KTW ha scritto: ↑15/02/2022, 22:03
Il trattamento che la WWE ha in serbo per un ex di ritorno dopo aver fondato una promotion concorrente è stato mostrato poco dopo la nascita dell'AEW, quando nella Royal Rumble di quell'anno Jarrett fu preso a giganteschi cazzi in faccia. Già da allora la vidi come un "prima o poi dovrai tornare Cody".
Ma che dovevano fare con Jarrett a carriera già finita?
Che poi gli diedero pure un po' di offensiva e lo protessero visto che Elias lo attaccò a sorpresa.
E poi giustamente eliminato, ma mica durò 5 secondi.
"Giganteschi cazzi in faccia"
westsidepopup ha scritto: ↑15/02/2022, 21:18
E secondo te Vince,che ha il primo cavallo di ritorno proveniente dall'AEW,si lascia sfuggire l'occasione di umiliarlo e considerarlo un bplayer ?
Lo stesso Vince che ha negato "la guerra di ascolti" con la AEW salvo poi fare piazza pulita del genero e di tutto il suo team in mezzo secondo ?
Non farà la fine di un buff bagwell o di un DDP,ma neanche un trattamento alla Flair o alla Goldberg.
Non tornerà come Stardust,ma nemmeno andrà a battere Reigns e Lesnar,McYntre o Lashley.
Dove si può scommettere il mixed match entro l'anno tra Cody e Brandi vs Miz e Maryse ?
Se lo farà,lo farà per la montagna di soldi in più che gli darà Vince e per gli agganci maggiori della WWE a Hollywood!
E oh, mai detto che diventerà un giga main eventer, ma da qui a dire che tornerà al massimo per ambire al 24/7 ce ne passa, eh.
Backbone Crusher ha scritto: ↑15/02/2022, 22:57
E oh, mai detto che diventerà un giga main eventer, ma da qui a dire che tornerà al massimo per ambire al 24/7 ce ne passa, eh.
Non vincerebbe mai il titolo ma manco sarebbe un low carder. Sinceramente io non lo capisco comunque. Vabbè che non fosse per l'impatto che ha avuto in AEW, per ovvi motivi, direi che non è che ci perdiamo 'sto granché tra lui e Brandi. Di buono ricordo la faida con Mjf e forse quella con Jericho. Malakai Black lo ha ridimensionato con una vittoria inutile, poi personaggio forzato all'inverosimile che più stucchevole non si può. Non lo rimpiangerò.
A me comunque è venuta in mente la questione Sting nel 2011... Però se ci sono così tante conferme, sembra tutto vero. Continuo a non capire il perché, se non sei d'accordo con la federazione che hai "creato", sempre meglio lì dove ad ogni modo sei "sicuro" che un luogo che hai lasciato e dove non sai cosa ti aspetta. Se fosse un gigantesco work, storyline migliore di sempre, ma ormai sembra improbabile.
Peccato perché secondo me aveva un grande potenziale come personaggio, specie dopo aver strizzato l'occhio ad un possibile feud con CM Punk nel promo di preparazione al Ladder Match con Guevara.