Alemazz95 ha scritto: ↑14/02/2022, 12:57
Cage è davvero un peccato, poteva essere usato molto bene se affiancato ad un ottimo manager, con Bryan a limitarsi a distruggere gente sul ring.
Scenicamente c'era, aveva una gran presenza e anche atleticamente non era affatto male.
Peccato.
Poi è stato uno dei pochi a battere Adam Page in un, secondo me, ottimo match qualche PPV fa. Speravo ci puntassero.
Non saprei, ma ho la sensazione che se lo ingaggiasse la WWE, farebbe un affare.
il match dove batte Page è a Dynamite, nella rivincita in PPV vince Hangman.
Cage ha bisogno di un manager o di una scrittura adeguata. Io lo terrei face a vita a lanciare gente e nella seconda stagione di LU da face era tanta roba, da heel rende meno anche perchè il Terminator alla prima sconfitta si affloscia sempre. Poi meno svolazzi e più prove di forza.
In WWE c'era o meglio, era nel settore di sviluppo e poi venne rilasciato anni fa. Sembra che adori gli steroidi e sia no vax (il vaccino no perchè chissà cosa c'è dentro, gonfiarsi come una zampogna con merde varie si.. fantastico) e questo secondo me gli farà chiudere tante porte in faccia.
Marco Frediani ha scritto: ↑14/02/2022, 13:14
il match dove batte Page è a Dynamite, nella rivincita in PPV vince Hangman.
Cage ha bisogno di un manager o di una scrittura adeguata. Io lo terrei face a vita a lanciare gente e nella seconda stagione di LU da face era tanta roba, da heel rende meno anche perchè il Terminator alla prima sconfitta si affloscia sempre. Poi meno svolazzi e più prove di forza.
In WWE c'era o meglio, era nel settore di sviluppo e poi venne rilasciato anni fa. Sembra che adori gli steroidi e sia no vax (il vaccino no perchè chissà cosa c'è dentro, gonfiarsi come una zampogna con merde varie si.. fantastico) e questo secondo me gli farà chiudere tante porte in faccia.
Si è guadagnato la nomea di no vax perché ha creduto alle idiozie di un santone che prometteva di curare il covid con "metodi alternativi", ma in sua difesa, è successo ben prima che i vaccini fossero disponibili e lui si è vaccinato già da un bel po' di tempo.
Cage non è una cima, diciamo così, ma ultimamente si è beccato tanta di quella merda che un po' dispiace
Marco Frediani ha scritto: ↑14/02/2022, 13:14Sembra che adori gli steroidi e sia no vax (il vaccino no perchè chissà cosa c'è dentro, gonfiarsi come una zampogna con merde varie si.. fantastico) e questo secondo me gli farà chiudere tante porte in faccia.
Guarda che lui non l'ha detto a chiare lettere, ma il vaccino mi sa che se l'è fatto...lo scorso Ottobre ha fatto gli show della Jericho Cruise e per poter presenziare era obbligatoria la vaccinazione. Inoltre qualche giorno fa ha smentito di essere un no vax e che quelle dichiarazioni che fece erano antecedenti all'esistenza del vaccino (su questo ovviamente poche scusanti).
Impreza ha scritto: ↑14/02/2022, 15:46
Si è guadagnato la nomea di no vax perché ha creduto alle idiozie di un santone che prometteva di curare il covid con "metodi alternativi", ma in sua difesa, è successo ben prima che i vaccini fossero disponibili e lui si è vaccinato già da un bel po' di tempo.
Cage non è una cima, diciamo così, ma ultimamente si è beccato tanta di quella merda che un po' dispiace
Spoiler:
Mi mancava l'ultima parte allora.
Se è vaccinato meglio per lui in primis.
MajorDragon ha scritto: ↑14/02/2022, 18:54
Guarda che lui non l'ha detto a chiare lettere, ma il vaccino mi sa che se l'è fatto...lo scorso Ottobre ha fatto gli show della Jericho Cruise e per poter presenziare era obbligatoria la vaccinazione. Inoltre qualche giorno fa ha smentito di essere un no vax e che quelle dichiarazioni che fece erano antecedenti all'esistenza del vaccino (su questo ovviamente poche scusanti).
Mi mancava l'ultima parte.
Sulle dichiarazioni precedenti ha ben poche scusanti, perlomeno si è vaccinato.
Certo che certe uscite ti restano davvero incollate alla reputazione per sempre.
Fa piacere si sia ricreduto e vaccinato.
Alla fine è un wrestler che viaggia per vivere non sorprende possa credere a qualche stupidaggine (in quel mondo non è certo il solo).
Alla fine le speculazioni su turn heel e robe varie erano aria fritta.
Ha voluto fare il martire e lasciare da eroe epico.
Passando per lo stronzo (molto intelligente) che è. Ha il mio rispetto, ha fatto cose buone e sta chiudendo un piano che probabilmente aveva in testa dal minuto dopo in cui usciva da Stamford nel 2016. Solo applausi, rispetto e penso seriamente che in WWE possa fare meglio. E' una vittoria per il mondo.
PS: le pippe sul turn heel e il grande piano per il suo personaggio passano alla storia del forum, non avrete pace
Quasi due anni zio cancaro
Ultima modifica di Darth_Dario il 15/02/2022, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Situazione stranissima. Cioè fossi in lui non capirei proprio gli aspetti positivi di questo gesto. In AEW ha tutto, e fuori difficilmente avrà lo stesso spazio che può avere lì. Che voglia intraprendere una strada nel mondo dello spettacolo?
Chiamatemi complottista ma io ancora sospetto che possa essere un work..
Annunciato il secondo special "Battle of the Belts", che verrà registrato subito dopo Rampage LIVE il 15 aprile, per andare in onda presumibilmente sabato 16: