L'accelerata penso sia data dalla tranvata in fronte contro il paletto presa da Page quando è rimbalzato sui gradoni.
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Peccato non sia mai deadman, ma come detto bene da l'uragano, è il vostro nemico immaginario.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/02/2022, 14:07 Alle 11 di stamattina la discussione era già sputtanata. Che sia KTW, che sia deadman, non importa, il risultato è sempre lo stesso ad ogni puntata di Dynamite.
Ovviamente hai evitato di rispondere al mio ultimo post.
E peccato non si stesse parlando di questa puntata ma del fatto che "visto che la Rumble ha fatto schifo come fate a criticare Punk-MJF".
Di questo si parlava.
E mi sono anche rotto i coglioni di scrivere ripetutamente le stesse cose visto che tanto comunque o non ci arrivate o a comprensione del testo state messi male male.
Detto questo, io la mia su Punk-MJF l'ho detta e mi sembrava di essere stato chiaro sul fatto che in generale mi sia piaciuto, tranne le 2/3 cose che ho detto e che l'avrebbero reso una vera gemma (come già ho scritto oggi).
Quello che non sopporto è lo scrivere "Royal Rumble" intendendo che vista la merda che è stata automaticamente la AEW non si può criticare ma bisognava dire che era stato un match perfettissimo.
- Captain Phenomenal1
Mi hai visto prendere le parti di KTW?deadman3:16 ha scritto: ↑10/02/2022, 14:43 Peccato non sia mai deadman, ma come detto bene da l'uragano, è il vostro nemico immaginario.
Ovviamente hai evitato di rispondere al mio ultimo post.
E peccato non si stesse parlando di questa puntata ma del fatto che "visto che la Rumble ha fatto schifo come fate a criticare Punk-MJF".
Di questo si parlava.
E mi sono anche rotto i coglioni di scrivere ripetutamente le stesse cose visto che tanto comunque o non ci arrivate o a comprensione del testo state messi male male.
Se due cose fan merda fan merda punto. Quindi non è che una alleggerisce l'altra.
Poi è simpatico come tu dica "vostro" includendo anche me nella discussione quando commento di meno l'AEW in primo luogo ed in secondo non ho preso le parti di nessuno.
Magari interrompere la tua crociata ti eviterebbe meno bile da scaricare.
Hai ragione. Magari invece di scrivere sempre le stesse cose passa oltre no?
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
E allora francamente non ho capito perché stamattina sei intervenuto parlando di fanboysmo/malafede e controargomentazioni, quando la discussione verteva su tutt'altro.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/02/2022, 14:47 Mi hai visto prendere le parti di KTW?
Se due cose fan merda fan merda punto. Quindi non è che una alleggerisce l'altra.
Poi è simpatico come tu dica "vostro" includendo anche me nella discussione quando commento di meno l'AEW in primo luogo ed in secondo non ho preso le parti di nessuno.
Magari interrompere la tua crociata ti eviterebbe meno bile da scaricare.
Hai ragione. Magari invece di scrivere sempre le stesse cose passa oltre no?
La mia "crociata" se vogliamo chiamarla così, non la interrompo perché è irritante vedere utenti che continuano a screditare la tua opinione, vedendoci della malafede dietro quando è evidente non sia così, solamente perché si è osato dire qualcosa contro il giocattolino preferito quando pure questo è tutt'altro che perfetto o esente da critiche.
- Captain Phenomenal1
Perchè è sempre lo stesso copione, ogni singola volta.deadman3:16 ha scritto: ↑10/02/2022, 14:55 E allora francamente non ho capito perché stamattina sei intervenuto parlando di fanboysmo/malafede e controargomentazioni, quando la discussione verteva su tutt'altro.
La mia "crociata" se vogliamo chiamarla così, non la interrompo perché è irritante vedere utenti che continuano a screditare la tua opinione, vedendoci della malafede dietro quando è evidente non sia così, solamente perché si è osato dire qualcosa contro il giocattolino preferito quando pure questo è tutt'altro che perfetto o esente da critiche.
Arriva un Pro AEW ----> arriva un altro che scredita la sua opinione
Arriva un detrattore AEW ---> appare il pro AEW che gli dà del hater che scredita la sua opinione.
Quel "nemico immaginario" di cui parla uragano è applicabile benissimo anche ai detrattori dell'AEW che vogliono sempre e comunque criticare.
Anche io ho criticato Punk Vs MJF.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Ma perché su xnxx non trovo il video di penta che disotterra la maschera di dark penta ?
Mi ha fomentato una cifra ed é pure coerente con la storia
Oh, io avrei reso " canon " l'infortunio di fenix ad opera di luchasaurus con quest'ultimo che ammette di avergli voluto fare male appositamente per poi rivelare il suo dark side ed unirsi alla house of black
Come presenza scenica sarebbe più che perfetto
Mi ha fomentato una cifra ed é pure coerente con la storia
Oh, io avrei reso " canon " l'infortunio di fenix ad opera di luchasaurus con quest'ultimo che ammette di avergli voluto fare male appositamente per poi rivelare il suo dark side ed unirsi alla house of black
Come presenza scenica sarebbe più che perfetto
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
E' un tipo di scrittura che anche a me non dispiace ma potevi adottarla quando avevi un roster con poca gente e ti serviva quindi il Cody di turno che feudava con 2/3 persone insieme, ora hai un roster pieno zeppo di gente che ha bisogno di storie ma che prontamente non trova spazio perchè la puntata è riempita dai soliti nomi con più segmenti ad episodio.deadman3:16 ha scritto: ↑10/02/2022, 13:32 Non sono d'accordo.
Premetto che non ho ancora visto l'ultima puntata, ma parlo a livello generale.
Per me il fatto che una superstar appaia in più di un segmento non spiace, anzi, dà quasi l'idea di filo conduttore della puntata.
Inoltre, sai sempre che ad esempio Punk non è che è comparso un quarto d'ora e ci vediamo alla prossima, ma te lo puoi sempre aspettare da un momento all'altro ricomparire.
Cosa che invece non sopporto della WWE di oggi, che sai che uno appare quella volta e bon.
Paradossalmente, era la stessa WWE che portava avanti più segmenti con le stesse persone. Ormai da un anno mi sto riguardando ogni Raw e poi SmackDown dal 1997, e questa cosa la facevano spessissimo e per me, ripeto, ci stava. Proprio per il discorso di filo conduttore.
Poi certo, quello che dovrebbero imparare qui è la gestione dei tempi più che altro, spesso troppo frenetici nella prima parte e poi si perdono un po'.
Inoltre visto il numero risicato di PPV sono spesso costretti a mettere in pausa i feud con settimane in cui non succede niente, per questo penso che per il loro prodotto sarebbe meglio adottare un approccio stile wwe con tutte le storie con uno slot a settimana così da spalmarle al meglio sul lungo periodo.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Perché diavolo MJBLF concede un'opportunità per un rematch a Punk in quel modo dopo aver ripetuto più volte che l'ha battuto 2 volte a Chicago? Cosa dovrebbe dimostrare di più da giustificare un rematch se nella sua testa l'ha già battuto?
Keith Lee l'ho visto parecchio ingrassato e più lento nei movimenti.
Jay White debutto meh.
Keith Lee l'ho visto parecchio ingrassato e più lento nei movimenti.
Jay White debutto meh.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
il problema, per citare star wars, è che si parla sempre e solo per assoluti. Perché uno può legittimamente apprezzare o meno un prodotto, si è sempre detto; però la "critica" va anche espressa con criterio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/02/2022, 15:01 Perchè è sempre lo stesso copione, ogni singola volta.
Arriva un Pro AEW ----> arriva un altro che scredita la sua opinione
Arriva un detrattore AEW ---> appare il pro AEW che gli dà del hater che scredita la sua opinione.
Quel "nemico immaginario" di cui parla uragano è applicabile benissimo anche ai detrattori dell'AEW che vogliono sempre e comunque criticare.
Anche io ho criticato Punk Vs MJF.
Se arriva l'utente x a dire "le storyline femminili della AEW mi fanno tutte schifo", l'altro non è d'accordo, può argomentare o meno le motivazioni per cui non lo è o può semplicemente fargli ciao ciao con la manina e la cosa finisce lì.
Se però il solito utente x arriva a dire "non ci sono storyline femminili" perché chiaramente ha skippato mezza puntata dove ne vengono portate avanti tre o magari perché, per sentito dire, quella è la parte meno interessante dello show, non sorprendiamoci se uno gli ribatte che al momento ce ne sono in corso più di quante se ne siano mai viste in 3 anni. Non ci sarebbe nemmeno niente di male se qui anche i dati oggettivi, sia in positivo che in negativo si intende, non ti rendessero automaticamente fanboy o hater. Perché nel momento in cui vieni etichettato qualunque possibilità di discussione muore nel giro di tre post.
Che poi ci sarebbe un messaggio da incorniciare di The Inquisitor dove spiegava alla perfezione il prodotto AEW. Lo definiva (vado a memoria) "vecchio, lento e che punta tanto su spotfest, meme e citazionismo". Nella sua invettiva quotidiana centra perfettamente il punto: il prodotto della AEW quello vuole essere, wrestling (e quindi già di base trash), con forti rimandi al passato, con storyline semplici e a lungo termine e che fa massiccio uso di citazioni e dei meme. Se sta roba di base non è di vostro gradimento sarebbe d'uopo mollarla o al massimo venir a ribadire che vi fa schifo invece di venire a rompere ogni santa settimana parlando di cose come la gestione, la scrittura, il booking o la regia.