Non conosco ancora i motivi che lo hanno allontanato dalla AEW, ma posso dire che la scelta non mi lascia basito. Già ai tempi della ROH prospettavo un ritorno in capo a qualche annetto di "vacanza" tra indies e Japan.
Mi ha sempre dato l'impressione di voler sfondare lì, in WWE. Vuoi mettere la soddisfazione di essere l'unico Rhodes WWE Champion in famiglia.
luchador ha scritto: ↑16/02/2022, 10:03
Tornerà a vestite i panni di Stardust
Penso che sia una delle (pochissime) cose su cui Cody assolutamente non transigerà, altrimenti davvero non si capirebbe...alla fine Drew McIntyre quando è tornato mica gli hanno fatto rifare il buffone dei 3MB. Alla fine Cody, così come lo scozzese, è pur sempre un "made in WWE" all'origine.
I miei 2 centesimi li butto così: Cody Rhodes vs. Bobby Lashley a WrestleMania.
Pensateci, la WWE sfrutterebbe subito il buzz mediatico che l'arrivo di Cody creerà e riempirebbe quel vuoto nel main event di RAW che si verrà a creare se Lesnar dopo Elimination Chamber si sposterà stabilmente a Smackdown Live.
Darth_Dario ha scritto: ↑15/02/2022, 16:38
Io non voglio spernacchiarti, voglio tenere le energie per i topic AEW da qui ai promessi 16 mesi, fai attenzione
Austin 3_16 ha scritto: ↑16/02/2022, 10:31
Comunque, con tutto il bene che gli voglio e si capisce già dal nick, che la WWE debba richiamare Austin nel 2022 è parecchio triste.
Perche non hanno prodotto nessun nome di rilievo. Non hanno nomi ''attuali'' rilevanti. Tutti i migliori attuali o semi-attuali stanno in AEW ( danielson, punk, omega etc ) per questo sono costretti a puntare su nomi che giravano 20 anni fa. Perche oltre a Stone Cold Steve Austin e Goldberg, anche Edge ,Lesnar, Orton e altri girano dai primi 2000
Ultima modifica di luchador il 16/02/2022, 11:14, modificato 1 volta in totale.
KaiserSp ha scritto: ↑16/02/2022, 9:10
e, quando ci è andato, effettivamente Vince & co non hanno mica colto l'occasione al volo per fare vilipendio del cadavere della WCW
E il suo status ne ha risentito tantissimo di questo job, infatti né la WWE né la compagnia dove è andato dopo, la Elite qualcosa, sono riusciti più a farci nulla.
Un personaggio distrutto.
Emperador Horace ha scritto: ↑16/02/2022, 11:41
E il suo status ne ha risentito tantissimo di questo job, infatti né la WWE né la compagnia dove è andato dopo, la Elite qualcosa, sono riusciti più a farci nulla.
Un personaggio distrutto.
beh, a dire il vero, con Sting alla fine non ci hanno fatto granchè a Stamford
perciò il suo stint nella WWE penso che non sia lesa maestà affermare che sia stato del tutto superfluo o al massimo un +1 del tutto dimenticabile
deadman3:16 ha scritto: ↑16/02/2022, 12:05
In realtà resta il grosso punto di domanda di cosa sarebbe stato senza l'infortunio nel match titolato con Rollins.
Si parlava di un match contro Wyatt.
A me fa ancora ridere il segmento post-match contro HHH in cui i suoi arci-nemici della NWO si schierano con lui.