Mi ero perso questo passaggio, thanks.
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Non sono d'accordo.Smoker ha scritto: ↑10/02/2022, 13:25 La puntata è stata sicuramente positiva ma palesa secondo me uno dei loro difetti di scrittura ovvero l'usare le stesse persone in più segmenti. Nella prima ora hai un ottimo segmento di apertura con Pinnacle e Punk con Sting ed Allin e subito dopo questi te li ritrovi nel backstage con Andrade, non passa nemmeno un'ora che ecco hai di nuovo Punk in un match.
Dato che hanno un altro show il venerdì sera non era forse meglio mettere questo match a Rampage e magari far lottare Jay White qui non relegandolo ad un semplice segmento nel backstage (comunque figo).
Premetto che non ho ancora visto l'ultima puntata, ma parlo a livello generale.
Per me il fatto che una superstar appaia in più di un segmento non spiace, anzi, dà quasi l'idea di filo conduttore della puntata.
Inoltre, sai sempre che ad esempio Punk non è che è comparso un quarto d'ora e ci vediamo alla prossima, ma te lo puoi sempre aspettare da un momento all'altro ricomparire.
Cosa che invece non sopporto della WWE di oggi, che sai che uno appare quella volta e bon.
Paradossalmente, era la stessa WWE che portava avanti più segmenti con le stesse persone. Ormai da un anno mi sto riguardando ogni Raw e poi SmackDown dal 1997, e questa cosa la facevano spessissimo e per me, ripeto, ci stava. Proprio per il discorso di filo conduttore.
Poi certo, quello che dovrebbero imparare qui è la gestione dei tempi più che altro, spesso troppo frenetici nella prima parte e poi si perdono un po'.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
non è stato fatto in questo caso, anzi, ne stavano tutti discutendo civilmente sia da parte di chi argomentava che di chi controargomentava.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/02/2022, 13:04 Non è tanto chi critica, quanto la controargomentazione che al 99% viene etichettata come fanboyismo/malafede
Si è pesanti alla stessa maniera ad una certa.
quindi tirare in ballo la malafede e robe che non c'entrano nulla nei confronti di critiche comunque argomentate che senso ha?
Io non mi triggero quando uno lo fa.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/02/2022, 13:31 No, le controargomentazioni ci sono state svariate volte, non solo riguardo a questo argomento.
Non ci fai una bella figura a triggerarti ogni volta che qualcuno paragona WWE ed AEW. Non sei tanto diverso alla fine dai fanboy che dici di odiare perchè "sembra" che deve essere per forza come dici te.
Mi triggero perché poi vengo accusato di farlo io quando sarà successo una volta in croce.
Poi, se il paragone ha un senso logico non c'è nessun problema, ma siccome qui la WWE è stata letteralmente tirata in mezzo per dire che siccome la Rumble ha fatto cagare non ci si può permettere di criticare qualcosa in Punk-MJF perdonami, ma i coglioni girano.
Perché non è una discussione questa.
Ho detto qualcosa a Joy per le argomentazioni che ha portato? No.
Sono in disaccordo sul fatto della lunghezza, che a me come ad altri ha pesato mentre a lui e a Dario no, ma lì si entra anche nelle opinioni soggettive.
Diversamente, voglio vedere se davvero qualcuno può negare che Punk gli ultimi dieci minuti era cotto o che lo spot non è riuscito alla grande (come ha detto lo stesso Joy, l'arbitro che guarda al posto sbagliato, per dire).
Invece stamattina spunta il fanboy di turno che ci dice che sono stati trovati i dettagli in Punk-MJF e che la risposta può essere solo Royal Rumble.
Ma vaffanculo.
Che poi non vedo perché devi tirare fuori altre volte visto che si sta parlando di questo caso specifico.
Tortura/triturata di coglioni = ha fatto schifo.deadman3:16 ha scritto: ↑10/02/2022, 10:59 Meno male che avevamo capito male e nessuno aveva detto che siccome la Rumble era stata inguardabile allora automaticamente l'AEW diventa non criticabile.
Fanboy del cazzo, stronzo io che perdo pure tempo a commentare qua.
I dettagli![]()
Manco si fosse detto che ha fatto schifo.
Semplicemente, si è detto che è stato inutilmente lungo visto che Punk non ne aveva più (e vi sfido a negarlo) e MJF sul ring per 40 minuti ancora non ci sa stare (e vi sfido a negarlo x2).
E che lo spot del nastro era una buona idea ma realizzata male (e vi sfido a negarlo x3).
Evidentemente, dovevamo scrivere che è stato perfetto, un capolavoro, letteralmente Flair vs Steamboat dei tempi moderni.
Ma vergognati, fanboy.
Comunque dite fanboy come se fosse un insulto. L'AEW è quella realtà che ha ravvivato prepotentemente una passione che quegli altri mi avevano drenato via. Di conseguenza a loro sono molto più incline nel perdonargli le cazzate, e se per questo volete chiamarmi fanboy fate pure, 'sti cazzi. Di sicuro sono meno smark di chi si beve il personaggio di MJF.
Che poi sempre meglio fanboy che hater. Eccetto nel Covid, positività>negatività.
Magari leggere tutto il post di HSMA prima di scrivere non sarebbe una brutta idea.
E allora che discussione vuoi fare? Perdonare le cazzate =/= negarle.KTW ha scritto: ↑10/02/2022, 13:44
Comunque dite fanboy come se fosse un insulto. L'AEW è quella realtà che ha ravvivato prepotentemente una passione che quegli altri mi avevano drenato via. Di conseguenza a loro sono molto più incline nel perdonargli le cazzate, e se per questo volete chiamarmi fanboy fate pure, 'sti cazzi. Di sicuro sono meno smark di chi si beve il personaggio di MJF.
Ma la cosa non mi sembra ti sia molto chiara, leggendo i tuoi post.
L'ultima frase cos'è? Un attacco? Poi tu che accusi gli altri di smarkismo è follia.
Che poi, dove ci saremmo bevuti il personaggio di MJF?

Ma hater cosa

Semplicemente perché non abbiamo detto che è stato tutto perfetto e meraviglioso diventiamo hater.
La discussione era pacata, tranquilla e civile.
Poi sei arrivato tu, da paladino di stocazzo, quando non ce n'era minimamente bisogno.
E non hai risposto nel merito a nessuna critica (a differenza di Joy, per dire) ma ti sei limitato a dire "Royal Rumble".
Che potenza di discussione.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Com'è andato l'esame ?deadman3:16 ha scritto: ↑10/02/2022, 13:52 Magari leggere tutto il post di HSMA prima di scrivere non sarebbe una brutta idea.
E allora che discussione vuoi fare? Perdonare le cazzate =/= negarle.
Ma la cosa non mi sembra ti sia molto chiara, leggendo i tuoi post.
L'ultima frase cos'è? Un attacco? Poi tu che accusi gli altri di smarkismo è follia.
Che poi, dove ci saremmo bevuti il personaggio di MJF?![]()
Ma hater cosa![]()
Semplicemente perché non abbiamo detto che è stato tutto perfetto e meraviglioso diventiamo hater.
La discussione era pacata, tranquilla e civile.
Poi sei arrivato tu, da paladino di stocazzo, quando non ce n'era minimamente bisogno.
E non hai risposto nel merito a nessuna critica (a differenza di Joy, per dire) ma ti sei limitato a dire "Royal Rumble".
Che potenza di discussione.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Alle 11 di stamattina la discussione era già sputtanata. Che sia KTW, che sia deadman, non importa, il risultato è sempre lo stesso ad ogni puntata di Dynamite.CaccoleNutella ha scritto: ↑10/02/2022, 13:36 non è stato fatto in questo caso, anzi, ne stavano tutti discutendo civilmente sia da parte di chi argomentava che di chi controargomentava.
quindi tirare in ballo la malafede e robe che non c'entrano nulla nei confronti di critiche comunque argomentate che senso ha?
- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 66 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Non credo, come spesso è capitato ci sono arrivati troppo lunghi.
Me lo fa pensare anche come abbiano accelerato negli ultimi 5 minuti per arrivare allo spot del buckshot lariat.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/02/2022, 14:07 Alle 11 di stamattina la discussione era già sputtanata. Che sia KTW, che sia deadman, non importa, il risultato è sempre lo stesso ad ogni puntata di Dynamite.
Si ma son sempre i soliti 3/4 a tirar fuori sti paragoni senza senso perché incapaci di argomentare e incapaci di accettare che la AEW sia criticabile a prescindere da quanto ci faccia vomitare la WWE. È successo sul topic della roumble, succede periodicamente qui. A me fa sorridere che si voglia fare passare la cosa come un atteggiamento generale quando è palese che succeda in maniera univoca per un semplice motivo. A me fa ridere che ci si scagli contro i troll quando sono commenti come quello di prima a mandare a fanculo la discussione. Qua fan della WWE non ce ne sono, nessuno perdona nulla alla WWE. Siamo sempre alla solita storia in cui chi non ha argomenti si inventa un nemico immaginario per poter aver ragione. E tutto ciò fa sempre abbastanza tristezza e leva un sacco di voglia di commentare
- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 66 times