World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

Immagine
Coming Soon.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff_HHH ha scritto: 15/02/2022, 22:02 Immagine
Coming Soon.
Beh mazza, fico.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Jeff_HHH ha scritto: 15/02/2022, 22:02 Immagine
Coming Soon.
E non vedo dove sarebbe il problema :boh1:
Anzi, magari.
Un match tra i due lo vorrei.
Con Roman vincitore, sia chiaro.
Ultima modifica di deadman3:16 il 15/02/2022, 22:56, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario

KaiserSp ha scritto: 15/02/2022, 19:45 certo

le cose andranno grosso modo così per cody:
- jobberà a reigns
- vincerà feud di cui non se ne farà nulla
- jobberà a qualche altro feticcio di vince
- farà da chioccia a qualche caprone incapace
e ciaone

:superman:
Ti prendo come spunto per riportare come molti ammmerrrrrricani dal collo molto rosso stiano dicendo che la WWE non può permettersi di seppellire Cody perché altrimenti nessuno dalla AEW sarebbe più invogliato a fare il salto.

Che a me sembra una minchiata come teoria, ma tant'è.

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 15/02/2022, 22:56 Ti prendo come spunto per riportare come molti ammmerrrrrricani dal collo molto rosso stiano dicendo che la WWE non può permettersi di seppellire Cody perché altrimenti nessuno dalla AEW sarebbe più invogliato a fare il salto.

Se da una parte potrebbe avere senso dall'altra money talks.
Pure Cm Punk sarebbe tornato in wwe se gli avessero scaricato davanti alla porta abbastanza soldi.
Poi appunto, molti pro wrestler non sono proprio delle cime ma punto al fatto che ci sia una percentuale che non voglia ridursi come Tommy Dreamer che piange dal dolore ogni volta che prende un aereo e voglia bankare più soldi possibili.

Btw a quanto è dato un lungo coro per cody domani notte? :divertito1:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 15/02/2022, 22:56 Ti prendo come spunto per riportare come molti ammmerrrrrricani dal collo molto rosso stiano dicendo che la WWE non può permettersi di seppellire Cody perché altrimenti nessuno dalla AEW sarebbe più invogliato a fare il salto.

Sì e no. Chi decide in base al lato economico se ne fotte di quello che faranno fare a Cody, chi invece decide in base all'aspetto creativo potrebbe pensare "se è successo a lui succederà anche a me". In generale comunque mi stupirei se non gli dessero un forte push al rientro per sfruttare il buzz che si sta creando.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Mi spiegate perché andrebbe contro Regni? Cosa è successo tra i due che mi son perso?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sting dichiarava di non voler andare in WWE perché non gli piaceva come erano stati trattati gli altri ex WCW.

E infatti non c'è mai andato da McMahon :sarcasmo:

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Depeche boy ha scritto: 15/02/2022, 23:34 Mi spiegate perché andrebbe contro Regni? Cosa è successo tra i due che mi son perso?
Per fare vedere che la WWE è più forte della AEW. Sarà come Sting-HHH: interferenza figa, match dove alla fine vince reigns, seghe del vecchio pensando a quanto è figa tutta sta roba

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Beast ha scritto: 15/02/2022, 14:37 Premessa: se KO ha firmato un rinnovo pluriennale vuol dire che gli va bene così

Detto questo, che spreco sarebbe non fargli fare nulla di rilevante in questo periodo e poi mandarlo a WrestleMania a perdere contro un ex wrestler.
Perdere contro Austin che rientra a WM dopo 20 anni dal ritiro? Non vedo come Owens potrebbe fare di più in carriera, francamente... E stiamo comunque parlando di fantascienza

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Latino Alex ha scritto: 15/02/2022, 20:13 Mah, per quanto Cody non mi sia mai dispiaciuto non posso dire di esserne un grande fan. Per cui un suo ritorno in WWE a me non cambia assolutamente nulla.

Dovendo commentare la scelta però non ne capisco il senso, non lo capisco in primis da parte sua e lo capisco anche meno da parte della WWE. Poniamo il caso lo abbiano veramente convinto a suon di soldoni come qualcuno ipotizzava: ma veramente vale la pena svenarsi per CODY RHODES? Veramente lo ritengono un nome così importante? O che possa portare così tanti benefici a livello di vendite?

E ribadisco per me è uno che nel roster ci può tranquillamente stare, solo che faccio fatica a spiegarmelo.
In questo caso credo sia più importante lo "spregio" alla concorrenza rispetto al valore del performer.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Emperador Horace ha scritto: 16/02/2022, 0:25 Sting dichiarava di non voler andare in WWE perché non gli piaceva come erano stati trattati gli altri ex WCW.

E infatti non c'è mai andato da McMahon :sarcasmo:
e, quando ci è andato, effettivamente Vince & co non hanno mica colto l'occasione al volo per fare vilipendio del cadavere della WCW :sarcasmo:

Darth_Dario

KaiserSp ha scritto: 16/02/2022, 9:10 e, quando ci è andato, effettivamente Vince & co non hanno mica colto l'occasione al volo per fare vilipendio del cadavere della WCW :sarcasmo:
Immagino che l'idea dietro sia che la WCW era un cadavere putrescente, la AEW è viva e c'è lavoro da fare per segargli le gambe. Pillman, Mero, Jericho, i Radicalz eccetera vennero trattati dignitosamente durante la guerra, ed avevano meno peso specifico di Cody adesso.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Ah comunque in mezzo a tutta sta roba assurda di Cody mi sono dimenticato di commentare quella cosa piccola piccola di Austin che forse torna per un match :boh:

Boh, cioé per aumentare lo star power sarebbe un colpone assurdo, di più grosso ci sarebbe solo The Rock, con la differenza che lui l'ultimo "match" l'ha fatto 6 anni fa, Austin 19 anni fa.
Però questo non mi toglie l'idea che sarebbe una cosa triste più o meno quanto il ritorno di Michaels in Arabia Saudita dopo che aveva avuto il ritiro perfetto.
Probabilmente un match con Owens sarebbe meno triste per vari fattori: non c'è l''impatto visivo bruttissimo di sti quattro vecchi che ancora arrancano nel ring (HBK pelato .:smile6:. ), non sarebbero in Arabia ma a WrestleMania che almeno è un palcoscenico più degno, e l'avversario sarebbe un KO che sicuramente terrebbe molto ad avere questo onore e potrebbe guadagnarci anche da un feud con job.
Però dai...si è ritirato 19 anni fa, a WrestleMania, contro The Rock, per lui non ci poteva essere un ritiro migliore.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Marco Frediani ha scritto: 16/02/2022, 8:23 In questo caso credo sia più importante lo "spregio" alla concorrenza rispetto al valore del performer.
Si ma anche lì, poniamo che effettivamente Vince non veda l'ora di umiliarlo: Cody torna, seghe iniziali, sconfitta nel solito match da "my promotion is better than yours".... e poi? Ti rimane lì nel mucchio a far cosa non si sa. Certo anche Styles è stato presentato in pompa magna e poi a Wrestlemania ha jobbato, però parliamo di tutt'altro performer, ecco il paragone con la situazione di Sting credo sia più calzante. Il gioco vale la candela? Si, no, forse.

Poi ammetto di non essere informato sui suoi progetti extra-ring. Se veramente Cody Rhodes è diventato (o è in procinto di diventare) un nome di richiamo al di fuori del wrestling allora è tutto un altro paio di maniche, ma su questo non mi esprimo non avendo elementi.

Rispondi