E' diventato sindaco persino Kane che bruciava le persone

E' diventato sindaco persino Kane che bruciava le persone
Ma se c'ha lo slogan già scritto: qualcosa tipo, è ora di lasciarsi alle spalle gli incubi e riscoprire il sogno americano.
"Emendament, in my soul..BestintheWorld1982 ha scritto: ↑17/02/2022, 16:21
"Dimmi un po' ragzzo del futuro, chi è il presidente degli Stati Uiti nel 2025?"
"Cody Rhodes!"
"Cody Rhodes! il Wrestler! e suppongo che Charlotte Flair sia la first lady e Roman Reings il ministro della guerra! ne ho sentute abbastanza per oggi, buona notte ragazzo del futuro!"
E qui torniamo al discorso che non è ne il primo ne l'ultimo wrestler rincoglionito
Potrebbe giocarsela sull'essere il primo presidente tatuato della storia
Vuole portare la guerra fra AEW e WWE ancora più in alto.
scommetto che trump ha il simbolo del dollaro tatuato da qualche parte
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/02/2022, 14:58 Se è diventato sindaco uno che si faceva chiamare "Devil's favorite Demon", faceva uscire fuoco dai paletti del ring, ha terrorizzato gli avversari e ha sposato una donna contro la sua volontà.
Cody can do just fine.
Stiamo parlando di uno che appena insediato è tornato in character è ha schiantato su un tavolo un povero ragazzo con una chokeslam.
Si vabè, ma ovvio che i tatuaggi sono memate.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/02/2022, 22:33 Stiamo parlando di uno che appena insediato è tornato in character è ha schiantato su un tavolo un povero ragazzo con una chokeslam.
E stiamo a sindacare di uno che il massimo a cui può arrivare è una patacca sul collo.
Ed è esattamente il discorso che facevo nei post prima che poi tu ha ampliato. Magari ora della politica non gli interessa più nulla, magari in WWE manco ci torna. Sarebbe ipocrita, ma va beh ... non sarebbe il primo ne' l'ultimo.-Jeremy- ha scritto: ↑17/02/2022, 22:55 Si vabè, ma ovvio che i tatuaggi sono memate.
Ad oggi manco si sa se torna in wwe (Altamente probabile) ne se prenderà parte all'evento saudita.
Ma davvero, se va in arabia rischia di bruciarsi tutto il lavoro che ha fatto mentre era EVP (Visto che non è un caso che i volti delle iniziative benefiche erano Cody e la moglie, con aew community reach, fight for the fallen etc) che aveva come scopo costruirsi una base (Lo dice lui stesso nell'intervista a Bleacher report, dove appunto dice che vorrebbe candidarsi in futuro per il congresso in Georgia) politica.
Poi oh, cazzi suoi capace che ha cambiato idea e la carriera politica non gli interessa.