iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 05/02/2022, 15:49 Non credo. La ROH tornerà come una super indy che sparerà supercard a cadenza regolare (almeno così dicono) pagando tutti a gettone. In futuro chissà. Al momento pochissimi sono ancora sotto contratto (credo i Briscoes e pochi altri) mentre tutti sono free agent e infatti Lethal e Brody King sono andati in AEW. Quindi gli Honor No More possono vincere e andare sotto contratto con Impact e farsi le date della ROH in futuro.
Vabbè, quindi un compromesso è comunque vagamente possibile...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 05/02/2022, 23:16 Vabbè, quindi un compromesso è comunque vagamente possibile...
In teoria si, poi dipenderà dalle direzioni delle compagnie e se non si pesteranno i piedi a vicenda con le date.

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da MajorDragon »

Darth_Dario ha scritto: 05/02/2022, 14:43È quotata l'ipotesi che alla fine si fonderanno e nascerà una federazione unica?
Assolutamente no. Una compagnia si sta ridimensionando e (purtroppo, ma magari anche no) tornerà ad essere come agli inizi, una compagnia indipendente in tutto e per tutto, di prestigio ma che comunque sarà paragonabile a una PWG/GCW.
L'altra è una compagnia che, lentamente, ma stabilmente, sta facendo il suo percorso di crescita iniziato oramai 3 anni fa.

E' più probabile che Anthem acquisisca la Ring of Honor di una fusione, ma non ne vedrei assolutamente il senso, credo a questo punto sia più utile che quest'ultima continui ad esistere se ne è in grado.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

MajorDragon ha scritto: 07/02/2022, 10:19 Assolutamente no. Una compagnia si sta ridimensionando e (purtroppo, ma magari anche no) tornerà ad essere come agli inizi, una compagnia indipendente in tutto e per tutto, di prestigio ma che comunque sarà paragonabile a una PWG/GCW.
L'altra è una compagnia che, lentamente, ma stabilmente, sta facendo il suo percorso di crescita iniziato oramai 3 anni fa.

E' più probabile che Anthem acquisisca la Ring of Honor di una fusione, ma non ne vedrei assolutamente il senso, credo a questo punto sia più utile che quest'ultima continui ad esistere se ne è in grado.

L'unico senso potrebbe essere la videolibrary

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Tra l'altro già qualche anno fa si era parlato di Anthem come possibile acquirente della ROH e si era ipotizzato di IW e ROH come due roster della stessa federazione alla SD e Raw.
Chissà che tutto ciò non avvenga davvero. Non dico la cosa dei roster, ma appunto l'acquisto.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Io ero rimasto alla news che solo la library della Ring of Honor era fuori mercato per quanto chiedessero

Ma comunque non vedrei il senso di una acquisizione
Penso che considerando il modo di registrare i tapings di entrambe le federazioni i wrestler possono apparire da ambo le parti in pianta stabile senza problemi

MajorDragon

E mentre io (perlomeno) tiro un sospiro di sollievo per il mancato approdo di Alexander in AEW, la card di stasera:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Oltre a questi anche The Kingdom vs. Rich Swann & Rhino.

Alieus

Messaggio da Alieus »

MajorDragon ha scritto: 10/02/2022, 14:55 E mentre io (perlomeno) tiro un sospiro di sollievo per il mancato approdo di Alexander in AEW
Ecco anche me. Per carità, spero che IW se lo tenga stretto e che non lo perda per andare in quella bolgia di wrestler che è al momento l'AEW.

L'Open Challenge... Immaginare un ritorno o un debutto è troppo, vero? Devo smetterla di fantasticare.

Son curioso per Mickie-Chelsea. Turn della signora Cardona? Magari più avanti...

Alieus

Messaggio da Alieus »

Big Kon!! Son troppo contento, ero fan dell'Ascension da quando c'era Kenneth Cameron. Peccato per lo squash.
Josh sospeso, vedremo per quanto.
Maclin nel Team Impact è una mossa che mi piace: un po' di riconoscimento per il lavoro che sta facendo.
Gresham attacco dagli Honor No More... O forse sarà stato tutto per depistare?
Non immaginate la mia gioia nel vedere che gli unici ad avere una possibilità per i titoli di coppia siano degli esterni...
Chelsea-Mickie spero lo facciano bene in futuro.
La Garrett bella comparsa, devo dire.
Ecco Giselle Shaw a BTI. Vedremo che le faranno fare.
Feud tra indiani, daje.
Alla fine Myers ha avuto più offensiva del previsto, grazie anche ai suoi scagnozzi. Per come la stanno gestendo in queste settimane Morrissey fa tanto antieroe che viene sempre pugnalato all'ultimo da Moose, una costruzione che logicamente dovrebbe terminare con la vittoria del Face, ma non accadrà, ovviamente.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Highlight della puntata la tettona esaltata nel pubblico durante l’ingresso del bullet club.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Konnor arriva e perde in due minuti, insomma un po' uno spreco se me lo presenti in quel modo...
Giselle Shaw è un uomo vero?

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Morrissey gasa. Comunque gasa.
Honor no more nome che fa presa. Bennett però continuo a vederlo come quello che rincorre il 24/7 e si fa schienate dalla moglie.
Deonna spacca. Solo la WWE poteva scartarla con così tanta leggerezza.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ma Alexander non aveva dato l'addio? O il tweet era in-character?

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

J.B.L. ha scritto: 11/02/2022, 18:42 Big Kon!! Son troppo contento, ero fan dell'Ascension da quando c'era Kenneth Cameron. Peccato per lo squash.
Josh sospeso, vedremo per quanto.
Quoto.
Speravo in un loro approdo appena licenziati, anche perché di coppie ne hanno poche e fanno andare per il titolo pure quelle di altre fed.

Buonissima puntata, non sono convinto di Maclin (in chiave mark intendo, lui mi piace molto) nel team Impact.
Curioso di vedere che succede tutto sommato.
Alla sospensione di Josh ho pensato volessero giocarci su con suo contratto.
Un Moose che lo sfida al suo ritorno in un title vs contract o qualcosa del genere sarebbe figo.

Myers ha fatto un buonissimo lavoro per me, ma sono suo fan dai tempi della fake ECW quindi magari non conta :LOL:

La Shaw (nome di sfiga in TNA) non l’ho mai vista, ma nel promo mi è piaciuta e non so neanche io il perchè.

MajorDragon

Vader_time! ha scritto: 12/02/2022, 16:54 Ma Alexander non aveva dato l'addio? O il tweet era in-character?
A quale tweet ti riferisci in particolare? Il contratto comunque ufficialmente scadrebbe il 24, ma mi sembra chiaro che sia tutto un work e che "The Walking Weapon" rimane.

Altra puntata gradevole, focalizzata molto sui promo, in particolare mi è piaciuto quello di apertura tra Alexander e D'Amore, peccato per l'audio del microfono disturbato...dovranno comunque, secondo me, stare attenti a spiegare perché D'Amore si è comportato così con Josh, perché quello che ha detto quest'ultimo ("Per quale motivo Morrissey non tiene le emozioni a bada e ottiene la title shot, mentre io devo "aspettare"?") ha perfettamente senso, quindi dal momento che un turn heel dell'ex Team Canada coach non avrebbe alcun senso, mi auguro che ci sia una quadra, ecco...
Mi è piaciucchiato anche il promo VBD-GB/BC, che perlomeno dà un contorno un poco più solido alla rivalità, detto questo non posso che concordare sul fatto che un Jay White sia sprecato così, ma a mio parere la presenza del Bullet Club è principalmente in funzione di Chris Bey, che dovrà attendere il rientro di Trey Miguel per sfidarlo...però sì, questo angle è senz'altro il punto debole attualmente.
Ennesima puntata, ennesimo tease del turn heel di Eddie Edwards, che a sto giro non si è nemmeno presentato ad aiutare i compagni ed è stato il più riluttante della troupe ad accettare Maclin; altro indizio è il fatto che settimana prossima avremo Kenny King vs. Chris Sabin, il che vuol dire che Eddie sarà stato l'unico a non aver mai interagito fisicamente con gli HNM. In più non mi meraviglierei se fosse lui l'autore dell'attacco backstage a Gresham.
Morrissey vs. Myers un discreto main event, considerando gli atleti coinvolti e sicuramente aiutato dalla stipulazione. Io continuo a vedere meglio Myers di Cardona a IMPACT...Cardona, non so, al di là del suo character, mi sembra sempre un pò più fuori posto dell'ex tag team partner, ma è solo una mia percezione.

Infine, a margine di tutto, sono contento che Laredo Kid e Black Taurus siano stati messi sotto contratto; mancherebbe solo Vikingo e dopo col Messico sono a posto. A proposito di Taurus, curioso del match contro JONAH, non pensavo lo facessero già ora perché credevo che il messicano fosse in AAA il 19. Il risultato è scontato, ma mi aspetto un bel match.

Rispondi