Latino Alex ha scritto: ↑16/02/2022, 9:38
Si ma anche lì, poniamo che effettivamente Vince non veda l'ora di umiliarlo: Cody torna, seghe iniziali, sconfitta nel solito match da "my promotion is better than yours".... e poi? Ti rimane lì nel mucchio a far cosa non si sa. Certo anche Styles è stato presentato in pompa magna e poi a Wrestlemania ha jobbato, però parliamo di tutt'altro performer, ecco il paragone con la situazione di Sting credo sia più calzante. Il gioco vale la candela? Si, no, forse.
Poi ammetto di non essere informato sui suoi progetti extra-ring. Se veramente Cody Rhodes è diventato (o è in procinto di diventare) un nome di richiamo al di fuori del wrestling allora è tutto un altro paio di maniche, ma su questo non mi esprimo non avendo elementi.
Torna a fare l'uppercarder, quello che è naturalmente fuori da una promotion costruita su di lui e dall'aura di "me ne sono andato io, sono ribelle". Prende soldi e visibilità, non mi sembra male.
Tanto ha anche detto che tra qualche anno smette, sai che gli frega a quel punto.
Sting era vecchio, probabilmente a lui per primo di perdere con HHH fregava zero.
Come se poi l'avesse distrutto.