All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

ChiliPunk ha scritto: 15/02/2022, 16:32 Passando alle cose importanti:

che culo

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 15/02/2022, 16:31 Situazione stranissima. Cioè fossi in lui non capirei proprio gli aspetti positivi di questo gesto. In AEW ha tutto, e fuori difficilmente avrà lo stesso spazio che può avere lì. Che voglia intraprendere una strada nel mondo dello spettacolo?
Chiamatemi complottista ma io ancora sospetto che possa essere un work..
Neanche io capirei il senso di un suo ritorno in WWE, escludendo la possibilità che Vince gli abbia offerto un piroscafo di soldi.

Minima possibilità di un work rimane, ma al momento direi che la parola per descrivere la giusta reazione sia "perplessità".

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Jeff_HHH ha scritto: 15/02/2022, 16:33 Cody davvero ha fatto partire un compagnia di wrestler spingendola come alternativa per poi lasciarla dopo tre anni. :LOL:

Quindi l'obiettivo era ricostruire se stesso per poi tornare in WWE?
Se la risposta è "Si" allora Cody ci è riuscito.
Ora aprira un’altra promotion di wrestling tutta sua con frecciatine alla AEW e squillo di lusso.

Anzi senza squillo e senza wrestling.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Secondo me ha lasciato per portare avanti un progetto politico senza associare ulteriormente il suo nome a quello della compagnia.

Per evitare un WWE - repubblicani/trumpiani come si vede di là.

Perchè io non credo assolutamente la ritorno a Stanford, davvero mi shockerebbe.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/02/2022, 16:36 Neanche io capirei il senso di un suo ritorno in WWE, escludendo la possibilità che Vince gli abbia offerto un piroscafo di soldi.

Minima possibilità di un work rimane, ma al momento direi che la parola per descrivere la giusta reazione sia "perplessità".
Perché è il suo prurito, perché non ce l'ha fatta lì, non ha raggiunto la promessa che ha fatto al padre quando ha cominciato: "se vuoi fare il Wrestler, devi diventare il più grande di tutti". E in AEW non può farlo.
Ultima modifica di Darth_Dario il 15/02/2022, 17:01, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

Darth_Dario ha scritto: 15/02/2022, 16:51 Perché è il suo prurito, perché non ce l'ha fatta lì, non ha raggiunto la promessa che ha fatto al padre quando ha cominciato: "se vuoi fare il Wrestler, devi diventare il più grande di tutti". E' in AEW non può farlo.
Ma neanche in WWE può diventare il più grande di tutti.

In AEW si teneva quest'aura da "ribelle al potere" e da "founding father" che lo distingueva già parecchio dalla massa. Se c'è una qualità che non gli si può discutere a Cody è quella che, da quando ha lasciato la WWE, si è sempre tenuto rilevante in un modo o nell'altro.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Lo voglio ogni settimana sul ring a far inneggiare il pubblico contro l’AEW, tipo i 3 minuti d’odio in 1984 :divertito1:

Comunque mito vero, alla fine era tutto un piano per tornare in WWE e vincere il titolo :wooo:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/02/2022, 16:22

Peso.

Alla fine le speculazioni su turn heel e robe varie erano aria fritta.

Ha voluto fare il martire e lasciare da eroe epico.
Goodnight CODYMANIACS and jabroni marks without a life that don't know it a work when you work a work and work yourself into a shoot, marks

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 15/02/2022, 17:01 Lo voglio ogni settimana sul ring a far inneggiare il pubblico contro l’AEW, tipo i 3 minuti d’odio in 1984 :divertito1:

Comunque mito vero, alla fine era tutto un piano per tornare in WWE e vincere il titolo :wooo:
È questo il vero turn heel :divertito1:

Se succederà davvero, credo mi assocerò a Dario nelle perculate :divertito1:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma questa cosa del ritorno alla WWE ha un fondamento (magari c'è scritto nel comunicato, ma non ho avuto voglia di leggerlo) o è una pippa generale?
Perché per me penso che la WWE sia l'ultimo luogo in cui possa mettere piede, roba che Angle al ritorno è niente a confronto. Se crede che possa ritagliarsi spazio in WWE dopo aver aiutato a fondare la sua federazione rivale e tutte le frecciatine varie, è un illuso. Non penso che arrivi a tanto.
Secondo me ha un progetto alternativo al wrestling, qualcosa nell'intrattenimento o nella politica, e magari ne approfitta per creare il terreno per un futuro ritorno "controverso". Boh.

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: 15/02/2022, 17:10 Ma questa cosa del ritorno alla WWE ha un fondamento (magari c'è scritto nel comunicato, ma non ho avuto voglia di leggerlo) o è una pippa generale?
Perché per me penso che la WWE sia l'ultimo luogo in cui possa mettere piede, roba che Angle al ritorno è niente a confronto. Se crede che possa ritagliarsi spazio in WWE dopo aver aiutato a fondare la sua federazione rivale e tutte le frecciatine varie, è un illuso. Non penso che arrivi a tanto.
Secondo me ha un progetto alternativo al wrestling, qualcosa nell'intrattenimento o nella politica, e magari ne approfitta per creare il terreno per un futuro ritorno "controverso". Boh.
Notizia lanciata da Fightful.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Delphi ha scritto: 15/02/2022, 17:10 Ma questa cosa del ritorno alla WWE ha un fondamento (magari c'è scritto nel comunicato, ma non ho avuto voglia di leggerlo) o è una pippa generale?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 15/02/2022, 16:31 Situazione stranissima. Cioè fossi in lui non capirei proprio gli aspetti positivi di questo gesto. In AEW ha tutto, e fuori difficilmente avrà lo stesso spazio che può avere lì. Che voglia intraprendere una strada nel mondo dello spettacolo?
Chiamatemi complottista ma io ancora sospetto che possa essere un work..
Se non fosse un work, ti pare che lascerebbe una compagnia dove è vice presidente e con un certo potere per andare a fare lo sfigato midcarder a Stamford?
Vedendo come ha agito in questi anni, se tornasse in WWE lo farà a determinate condizioni e garanzie, di certo non per prendersi a sberle con Elias.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

E' show business.

Il ritorno del figliol prodigo in wwe è un segnale enorme che alla fine "vincono sempre loro".

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

In caso non sia un work c'è da ricordare la voce di corridoio riguardo i disaccordi tra Cody ed il resto dell'Elite.
La butto lì, l'avevo dimenticato.

Rispondi