Marvels ha scritto: ↑11/02/2022, 14:35
Ha vinto dei titoli in un periodo in cui c'erano una decina di coppie competitive , se poi si vuole negare che lui e Faarooq fossero mediamente importanti agli occhi della federazione in un periodo in cui circolavano Edge - Christian , i fratelli Hardy , i Dudley Boys e senza contare i team improvvisati ma funzionali come i Los Guerrero S , Angle - Benoit e Edge-Mysterio va bene .
Ma quando mediamente importanti?
Si sono fatti 3 regni anonimissimi che saranno durati un mese l'uno e andavano bene a fare i segmenti mezzi comedy dove giocavano a poker con la porta fasulla nel backstage. Pure le coppie improvvisate erano più importanti di loro.
Marvels ha scritto: ↑11/02/2022, 14:40
Angle ( sfigato per i guai fisici ) , Booker T poi da Heel chi avevi ?
Show se non sbaglio andò pure lui fuori per mesi mettendo KO Angle a Maggio e tornando Overissimo da Face a Settembre- Ottobre
Guerrero era campione
Taker appena tornato con la Gimmick del Becchino un mese prima mi sembra che non voleva farsi un giro con il titolo perchè non era al top fisicamente
Cena era agli inizi del regno da Campione Americano
Alla Rumble del 2004 avevano mandato Bob Holly contro Lesnar per il titolo , sicuri che la situazione Main Event fosse così florida ?
Visto che drafatrono a minchia Booker-T per restituire Trips a Raw, si poteva draftare un Jericho e fagli fare il top heel.
Così, uno a caso che mi viene in mente che avrebbe potuto fare meglio di JBL.
Poi oh, il primo JBL, quello reaganiano e repubblicano marcissimo, che pigliava a calci in culo gli immigrati al confine ci stava anche, se fosse durato quei 3-4 mesi magari lo ricorderemmo anche con più piacere (anche perché era un heel che pareva nato a uso e consumo di Guerrero), ma ogni volta si vanno a cercare attenuanti per avere scelto a cazzo un midcarder sparato nel mani event con una costruzione di 2 settimane, con un regno di merda che durò 10 mesi e con un personaggio che non aveva più niente da dire dopo un solo feud.