All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
westsidepopup
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da westsidepopup »

Io dubito torni in WWE.

È benvoluto dalla Warner,fa un sacco di cose per loro e penso continuerà a farle.
Tornare a stamford significa quasi sicuramente rinunciare alla Warner.
Chi glielo fa fare di tornare a stamford a fare stardust con zero controllo sul personaggio e sulle robe extraring.

Vince aspetta solo quello,di avere il primo big della aew di ritorno per mettergli il mantello e farlo andare in tag con Otis.

La mia personalissima opinione era che voleva fare il part-timer con gli stessi soldi di prima se non di più, e continuare ad avere totale controllo sulle sue storyline,ma tony ha semplicemente detto no.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Se torna in WWE smacco enorme per all elite

Non so se accetterà di tornare alle condizioni che sicuramente gli stanno proponendo
Bene per i fans che non dovranno più sorbirsi rotture della quarta parete a caso

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Boooooh

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Stessa premessa che faccio per Owens: se a lui sta bene, buon per lui (purché poi non si lamenti).

Detto questo, ammetto di essere stupito. Pensavo che tutti i legami tra lui e la Warner Media potessero in qualche modo legare a doppio filo la sua famiglia e l'AEW, invece così non è stato e se dopo un mese e mezzo di trattative non sono riusciti a trovare un accordo è giusto dirsi addio. Sarebbe bello sapere quali sono stati i punti su cui non si è trovata la quadra, se è stata una questione economica o di idee creative.

Se ne va un buon worker? Secondo me sì, a me piace sia sul ring che al microfono. Se ne va un po' di starpower? Sì, anche se per fortuna rispetto al 2019 ce n'è molto di più (all'inizio era dietro solo a Jericho, Omega e Moxley, ora fosse solo per la presenza di Punk e Danielson la situazione è molto diversa). Se ne va una parte della qualità del prodotto? Direi di no, Cody ha avuto una prima parte del suo stint ottima (il match col fratello e la conseguente reunion dei Rhodes Brothers, il feud con Jericho e quello con MJF) ma poi si è incartato in quello che qualcuno ha chiamato sarcasticamente "il codyvers", abbastanza scollegato dal resto dello show e non sempre all'altezza delle aspettative.

Peccato, perché mi aspettavo di più e poteva dare di più. Gli auguro il meglio in WWE ma temo che dopo qualche mese di gloria (io per esempio mi aspetto un esordio in pompa magna, magari a WrestleMania) Vince ricomincerà a pensare di lui ciò che pensava in passato.

Di Brandi non sentiremo la mancanza, almeno on screen. Ottimo che invece Dustin resti volentieri, perché è importante anche come coach e producer. Chissà se qualcuno più legato a loro andrà via e se Cody proverà a convincere altri a fare il grande salto.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Miglior personaggio degli ultimi vent'anni e li ho visti tutti. Il più grande turn heel di sempre.

Se non va per il titolo a WM contro Reigns tanto vale farlo debuttare dopo WM.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 15/02/2022, 18:56 Se torna in WWE smacco enorme per all elite

Non so se accetterà di tornare alle condizioni che sicuramente gli stanno proponendo
Bene per i fans che non dovranno più sorbirsi rotture della quarta parete a caso
Anche qui, smacco. Tra le voci che circolano c'è quella che vede la trattativa fallita perché lui voleva più soldi e Khan gli ha detto di no. Se così fosse, Khan apparirebbe meno fesso di quel che sembra: ha avuto quello che voleva da Cody all'inizio della corsa, ora ha un roster con uno starpower solidissimo e può permettersi di non piegarsi.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Una sola faccina :stupito:

Hype per come verrà mazzuolato da Lesnar in tre minuti.

Scherzi a parte, addio che da una parte toglie alla AEW un peso enorme dato che Rhodes era un buco nero da un anno buono, facciamo due, e che ammazzava ogni cosa che toccava (aiutato dal fatto che Black e Andrade sono molto fumo e poco arrosto), ma dall'altra è una botta simbolica non da poco dato che va via uno dei fondatori.
Tanto McMahon non porta rancore :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo:

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Inklings ha scritto: 15/02/2022, 17:01 Lo voglio ogni settimana sul ring a far inneggiare il pubblico contro l’AEW, tipo i 3 minuti d’odio in 1984 :divertito1:

Comunque mito vero, alla fine era tutto un piano per tornare in WWE e vincere il titolo :wooo:
Io invece voglio vedere Posa come reagisce :stupito:

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

vi riporto la reazione avuta quando ho appreso la notizia: "peccato, non mi dispiaceva quello che aveva fatto in alcuni casi, ma anche sticazzi".
Creativamente, con qualche alto molto alto e tanti bassi (ma non bassissimi), quello che stava facendo in AEW poteva prendere una piega interessante e, qualora tornasse, riprendere il discorso non è difficile, anzi il "licenziamento" sarebbe uno step perfetto per il ritorno. Altrove non vedo chi possa dargli un controllo creativo di questa portata al netto di un passo indietro sostanziale (sicuramente nemmeno in NJPW, figurarsi la WWE). D'altra parte, la WWE i mezzi per dargli quanto chiede li ha ma non credo gli faranno un trattamento particolarmente favorevole. Una federazione che licenzia Wyatt o Strowman, dopo averli spinti fino al titolo massimo, per tagli al budget e dai tanti soldi a Cody Rodhes? Ne può valere la pena se ha qualche trendmark a cui sono interessati ma mi sembra più facile raggiungere un accordo esclusivamente per quello nel caso. A meno che come diceva qualcuno, Vince non veda l'ora di umiliarlo. In tal caso contenti loro, contenti tutti. Diciamo che non sarà Cody a farmi (anche se virtualmente) cambiare canale

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Immagina se fanno Cody vs. Steve Austin a Wrestlemania :almostlaughing:

scarecrow

Messaggio da scarecrow »

Marco Frediani ha scritto: 15/02/2022, 19:27 Una sola faccina :stupito:

Hype per come verrà mazzuolato da Lesnar in tre minuti.

Scherzi a parte, addio che da una parte toglie alla AEW un peso enorme dato che Rhodes era un buco nero da un anno buono, facciamo due, e che ammazzava ogni cosa che toccava (aiutato dal fatto che Black e Andrade sono molto fumo e poco arrosto), ma dall'altra è una botta simbolica non da poco dato che va via uno dei fondatori.
Tanto McMahon non porta rancore :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo:
sei molto ottimista, andare a prenderle in 3 minuti da Lesnar sarebbe oro. Se torna in WWE non lo vedo più in alto del titolo 24/7

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

That was unexpected :boh:

Boh, la possibilità che sia un work c'è, ma considerando tutto quello che c'è dietro a Cody, il fatto che sembra praticamente certo che ormai non si tratti più con gli altri EVPs...non mi semnbra neanche uno scenario così impensabile che se ne sia andato davvero.
Da un lato dispiace perché se ne va uno degli uomini simbolo della compagnia, e tutto quello che lo ha riguardato (specialmente gli ultimi due anni) in AEW diventa ancora di più una perdita di tempo clamorosa, col potenziale della storyline del turn che è andato a farsi benedire.

Detto questo, un mercato wrestling che sia un po' più movimentato e non unilaterale, con esclusivamente la WWE che licenzia e la AEW che assume, rende il tutto più frizzante.
Considerando che abbiamo visto l'ego di Cody in azione non è per niente da escludere che torni in WWE perché vuole avere successo nella "big league".

Intanto Vince:
"tempo 3 mesi e corre appresso a Reggie per il titolo 24/7" :intelligente2:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

scarecrow ha scritto: 15/02/2022, 19:41 sei molto ottimista, andare a prenderle in 3 minuti da Lesnar sarebbe oro. Se torna in WWE non lo vedo più in alto del titolo 24/7
Eh certo. E secondo te, uno come lui, per come ha agito in questi anni in termini di ingaggi e contratti, torna in WWE per fare il fesso che corre dietro a Reggie?

scarecrow

Messaggio da scarecrow »

Backbone Crusher ha scritto: 15/02/2022, 19:46 Eh certo. E secondo te, uno come lui, per come ha agito in questi anni in termini di ingaggi e contratti, torna in WWE per fare il fesso che corre dietro a Reggie?
vedendo come trattano chiunque non sia Lesnar o Reigns mi permetto di affermare che non lo vedo né con titoli massimi (come si legge) né come avversario credibile per i due citati. Un Miz un po' più famoso si può dire? Al massimo uno Zyan meno bravo dai

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Sono sbalordito, ma loro sanno le cose come sono andate.. se torna in WWE avrà sicuramente una bella cifra e McMahon lo tratterà come gli altri ex WCW, figuriamoci se gli da controllo creativo, non vede l'ora di umiliarlo, ha fondato la concorrenza, ma che stiamo a dire?
Poi ho letto chi ha parlato di titolo massimo, ma se c'è gente costruita da loro come McIntyre invischiata con Corbin, gente di cui ancora non si sa cosa farà a Wm, figuriamoci se danno a lui questo spot.
È stata la Rumble di due part timer, la Wm con due e spero non tre part timer, non daranno mai uno spotlight di alto livello a Cody. Sarà solo una ripicca morale della WWE.

Rispondi