I have a dream

Ora pretendo pure il ritorno di DiBiase jr. e Sandow a fare da guardaspalle
Io ne ho una migliore. Una nuova versione della Legacy, con lui come leader, insieme a Bron Breakker, Dominik Mysterio (brrrr) e Simone Garcia Johnson come rappresentante femminile
MajorDragon ha scritto: ↑15/02/2022, 20:35 Io ne ho una migliore. Una nuova versione della Legacy, con lui come leader, insieme a Bron Breakker, Dominik Mysterio (brrrr) e Simone Garcia Johnson come rappresentante femminile: Che dite, ho bevuto troppo?
![]()
Tu scherzi ma a me una storia con Shane cattivone che prova a scalare la AEW con alcuni suoi favoriti non dispiacerebbe. Certo basta che lui non abbia il creative control su ciò che lo riguarda e che calchi il ring giusto quella volta per mandare over qualcuno facendosi malmenare.
Te scherzi, ma se torna sul serio, uno di quelli al 100% appare a fare il siparietto alla Rumble.
E secondo te Vince,che ha il primo cavallo di ritorno proveniente dall'AEW,si lascia sfuggire l'occasione di umiliarlo e considerarlo un bplayer ?Backbone Crusher ha scritto: ↑15/02/2022, 19:46 Eh certo. E secondo te, uno come lui, per come ha agito in questi anni in termini di ingaggi e contratti, torna in WWE per fare il fesso che corre dietro a Reggie?
Ma non penso che ci sia qualcuno che pronostica o auspica un cody versione goldberg.westsidepopup ha scritto: ↑15/02/2022, 21:18 E secondo te Vince,che ha il primo cavallo di ritorno proveniente dall'AEW,si lascia sfuggire l'occasione di umiliarlo e considerarlo un bplayer ?
Lo stesso Vince che ha negato "la guerra di ascolti" con la AEW salvo poi fare piazza pulita del genero e di tutto il suo team in mezzo secondo ?
Non farà la fine di un buff bagwell o di un DDP,ma neanche un trattamento alla Flair o alla Goldberg.
Non tornerà come Stardust,ma nemmeno andrà a battere Reigns e Lesnar,McYntre o Lashley.
Dove si può scommettere il mixed match entro l'anno tra Cody e Brandi vs Miz e Maryse ?
Se lo farà,lo farà per la montagna di soldi in più che gli darà Vince e per gli agganci maggiori della WWE a Hollywood!