Dal suo punto di vista a me comunque la scelta non pare così incomprensibile: può sempre dire di aver fatto la "rivoluzione" (

), che anche grazie a lui la AEW è quello che è oggi, e che ora il suo ciclo lì (a parer suo) era finito, quindi va dove gli offrono nuovi "stimoli" (soldi). L'unica cosa che stona è che in passato ha sparato della bella merda sulla WWE, ma una supercazzola riuscirà a tirarla fuori. Magari poi riuscirà a strappare anche un accordo che gli conceda più spazio per fare tutte le sue altre cagate in tv, chissà.
Sono più perplesso sul senso di questa acquisizione da parte della WWE: stiamo parlando di un 36enne, di per sé inferiore a molti altri membri del roster, che è un personaggione solo se viene raccontata tutta la sua storia WWE > AEW > ritorno. E se vogliono portare on screen questa narrazione, non fanno altro che regalare esposizione alla AEW. Non penso che sarà così, quindi immagino che tutti i soldi che gli daranno serviranno solo a far gongolare il vecchio dimmerda. Inutile pensarci troppo su cercando una logica.
Il sogno comunque è che vinca il titolo da Reigns. Il sogno ancora più bello è che sia tutto parte della Forbidden Door e che tutti si vogliono bene. Ancora più bello sarebbe rivedere Stardust.