Push per il titolo, il prima possibile
O è un work e torna al dynamite post revolution e squasha page
Si, per farla breve.Dwight Schrute ha scritto: ↑15/02/2022, 17:07 Scusate. Qualcuno mi può spiegare tutto quello che ha fatto Cody in AEW? Non ho seguito per niente. Non era mica uno dei fondatori della federazione?
Perdere contro Stone Cold Steve Austin a WrestleMania sarebbe il punto più alto della sua carriera.
C'è gente che si taglierebbe una gamba per un match contro Steve Austin.deadman3:16 ha scritto: ↑15/02/2022, 17:10 Perdere contro Stone Cold Steve Austin a WrestleMania sarebbe il punto più alto della sua carriera.
Stiamo parlando di Stone Cold Steve Austin, non un "ex wrestler" qualsiasi.
Si ma hai riassunto tutte le parti peggiori.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/02/2022, 17:10 Si, per farla breve.
Fondatore
3 volte TNT Champion
Feud con Mjf, Guevara, Brodie Lee, Darby Allin.
Roba dimenticabile con Malakai Black.
Poi di sicuro mi sto dimenticando qualcosa.
Esatto.
Il primo senza considerare quelli senza contratto apparsi a DarkDwight Schrute ha scritto: ↑15/02/2022, 17:16 Ma quanti della AEW hanno fatto il passaggio inverso per ora? Cody sarebbe il primo o sbaglio?
In caso Austin accettasse di ritornare dubito sarebbe un match improvvisato.deadman3:16 ha scritto: ↑15/02/2022, 17:20 Esatto.
Se gliel'hanno detto al rinnovo, zio can avrei firmato ovunque fossi stato io.
L'unica cosa, vorrei un feud e non KO che arriva a Mania a fare un promo, interrotto da Steve e match improvvisato lì.