Serie A 25esima giornata: la questione meridionale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Serie A 25esima giornata: la questione meridionale

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Dwight Schrute ha scritto: 12/02/2022, 19:01 Ma piangere cosa che in 3 minuti dal possibile più 7 con partita da giocare, vai sotto a due squadre. Lo facciamo noi é piangere. Non abbiamo fatto un tiro in porta.

E la cosa più grave é che così avvantaggi il Milan perché il Napoli sto scudetto non lo vincerà mai. Pure che va su, lo riesce a perdere al 90'esimo dell'ultima giornata al San Paolo contro una squadra già retrocessa.
Queste sono tante lacrime

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

CombatZoneWrestling ha scritto: 12/02/2022, 19:48 Queste sono tante lacrime
Mamma mia. Vi meritereste tutti i "puntiamo al quarto posto" del mondo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Meh, solo il risultato, nella ripresa ovviamente il miglior allenatore italiano si è cagato sotto ma ciò nonostante zero occasioni create. Punto che vale tanto per il Milan che è ovviamente in piena corsa anche se dovrò sorbirmi le solite stronzate sul quarto posto, è evidente che i rossoneri sono in questo momento lanciatissimi.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Chance per il Milan ma domani sarà una partita trappola
Se la Juve vince a Bergamo per me torna dentro a tutti gli effetti , anche se è potenzialmente a -9 resta ancora la partita di Torino

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Mi sbaglio o entrambe le squadre si sono cagate nelle mutande in questo secondo tempo, specialmente negli ultimi venti minuti?

L'Inter seppure in maniera confusa ha provato un minimo a vincerla, il Napoli mi sembrava guardare solo al cronometro, mah..

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 12/02/2022, 19:59 Meh, solo il risultato, nella ripresa ovviamente il miglior allenatore italiano si è cagato sotto ma ciò nonostante zero occasioni create. Punto che vale tanto per il Milan che è ovviamente in piena corsa anche se dovrò sorbirmi le solite stronzate sul quarto posto, è evidente che i rossoneri sono in questo momento lanciatissimi.
Hanno un calendario ora clamoroso. Roba da 19 punti come minimo nelle prossime 6-7 partite. Però siamo noi allarmisti che probabilmente recupereremo con il Bologna ad Aprile.

Adieu
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Corilo1 ha scritto: 12/02/2022, 20:01 Mi sbaglio o entrambe le squadre si sono cagate nelle mutande in questo secondo tempo, specialmente negli ultimi venti minuti?

L'Inter seppure in maniera confusa ha provato un minimo a vincerla, il Napoli mi sembrava guardare solo al cronometro, mah..
È palese che alla fine si sono prese il punto entrambe.
Basta vedere Dimarco che esce al cambio camminando o la gestione dell'ultima punizione napoletana

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Corilo1 ha scritto: 12/02/2022, 20:01 Mi sbaglio o entrambe le squadre si sono cagate nelle mutande in questo secondo tempo, specialmente negli ultimi venti minuti?

Guarda a me noi non siamo piaciuti, ma comunque abbiamo cercato di vincerla mantenendo il possesso e attaccando fino alla fine con tanti uomini. Che il Napoli contro un'Inter in apnea si accontenti di un punto che la allontana dalla vetta e metta un quinto difensore è roba veramente da cagoni di prima specie.

Partita trappola contro la Samp del Giaestro non oserei dirlo manco io :LOL2:

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ogni volta che leggerò Inzaghi cagasotto scritto da un Napoletano linkerò il calcio di punizione finale di questa partita.

Marvels

Messaggio da Marvels »

Spalletti allo scudetto non crede e i cambi di stasera lo dimostrano .
E la partita credo riassuma perchè non abbia mai vinto un campionato in Italia .
Con Atalanta - Juventus si mette a giocare per il pari quando ha 8 punti sulla quinta

Marvels

Messaggio da Marvels »

Dwight Schrute ha scritto: 12/02/2022, 20:02 Hanno un calendario ora clamoroso. Roba da 19 punti come minimo nelle prossime 6-7 partite. Però siamo noi allarmisti che probabilmente recupereremo con il Bologna ad Aprile.
Pioli che è un altro che si caga nelle mutande in certe situazioni .
Ribadisco occhio alla Juventus ( se vince a Bergamo ) e il calendario post Gasperini .

Dwight Schrute

La cosa preoccupante di sta squadra é che con le prime 5 ha vinto 1 volta, pareggiato 5 volte e perso una volta. Non é colpa di Inzaghi perché molte queste partite le abbiamo perse o pareggiate e potevamo vincerle ma é preoccupante. Anche se ora ti manca solo la Juve delle prime 5.

Corilo1
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Mysto ha scritto una cosa sacrosanta, l'ultima punizione al minuto 94.45 con 15 secondi da giocare e invece di buttarla in mezzo la passa in difesa è da comiche.

Dwight Schrute

Corilo1 ha scritto: 12/02/2022, 20:24 Mysto ha scritto una cosa sacrosanta, l'ultima punizione al minuto 94.45 con 15 secondi da giocare e invece di buttarla in mezzo la passa in difesa è da comiche.
Anche Sanchez non scherza. Entra D'Ambrosio e tenta uno schema improbabile.

Marvels

Messaggio da Marvels »

Mystogan ha scritto: 12/02/2022, 20:09 Ogni volta che leggerò Inzaghi cagasotto scritto da un Napoletano linkerò il calcio di punizione finale di questa partita.
Ma poi uno ha 46 anni e praticamente se non è un ragazzino come allenatore è quantomeno un liceale
L'altro ne ha oltre 60 e stasera aveva davanti l'occasione della vita con un Inter disastrosa nel primo tempo per circa 35' e i cambi degli ultimi 20' sono senza senso , con un turno in cui c'è Atalanta- Juve e il Napoli vanta 8 punti sulla quinta .
Un Napoli che ha fatto 4 punti con la Juventus e che ha vinto a Milano non credo non avesse nelle corde la possibilità di fare il colpo con un diverso atteggiamento da parte di Spalletti .

Rispondi