranno gli altri team), un ladder che al momento è atipico (vedremo chi altri parteciperà) e un undercard che comunque vede nomi grossi e incroci che non dispiacciono affatto. E c'è il rischio che ci scappa un match di White; sulla carta si prospetta un grande show.