Non possiede nessuna quota, la compagnia è di Tony Khan, lui era uno dei vicepresidenti.Misterious man ha scritto: ↑15/02/2022, 18:16 Scusate ma cody possedeva delle quote della aew o sbaglio?
Cioè non riesco a capire come possa andarsene lui da fondatore![]()
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Cody in WWE mi mette un po' di tristezza.
Pur vero che un match con Cena sarebbe ad oggi una vera bomba (questione controverso blabla), e anche con Reigns farebbe salire hype
Però mi sento per qualche ragione abbattuto, e non è che sia un grande fan AEW
Pur vero che un match con Cena sarebbe ad oggi una vera bomba (questione controverso blabla), e anche con Reigns farebbe salire hype
Però mi sento per qualche ragione abbattuto, e non è che sia un grande fan AEW
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Eh vabbè, allora uccidiamo tutto e tutti per i "momenti".-Jeremy- ha scritto: ↑15/02/2022, 18:11 Sono "momenti", che è l'unica cosa che conta per la wwe odierna e sono i pochissimi casi dove il momento in se conta più del risultato perchè se la cosa si fa Kevin Owens sarà quello contro cui Steve Austin è tornato dopo 20 anni e ci si ricorderà più di quello che del 95% delle cose fatte da altri main eventer.
Poi mi raccomando, piangiamo perché turbosmerdano il roster ciclicamente con part timer, vecchi e ste trovate di minchia.
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Eh, mai detto che Owens che jobba ad austin è una figata fotonica.Backbone Crusher ha scritto: ↑15/02/2022, 18:51 Eh vabbè, allora uccidiamo tutto e tutti per i "momenti".
Poi mi raccomando, piangiamo perché turbosmerdano il roster ciclicamente con ste trovate di minchia.
Ma basta osservare la wwe degli ultimi anni per capire che per loro Singolo momento>Cosa viene dopo.
Basta prendere toh, la streak. Che non è servita ad un cazzo di nulla perchè Lesnar dopo la gloriosa distruzione con la streak è stato sconfitto per la prima volta dopo quasi un anno da...Undertaker prima e Goldberg Poi.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
"i part timer servono per elevare i giovani" e poi ci si sega per un ritorno di Austin 60enne e oramai presentatore a prendersi un pop perchè il 90% del roster attuale non viene applaudito neanche dalle proprie madri.FloddyJump ha scritto: ↑15/02/2022, 17:49 Non saprei, se la apparizione di Austin fosse solo a Mania, fine a sé stessa e con uno squash di pochi secondi (stile come The Rock contro mi pare Rowan alla 32) sarebbe un momento ok figo ma che non definirei come punto in più della carriera di Owens (così come giustamente the Rock non lo è stato per il povero Rowan).
Se invece si costruisse un feud già dalla puntata post-Chamber allora ben venga un job di Owens, sarebbe felicissimo di concederlo lui in primis e sarebbe un vero e proprio fiore all'occhiello della sua carriera.
Dwight Schrute ha scritto: ↑15/02/2022, 17:16 Ma quanti della AEW hanno fatto il passaggio inverso per ora? Cody sarebbe il primo o sbaglio?
Nessuno, giusto un paio di persone apparse a Dark ma nessuno del roster "ufficiale".
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Io Owens ipoteticamente parlando contro Austin non ce lo voglio vedere per niente.
Già mi dà sui nervi che faccia il suo cosplayer, figuriamoci un accostamento maggiore.
E men che meno mi interessa rivedere Austin in-ring.
Dovevano convincerlo nel 2006.
Già mi dà sui nervi che faccia il suo cosplayer, figuriamoci un accostamento maggiore.
E men che meno mi interessa rivedere Austin in-ring.
Dovevano convincerlo nel 2006.
Ultima modifica di PuroIndyLove il 15/02/2022, 19:11, modificato 2 volte in totale.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Comunque la AEW ha rilasciato Cody e BRANDY RHODES.
Siamo sicuri che non si piglieranno anche lei nel roster femminile?
Siamo sicuri che non si piglieranno anche lei nel roster femminile?
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
ma, nella migliore delle ipotesi, parliamo di un "momento" ad uso e consumo di wrestler ritirato da 20 anni, che non se ne fa nulla di tutto ciò, a scapito di un membro attivo del roster, che non guadagnerà nulla a sua volta da tutto questo-Jeremy- ha scritto: ↑15/02/2022, 18:11 Sono "momenti", che è l'unica cosa che conta per la wwe odierna e sono i pochissimi casi dove il momento in se conta più del risultato perchè se la cosa si fa Kevin Owens sarà quello contro cui Steve Austin è tornato dopo 20 anni e ci si ricorderà più di quello che del 95% delle cose fatte da altri main eventer.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Lo vedo benissimo il suo codyverse in WWE altroché.
Avrà avuto garanzie assurde comunque se è vero che ha rifirmato
E Brandi nella nuova women divisione di Johnny Ace può fare faville
Il feud già scritto con Edge e la Phoenix
Avrà avuto garanzie assurde comunque se è vero che ha rifirmato
E Brandi nella nuova women divisione di Johnny Ace può fare faville

Il feud già scritto con Edge e la Phoenix

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Io mica parlo esclusivamente di jobbare, ma renditi conto che auspicate un ritorno di un sessantenne ritirato da un ventennio per avere il "momento iconico".-Jeremy- ha scritto: ↑15/02/2022, 18:58 Eh, mai detto che Owens che jobba ad austin è una figata fotonica.
Ma basta osservare la wwe degli ultimi anni per capire che per loro Singolo momento>Cosa viene dopo.
Basta prendere toh, la streak. Che non è servita ad un cazzo di nulla perchè Lesnar dopo la gloriosa distruzione con la streak è stato sconfitto per la prima volta dopo quasi un anno da...Undertaker prima e Goldberg Poi.
Pensa quanto stanno messi bene se per voi serve sta roba per avere un "momento iconico".
Aveva ragione quello che disse: "Supportate una compagnia per il suo glorioso passato, invece di criticarla per il suo merdosissimo presente".
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma non scherziamo, se Austin torna deve andare contro Hogan 

- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ma non sto auspicando nulla, per me austin può rimanere benissimo a fare il suo buonissimo podcast e sarei contento uguale.Backbone Crusher ha scritto: ↑15/02/2022, 19:19 Io mica parlo esclusivamente di jobbare, ma renditi conto che auspicate un ritorno di un sessantenne ritirato da un ventennio per avere il "momento iconico".
Pensa quanto stanno messi bene se per voi serve sta roba per avere un "momento iconico".
Aveva ragione quello che disse: "Supportate una compagnia per il suo glorioso passato, invece di criticarla per il suo merdosissimo presente".
Ma OGGETTIVAMENTE Steve Austin che torna dopo 20 anni per fare un match è un momento iconico, non c'è nulla da fare.
E' una merda che andrebbe a impantanare uno come Owens che dovrebbe avere di più? Certo, ma le due cose non si escludono a vicenda eh.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Cody deve andare contro Reigns, qualsiasi altra cosa puzzerebbe di sfiga. Quindi o torna subito o dopo WM. Comunque non vedo l'ora di vederlo.