Coming Soon.
E non vedo dove sarebbe il problema
Ti prendo come spunto per riportare come molti ammmerrrrrricani dal collo molto rosso stiano dicendo che la WWE non può permettersi di seppellire Cody perché altrimenti nessuno dalla AEW sarebbe più invogliato a fare il salto.
Se da una parte potrebbe avere senso dall'altra money talks.Darth_Dario ha scritto: ↑15/02/2022, 22:56 Ti prendo come spunto per riportare come molti ammmerrrrrricani dal collo molto rosso stiano dicendo che la WWE non può permettersi di seppellire Cody perché altrimenti nessuno dalla AEW sarebbe più invogliato a fare il salto.
Che a me sembra una minchiata come teoria, ma tant'è.
Darth_Dario ha scritto: ↑15/02/2022, 22:56 Ti prendo come spunto per riportare come molti ammmerrrrrricani dal collo molto rosso stiano dicendo che la WWE non può permettersi di seppellire Cody perché altrimenti nessuno dalla AEW sarebbe più invogliato a fare il salto.
Sting dichiarava di non voler andare in WWE perché non gli piaceva come erano stati trattati gli altri ex WCW.Darth_Dario ha scritto: ↑15/02/2022, 22:56 Ti prendo come spunto per riportare come molti ammmerrrrrricani dal collo molto rosso stiano dicendo che la WWE non può permettersi di seppellire Cody perché altrimenti nessuno dalla AEW sarebbe più invogliato a fare il salto.
Per fare vedere che la WWE è più forte della AEW. Sarà come Sting-HHH: interferenza figa, match dove alla fine vince reigns, seghe del vecchio pensando a quanto è figa tutta sta robaDepeche boy ha scritto: ↑15/02/2022, 23:34 Mi spiegate perché andrebbe contro Regni? Cosa è successo tra i due che mi son perso?
Perdere contro Austin che rientra a WM dopo 20 anni dal ritiro? Non vedo come Owens potrebbe fare di più in carriera, francamente... E stiamo comunque parlando di fantascienza
In questo caso credo sia più importante lo "spregio" alla concorrenza rispetto al valore del performer.Latino Alex ha scritto: ↑15/02/2022, 20:13 Mah, per quanto Cody non mi sia mai dispiaciuto non posso dire di esserne un grande fan. Per cui un suo ritorno in WWE a me non cambia assolutamente nulla.
Dovendo commentare la scelta però non ne capisco il senso, non lo capisco in primis da parte sua e lo capisco anche meno da parte della WWE. Poniamo il caso lo abbiano veramente convinto a suon di soldoni come qualcuno ipotizzava: ma veramente vale la pena svenarsi per CODY RHODES? Veramente lo ritengono un nome così importante? O che possa portare così tanti benefici a livello di vendite?
E ribadisco per me è uno che nel roster ci può tranquillamente stare, solo che faccio fatica a spiegarmelo.
e, quando ci è andato, effettivamente Vince & co non hanno mica colto l'occasione al volo per fare vilipendio del cadavere della WCWEmperador Horace ha scritto: ↑16/02/2022, 0:25 Sting dichiarava di non voler andare in WWE perché non gli piaceva come erano stati trattati gli altri ex WCW.
E infatti non c'è mai andato da McMahon![]()
Immagino che l'idea dietro sia che la WCW era un cadavere putrescente, la AEW è viva e c'è lavoro da fare per segargli le gambe. Pillman, Mero, Jericho, i Radicalz eccetera vennero trattati dignitosamente durante la guerra, ed avevano meno peso specifico di Cody adesso.
Si ma anche lì, poniamo che effettivamente Vince non veda l'ora di umiliarlo: Cody torna, seghe iniziali, sconfitta nel solito match da "my promotion is better than yours".... e poi? Ti rimane lì nel mucchio a far cosa non si sa. Certo anche Styles è stato presentato in pompa magna e poi a Wrestlemania ha jobbato, però parliamo di tutt'altro performer, ecco il paragone con la situazione di Sting credo sia più calzante. Il gioco vale la candela? Si, no, forse.Marco Frediani ha scritto: ↑16/02/2022, 8:23 In questo caso credo sia più importante lo "spregio" alla concorrenza rispetto al valore del performer.