I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- MickFoley82
- Città: Biella
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Leggere i commenti degli interisti su facebook (chi da la colpa all'arbitro,chi dice che il milan ha giocato alla grande solo perche nn c'era in campo la vera inter...ecccc ecccc),non ha prezzo,per tutto il resto c'è mastercard.
Thiago vola in Brasile per la nascita del secondo figlio
Thiago Silva, dopo la splendida prestazione nel derby di sabato sera, è volato a Rio de Janeiro per la nascita del suo secondo figlio. Il difensore brasiliano, intercettato da globoesporte, ha parlato della grande emozione provata e, naturalmente, anche della stracittadina vinta contro i nerazzurri: "Non saprei come descrivere questo momento della mia vita, è unico tanto nel professionale come nel privato. Un susseguirsi di eventi appassionanti. Il derby? Abbiamo fatto una prestazione eccellente, non concedendo quasi mai occasioni all'Inter. Tutti i reparti della squadra hanno funzionato benissimo, e sono particolarmente contento per i 2 gol di Pato, un ragazzo che lo merita davvero".
Auguroni
Thiago Silva, dopo la splendida prestazione nel derby di sabato sera, è volato a Rio de Janeiro per la nascita del suo secondo figlio. Il difensore brasiliano, intercettato da globoesporte, ha parlato della grande emozione provata e, naturalmente, anche della stracittadina vinta contro i nerazzurri: "Non saprei come descrivere questo momento della mia vita, è unico tanto nel professionale come nel privato. Un susseguirsi di eventi appassionanti. Il derby? Abbiamo fatto una prestazione eccellente, non concedendo quasi mai occasioni all'Inter. Tutti i reparti della squadra hanno funzionato benissimo, e sono particolarmente contento per i 2 gol di Pato, un ragazzo che lo merita davvero".
Auguroni
-
John Locke
Io mi sa che vado a farmi due risate su interfans.MickFoley82 ha scritto:Leggere i commenti degli interisti su facebook (chi da la colpa all'arbitro,chi dice che il milan ha giocato alla grande solo perche nn c'era in campo la vera inter...ecccc ecccc),non ha prezzo,per tutto il resto c'è mastercard.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non mi sembra "brasiliano" (nel senso che i brasiliani in genere sono molto emotivi, sregolati e caotici, Thiago è pacato, equilibrato, professionale, serio...) e tantomeno giovane (26 anni appena)...sembra un "vecchio" proprio a livello di maturità...straordinario.Halo8 ha scritto:Thiago vola in Brasile per la nascita del secondo figlio
Auguroni
Rileggevo il topic del derby per vedere che era stato detto ieri e mi sono imbattuto in una perla:
[youtube][/youtube]

Ed effettivamente è stato buon profeta, ieri sera si è ballatoduxinfabula ha scritto:ringraziate che all'andata avevamo in panca il panzone, sennò vi fottevamo a sangue. comunque tranquilli, domani sera si balla...e Leo vi fa una rumba come non ne avete mai viste in vita vostra.
[youtube][/youtube]
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
scusate una cosa, ma nessuno ha parlato di Abate...ancora qualcuno che lo considera scarso e inadeguato? a me sembra si possa puntare su di lui in un periodo storico dove la penuria di terzini risulta essere alle stelle....uno che ha arginato Cristiano Ronaldo ed Eto'o....
-
John Locke
Miglior terzino italiano, ma in generale un campionato di gran livello, sempre costante. Inoltre oramai è il ras della fossa, rossonero dentro, lo amo.Hollywood83 ha scritto:scusate una cosa, ma nessuno ha parlato di Abate...ancora qualcuno che lo considera scarso e inadeguato? a me sembra si possa puntare su di lui in un periodo storico dove la penuria di terzini risulta essere alle stelle....uno che ha arginato Cristiano Ronaldo ed Eto'o....
John Locke ha scritto:
Miglior terzino italiano, ma in generale un campionato di gran livello, sempre costante. Inoltre oramai è il ras della fossa, rossonero dentro, lo amo.

-
John Locke
Lol, le scuse, ha fatto benissimo a insultare il merdone. Avrei pagato per essere al suo posto e insultarlo di persona.Leonardo come sempre tende a sdrammatizzare, ma le scuse di Gennaro Gattuso, almeno ufficialmente, non sono ancora arrivate dopo l'esultanza esagerata (con una frase da decifrare, ma sicuramente non gentile...) davanti alla panchina dell'Inter dopo l'1-0 nel derby di Pato. Il centrocampista ha fatto scatenare la rabbia di Cordoba, ma ancora non ha esternato le proprie scuse (a quanto pare, neanche negli spogliatoi). E il popolo interista del web si ribella...
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
abate è migliorato in maniera paurosa
cmq ottima la sconfitta della roma,voglio affrontarla senza ambizioni l'8 maggio
cmq ottima la sconfitta della roma,voglio affrontarla senza ambizioni l'8 maggio
-
John Locke
Sheva, mi racconti la tua partita minuto per minuto? Voglio i particolariIBRAHIMOVIC 11 ha scritto:abate è migliorato in maniera paurosa
Ieri ha sbagliato la diagonale sull'occasionissima di Eto'o, ma in generale credo che ci si possa lavorare per renderlo un terzino da Milan che punta all'Europa, decisamente. I mezzi fisici li ha, i piedi quadrati non sono un problema troppo grosso dato che a crossare si impara -e lui sta imparando-, ha personalità e difensivamente sta migliorando moltissimo. Vediamo l'anno prossimo... non vedo l'ora che finisca questa stagione, ora come ora siamo un cantiere aperto molto più di quanto non si creda... l'incognita più grande sarà la coppia Ibrahimovic-Pato il prossimo anno.Hollywood83 ha scritto:scusate una cosa, ma nessuno ha parlato di Abate...ancora qualcuno che lo considera scarso e inadeguato? a me sembra si possa puntare su di lui in un periodo storico dove la penuria di terzini risulta essere alle stelle....uno che ha arginato Cristiano Ronaldo ed Eto'o....
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
non ricordo lolJohn Locke ha scritto:
Sheva, mi racconti la tua partita minuto per minuto? Voglio i particolari
so solo che ai gol sono esploso abbracciando i compari,e ogni volta che inquadravano leonardo erano insulti
per il resto ero poco lucido per poi ricordarmi successivamente il tutto
Avete per caso una foto con i Milanisti che stano festegiando e il risultato che indica lo 3-0?