All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Ma in tutto questo, Cody si e' comprato delle ginocchiere negli ultimi anni o combatte ancora senza? Perche' se non mi sbaglio e' il motivo principale per cui in WWE non e' stato pushato ai massimi livelli.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Lieutenant Loco ha scritto: 16/02/2022, 12:26 Ma anche a livello di "fondatori di una compagnia rivale" Jarrett e Rhodes sono su due pianeti differenti, perlomeno nei periodi in questione.
Jarrett alla Rumble ci ha partecipato nel 2019, se non ricordo male. E nel 2019 non solo non aveva più rapporti con la TNA da secoli, non solo era reduce dall'esperimento "meh" (ad essere generosi) della GFW, ma anche volendo comunque considerare la TNA come la sua Legacy in quel momento era già una realtà che puzzava di morto da quanto, 5 anni minimo?
Ora, l'AEW non ha portato al fallimento la WWE, non sarà nemmeno vicina ad essere un competitor alla pari come fu la WCW, non sarà nemmeno vicina a scalfire il suo monopolio... ma che sia una realtà sicuramente più viva, in salute e meno avvolta dalla puzza di sfiga rispetto a una TNA (pardon, Impact) formato 2019 siamo tutti d'accordo sì?
Cioè, già se Jarrett si fosse presentato a una Rumble nel 2010/11/12 sarebbe stato trattato in maniera diversa secondo me. Nel 2019 era uno che aveva fondato l'alternativa, ci aveva provato, non ci era riuscito, non aveva più nulla a che fare con la stessa alternativa da lui fondata ed era reduce da un fresco secondo esperimento abbastanza imbarazzante. Fargli fare quello che alla fine faceva in WWF non era poi così strano, dopo tutto.
Rhodes è un nome sicuramente più "caldo" in questo senso. Un po' lo stesso discorso che ha fatto Dario su Sting.
In tutto questo JJ era praticamente ritirato.

Aveva fatto uno stint in AAA per fare un piacere a Konnan, ma fu organizzato dall'oggi al domani, e infatti nei match si vede che non è allenato.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Barrett Garage ha scritto: 16/02/2022, 13:50 Ma in tutto questo, Cody si e' comprato delle ginocchiere negli ultimi anni o combatte ancora senza? Perche' se non mi sbaglio e' il motivo principale per cui in WWE non e' stato pushato ai massimi livelli.
Indossa degli eleganti pantaloni lunghi e una ridicola cintura per pesi che gli va 3 volte più grande.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Quindi riassumendo il podcast di Keller, Cody era troppo egocentrico e megalomane e Brandi stava sul cazzo a tutti, quindi Khan, che ormai è pieno di main eventer, gli ha fatto con la mano e con il culo ciao ciao e loro vanno a fare vagonate di soldi altrove. Alla fine è quello che avevano capito tutti già da un pezzo, ci sta.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

FAT MIKE ha scritto: 16/02/2022, 14:59 Quindi riassumendo il podcast di Keller, Cody era troppo egocentrico e megalomane e Brandi stava sul cazzo a tutti, quindi Khan, che ormai è pieno di main eventer, gli ha fatto con la mano e con il culo ciao ciao e loro vanno a fare vagonate di soldi altrove. Alla fine è quello che avevano capito tutti già da un pezzo, ci sta.
No no, non tutti, questo deve essere ben chiaro, solo le persone in malafede che non volevano vedere i segnali .:smiley3:.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Quel "nessuno ha qualcosa di positivo da dire su Brandi", fa già cadere buona parte della credibilità di queste voci.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Darth_Dario ha scritto: 16/02/2022, 15:01 No no, non tutti, questo deve essere ben chiaro, solo le persone in malafede che non volevano vedere i segnali .:smiley3:.
No, ma che dici, Cody megalomane è un grosso work ed è il suo personaggio. :almostlaughing: :almostlaughing:
Il costume da Homelander :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Siamo ai fraintendimenti, di nuovo.

Io non ho né detto che Goldberg e Jarrett hanno lo stesso peso, né che Cody verrà trattato come Jeff nel 2019.

Goldberg, semplicemente, l'ho riportato perché è un wrestler finito dal 2004 e non ha senso usare la stessa argomentazione con Jarrett visto che la WWE, se vuole, li fa lottare anche in carrozzina.

Su Cody, ho solo detto che il trattamento di Jeff Jarrett mi è sembrata una frecciata diretta a lui. E ci può stare visto il buzz che si era generato all'epoca. Non è difficile trovare riscontri, basta tornare alla prima pagina di questo topic per vedere l'hype che c'era attorno alla AEW, quindi è plausibile che la WWE abbia voluto lanciare uno shot contando che, come già detto, sono vendicativi e con la sindrome del cazzo lungo. Ziggler vs Miz con le fasi iniziali identiche all'umiliazione di Punk in UFC qualche giorno prima sta li a testimone.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

KTW ha scritto: 16/02/2022, 15:45 Siamo ai fraintendimenti, di nuovo.

Io non ho né detto che Goldberg e Jarrett hanno lo stesso peso, né che Cody verrà trattato come Jeff nel 2019.

Goldberg, semplicemente, l'ho riportato perché è un wrestler finito dal 2004 e non ha senso usare la stessa argomentazione con Jarrett visto che la WWE, se vuole, li fa lottare anche in carrozzina.

Su Cody, ho solo detto che il trattamento di Jeff Jarrett mi è sembrata una frecciata diretta a lui. E ci può stare visto il buzz che si era generato all'epoca. Non è difficile trovare riscontri, basta tornare alla prima pagina di questo topic per vedere l'hype che c'era attorno alla AEW, quindi è plausibile che la WWE abbia voluto lanciare uno shot contando che, come già detto, sono vendicativi e con la sindrome del cazzo lungo. Ziggler vs Miz con le fasi iniziali identiche all'umiliazione di Punk in UFC qualche giorno prima sta li a testimone.
Ma "il ritorno di Goldberg" è sempre stato uno dei temi più caldi ogni anno, e bene o male si sapeva sarebbe tornato per un'ultima run (poi che diventasse così lunga no, e se ne farebbe volentieri a meno ma è un altro discorso) e un conto è Goldberg, che lo farebbero davvero lottare pure in carrozzina, un altro è Jarrett, che invece al massimo si fa la passerella.
E il perché è molto semplice, uno è Goldberg, l'altro è Jeff Jarrett.

Può essere, anche se mi sembra un giro abbastanza lungo, quando la spiegazione più plausibile che mi viene è che Jarrett si sia fatto l'ultima passerella vista l'introduzione nella Hall Of Fame l'anno prima.
Poi sinceramente non capisco dove sarebbe il male nella WWE che lancia delle frecciate.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Hard Is Ono ha scritto: 16/02/2022, 1:25 È un'enorme batosta.

Così se ne vanno i miei residui desideri di riprendere a seguire la AEW.

Continuo inguaribilmente a credere che le cose migliori dell'AEW sono state quelle dei primi mesi con Cody al centro.
Io non sono nemmeno d'accordo che il resto fosse tutto letame .
Mesi e mesi a dire che ha seppellito la gente , ultimo Black , quando si tratta quasi sempre di chi non è pronto o adatto per andare oltre una certa zona della card .
Poi posso anche capire che il personaggio da centro di gravità permanente possa fare schifo ma a Dynamite nel midcarding è stata proposta roba mediocre almeno agli stessi livelli senza vedere il topic intasato dagli attacchi a Rhodes
Esempi ? La roba attuale degli ultimi due mesi con Jericho , Black - Andrade e Hardy .

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Goldberg al massimo è stato un wrestler fermo dal 2004, non un wrestler finito dal 2004.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Emperador Horace ha scritto: 16/02/2022, 16:07 Goldberg al massimo è stato un wrestler fermo dal 2004, non un wrestler finito dal 2004.
Goldberg definirlo wrestler è un insulto a chiunque abbia un minimo le basi di storytelling e ring psychology per riuscire a stare dignitosamente 10 minuti su un ring di wrestling

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Camilloy2j93 ha scritto: 16/02/2022, 16:18 Goldberg definirlo wrestler è un insulto a chiunque abbia un minimo le basi di storytelling e ring psychology per riuscire a stare dignitosamente 10 minuti su un ring di wrestling
.:smile6:.

Emperador Horace

Show, non rispondere ai troll o devo mandarti un warning .:smiley3:.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Emperador Horace ha scritto: 16/02/2022, 16:24 Show, non rispondere ai troll o devo mandarti un warning .:smiley3:.
lol ma che troll e troll

Rispondi