AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 12/02/2022, 17:54 Fate delle scelte veramente curiose riguardo i messaggi da segnalare :boh:
Dicci di più :ammiccante:

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Tantovincoio ha scritto: 12/02/2022, 18:00 Ammazza spaccate il capello in 4, anzi in 8. Consideriamo che Kingston è fuori da un po’ per infortunio, quindi tutto può venire accantonato. Magari quando torna si incazza con Moxley perché ha aiutato Punk hai visto mai. Godiamoci un po’ di più il wrestling e facciamo meno calcoli
Ma poi Punk ha pure un ottimo rapporto con la moglie di Moxley nella vita reale e potrebbe avercelo pure con Mox stesso. Perché no? La scelta già si spiegherebbe da sola.

A me sembra che ci siano molti fan che non riescono a sopportare il successo e la crescita esponenziale che sta avendo l'AEW. Robe da quindicenni con gli ormoni scombussolati, niente di irrecuperabile, ma dovrebbero lavorarci su.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sarò io, ma quando ho sentito l'intro di Wild Thing sono istintivamente saltato dalla sedia perché ho pensato "cazzo, Moxley e Punk assieme in Tag, sborro", anziché "ehi ma Moxley tecnicamente è amico di Kingston, il quale ha feudato tre mesi fa con Punk, quindi perché mai dovrebbe volersi alleare con lui?". Poi direi che se vuoi formare un Team improvvisato ma che sia abbastanza credibile per poter battere uno dei migliori Tag Team della federazione, Moxley come partner di Punk è perfetto (già se ci avessero messo Allin avrei storto il naso, mentre Moxley è ex World Champion, quindi perfetto per competere con gli FTR assieme a Punk).

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Metterci Wordlow sarebbe stato perfetto. Mi chiedo cosa aspettino a scatenarlo contro MJF e compagnia. La stanno tirando veramente lunga

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Tanto per

Austin 3_16
Has thanked: 49 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Tantovincoio ha scritto: 12/02/2022, 20:22 Metterci Wordlow sarebbe stato perfetto. Mi chiedo cosa aspettino a scatenarlo contro MJF e compagnia. La stanno tirando veramente lunga
Ecco, questo sì. Avevo pensato anche io a Wardlow in effetti. Si vede che vogliono aspettare Revolution. La scelta di Moxley comunque non mi sembra così fuori luogo. Se poi c'è una cosa che l'AEW fa benissimo è dare quasi sempre una spiegazione sensata ai segmenti.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Austin 3_16 ha scritto: 12/02/2022, 20:32 Ecco, questo sì. Avevo pensato anche io a Wardlow in effetti. Si vede che vogliono aspettare Revolution. La scelta di Moxley comunque non mi sembra così fuori luogo. Se poi c'è una cosa che l'AEW fa benissimo è dare quasi sempre una spiegazione sensata ai segmenti.
Lo split avverrà dopo perchè il grosso screzio,settimane fa, è un segmento backstage dove Sterling ed Mjf sottolineano come da contratto Wardlow in caso di vittoria del Face of the revolution ladder match e poi del tnt title stesso deve cederlo ad MJF.
Da quel segmento li è partita tutta l'insofferenza On screen di Wardlow.

scarecrow
Has thanked: 12 times

Messaggio da scarecrow »

Austin 3_16 ha scritto: 12/02/2022, 19:52 Ma poi Punk ha pure un ottimo rapporto con la moglie di Moxley nella vita reale e potrebbe avercelo pure con Mox stesso. Perché no? La scelta già si spiegherebbe da sola.

A me sembra che ci siano molti fan che non riescono a sopportare il successo e la crescita esponenziale che sta avendo l'AEW. Robe da quindicenni con gli ormoni scombussolati, niente di irrecuperabile, ma dovrebbero lavorarci su.
non so se il motivo per cui ci si lamenta dell'accoppiata sia quello. Se è così mi spiace per loro ma non è un problema mio quindi sticazzi. Sinceramente però credo che ci sia anche un problema nelle storie di cui fruiamo maggiormente attraverso tutti i media (guarda caso la maggior parte di matrice americana) in cui si punta sempre più su immediatezza e ultra-semplificazione.
Dire che Moxley non doveva fare coppia con Punk perché questi ha feudato con Kingstone di cui è amico significa, anche inconsciamente, non assegnare al personaggio un minimo di spessore e profondità. Moxley è l'amico di Eddie. Punto. Nient'altro. Che esistano delle motivazioni in real life, facilmente tramutabili in storyline, che potrebbero spiegare il perché i due abbiano fatto coppia è persino irrilevante. Puoi spiegarlo in decine di modi senza tirare in mezzo mogli, amanti e amici ed anzi, come giustamente sottolineato da qualcuno, può essere un gancio narrativo da tirare fuori quando ritornerà on screen Eddie.
Poi però si legge "che aspettano a mandarci Wardlord" o "Warlord sarebbe stato perfetto" e li un po' il timore che sia esattamente questo il punto viene confermato: mandarci Warlord significa saltare una serie di passaggi narrativi davvero importante. Se si analizza ciò che ci hanno detto fino ad ora (il tirato per le lunghe ma evidentemente non chiaro) è che Wardlord ormai è consapevole di essere il migliore nel Pinnacle ma che, tutto sommato, per quanto gli stiano tutti palesemente sulle palle, è conveniente per lui avere degli alleati come MJF, Spears e gli FTR. Se fosse andato con Punk lo avrebbe dovuto tradire e a quel punto ti sei messo in una di quelle situazioni da cui indipendentemente da come ne esci fai danno: vince Punk in un 3 vs 1? Ammazzi i tre. Perde di nuovo Punk? Sconfitta a parte, passa per fesso, poteva scegliere chiunque (non è in feud con tutto il resto dello spogliatoio e va a scegliere quello che lo ha fregato settimana scorsa?). Dal punto di vista di Warlord, che senso ha un suo aiuto a Punk la settimana dopo aver dato l'assist a MJF per la vittoria? MJF ha fatto diverse cose che non gli sono piaciute ma non ha ancora versato la goccia che farà traboccare il vaso. Fino ad ora Wardlord ha sopportato e se lo ha fatto fino a 7 giorni fa, rinuncia a tutto oggi per un mancato ringraziamento (questo è accaduto in questa puntata)? Mi sembra francamente un po' pochino: hanno sottolineato a più riprese che ogni titolo vinto da Wardlord è di proprietà di MJF. Mi sembra la scintilla perfetta per far partire l'incendio. Nel momento in cui Wardlord si sarà schierato contro MJF avrà senso che si metta dalla parte di Punk che fino ad ora lo ha stuzzicato proprio in questo senso.
E non sono storie complesse, tutt'altro. Posso capire le critiche al "ritmo" ma, appurato che la scelta sia quella di una narrazione lenta che può legittimamente non piacere, è una storia scritta bene fino a questo punto.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Immagine
"The wrestler that I would try is happy with a good guy" -semicit.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Jeff_HHH ha scritto: 12/02/2022, 23:44 Immagine
"The wrestler that I would try is happy with a good guy" -semicit.
figata di immagine

Camilloy2j93

Ma sono il solo che ritiene che revolution arrivi troppo presto ?
Cioè sono stati gettati dei buoni semi che spero germoglino, ma ad oggi oltre punk - MJF di pronto c'è poco o nulla, forse solo ( dark ) penta vs black
Per il resto tutti i top name non hanno collocazione
I bucks, moxley, danielson, darby allin, je, omega ?, ecc ecc
Forse sarebbero servite due tre settimane in più

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Camilloy2j93 ha scritto: 13/02/2022, 2:13 Ma sono il solo che ritiene che revolution arrivi troppo presto ?
Cioè sono stati gettati dei buoni semi che spero germoglino, ma ad oggi oltre punk - MJF di pronto c'è poco o nulla, forse solo ( dark ) penta vs black
Oddio, poco o nulla non direi.
Oltre a Punk-Mjf ci sono di estremamente probabili (In base a ciò che è stato visto a Dynamite di recente)
Baker - Thunder Rosa
Face of Revolution fagiolata match
Moxley - Danielson
Allin-Andrade
Jericho-Kingston (Se Kingston recupera)

Con KOR in paternita i Bucks sono un pò in forse, probabile un match contro i ReDragon.
Per i JE col Ranking stiamo messi un pò malino ma se li fanno farmare potrebbero avere una difesa contro Santana e Ortiz

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Delphi ha scritto: 12/02/2022, 20:11 Sarò io, ma quando ho sentito l'intro di Wild Thing sono istintivamente saltato dalla sedia
Strano...

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Camilloy2j93 ha scritto: 13/02/2022, 2:13 Ma sono il solo che ritiene che revolution arrivi troppo presto ?
Fanno letteralmente un ppv in 3 mesi, mi sembra paradossale dire che sia troppo presto.
Se c’è poca roba vuol dire che è stato un limite loro, perché ripeto 3 mesi di distanza sono fin troppi fra un evento e l’altro, avrebbero tutto il tempo per costruire qualcosa fatto bene.

Camilloy2j93

Misterious man ha scritto: 13/02/2022, 10:59 Fanno letteralmente un ppv in 3 mesi, mi sembra paradossale dire che sia troppo presto.
Se c’è poca roba vuol dire che è stato un limite loro, perché ripeto 3 mesi di distanza sono fin troppi fra un evento e l’altro, avrebbero tutto il tempo per costruire qualcosa fatto bene.
No ma io mica dico che le premesse per i semi che hanno piantato siano poche
Dico solo che hanno seminato da poco
Ad esempio io piuttosto che un moxley vs danielson vedo più probabile il fatto che moxley accetti di formare una stable con danielson e a revolution i due vadano in coppia alla caccia delle cinture di coppia

Rispondi