*Due anni revocati
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
-
Misterious man
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Be anno più anno meno, siamo lì, sono andato a memoria, aspetta che perdo pure tempo a cliccare sul tuo profilo per vedere quando è nato esattamente un tipo che non conosco (per fortuna).
Avresti potuto semplicemente esprimere il tuo disaccordo su ciò che ho scritto, o ancora meglio dire “si hai ragione, su morata magari sono stato un po’ cinico e frettoloso a suo tempo, ho sbagliato”.
Ma figurati se qualcuno qui arretra di mezzo cm.
E prima che lo dica qualcun altro, io sono il primo a difendere strenuamente la mia posizione se possibile, ma non ho remore nell’ammettere di aver toppato, se necessario (come quando ho ritenuto impossibile l’arrivo di vlahovic anche quando praticamente era ufficiale, per citare un esempio recente).
- lando
Ah beh, non hai tempo di cliccare sul profilo ma ne hai a iosa da buttare per ricordare qualsiasi roba scritta da un estraneo su un forum. Contento te...Misterious man ha scritto: ↑09/02/2022, 2:59 Be anno più anno meno, siamo lì, sono andato a memoria, aspetta che perdo pure tempo a cliccare sul tuo profilo per vedere quando è nato esattamente un tipo che non conosco (per fortuna).
Avresti potuto semplicemente esprimere il tuo disaccordo su ciò che ho scritto, o ancora meglio dire “si hai ragione, su morata magari sono stato un po’ cinico e frettoloso a suo tempo, ho sbagliato”.
Ma figurati se qualcuno qui arretra di mezzo cm.
E prima che lo dica qualcun altro, io sono il primo a difendere strenuamente la mia posizione se possibile, ma non ho remore nell’ammettere di aver toppato, se necessario (come quando ho ritenuto impossibile l’arrivo di vlahovic anche quando praticamente era ufficiale, per citare un esempio recente).
Non che servissero conferme su che tipo sei eh, penso lo abbiano chiaro tutti.
E comunque, su Morata non cambia di una virgola il mio pensiero, che evidentemente non hai capito. Perché io ho sempre detto che Morata è un 9 mediocre, assolutamente inadatto a quel ruolo in un top club (lo dimostra la sua carriera), che può essere una valida riserva (ma costa troppo) e può essere un ottimo 11. Ma NON È UN 9, UN FINALIZZATORE, ovvero quello che serviva alla Juve.
"Frettoloso". Questo gioca a calcio a certi livelli da 10 anni ormai, e sarebbe "frettoloso" giudicarlo?
E alla Juve cos'è successo? Lo hanno preso come 9, ha fatto schifo, lo hanno confermato come 9, ha fatto ancora schifo, poi è arrivato un 9 e Morata è andato a fare l'11, e guarda un po', sorpresa sorpresa, ha fatto bene.
Che shock, inaspettato proprio.

-
Misterious man
Trovo difficoltà nel trovare un senso logico alla prima frase. Se una frase rimane impressa non è colpa di nessuno, ti entra dentro e basta, non ci vuole chissà che impresa.
Che morata non fosse un 9 lo sapeva chiunque capisse un minimo di pallone, non è che hai scoperto l’acqua calda.
Detto ciò ricordo che il tenore dei tuoi post su di lui fosse ben diverso dalla arrampicata sugli specchi che hai scritto adesso, ma sicuramente ora mi dirai che ricordo male io, che ho frainteso ecc.
Bello poi come arrivi subito al “sappiamo che tipo sei”, se non arrivate al giudizio personale di un tipo che non conoscete proprio non ce la fate a ritenervi soddisfatti.
Che morata non fosse un 9 lo sapeva chiunque capisse un minimo di pallone, non è che hai scoperto l’acqua calda.
Detto ciò ricordo che il tenore dei tuoi post su di lui fosse ben diverso dalla arrampicata sugli specchi che hai scritto adesso, ma sicuramente ora mi dirai che ricordo male io, che ho frainteso ecc.
Bello poi come arrivi subito al “sappiamo che tipo sei”, se non arrivate al giudizio personale di un tipo che non conoscete proprio non ce la fate a ritenervi soddisfatti.
- lando
Infatti il problema non è ricordarsi una frase, ma avere così poco da fare da perdere tempo a rinfacciarla (senza neanche averla capita, ma son dettagli), infiocchettandola con riferimenti all'età che boh, non so neanche come classificare da quanto sono da frustrati e repressi. Ma, ripeto, contento tu contenti tutti.Misterious man ha scritto: ↑09/02/2022, 11:25 Trovo difficoltà nel trovare un senso logico alla prima frase. Se una frase rimane impressa non è colpa di nessuno, ti entra dentro e basta, non ci vuole chissà che impresa.
Ma tenore di cosa? Che ho detto più e più volte che Morata è uno fei peggiori 9 della storia della Juventus e che mi ha rotto le balle col suo essere umorale e discontinuo? Cosa dovrei rimangiarmi?Misterious man ha scritto: ↑09/02/2022, 11:25Che morata non fosse un 9 lo sapeva chiunque capisse un minimo di pallone, non è che hai scoperto l’acqua calda.
Fai il papa boys di sto cazzo, moralista da far vomitare dall'alto di non si sa che pulpito subito pronto ad ergerti a patrono del perbenismo, e poi sei lì come una vecchia zitella acida che lancia frecciate e attacca di continuo chiunque... ma cresci, cazzo, che sei un meme vivente.
Misterious man ha scritto: ↑09/02/2022, 11:25Bello poi come arrivi subito al “sappiamo che tipo sei”, se non arrivate al giudizio personale di un tipo che non conoscete proprio non ce la fate a ritenervi soddisfatti.
Ah.Misterious man ha scritto: ↑09/02/2022, 2:59aspetta che perdo pure tempo a cliccare sul tuo profilo per vedere quando è nato esattamente un tipo che non conosco (per fortuna).
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Poteva dire quello che voleva, fatto sta che ha promesso di firmare e poi ha sputato su oltre 4 milioni l'anno.
Il grande uomo sarebbe potuto andare alla Juve anche a fine campionato senza metterci in una posizione scomoda a gennaio. A me non frega niente della sua scelta professionale perché i discorsi da aziendalisti mi hanno rotto i coglioni, io sono un tifoso e lo ritengo una merda come tutti quelli che dopo anni da noi passano alla Juve
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Bella e tutto eh la discussione sul nuovo Morata, non ci entro che la guasterei, ma sottolineo solo un aspetto: non è un tantino prematura?
Dopo mesi di vuoto siderale, ha fatto una buonissima prestazione contro il Verona, ma non sarebbe meglio aspettare di avere un contesto temporale un po' più ampio, che una rondine non fa primavera?
Cioè, se domenica sera contro l'Atalanta facesse cagare (speriamo di no) tornerebbe un bidone? Se ne imbrocca due su due, lo candidiamo al Pallone d'Oro?
...cioè, se un paio di mesi fa, la prima partita in cui il Berna ha piazzato un assist al bacio avessi postato una roba del tipo "Visto che se lo metti nel suo ruolo è un giocatore fortissimo?" non è che mi sarei preso una fila di giuste pernacchie?
Dopo mesi di vuoto siderale, ha fatto una buonissima prestazione contro il Verona, ma non sarebbe meglio aspettare di avere un contesto temporale un po' più ampio, che una rondine non fa primavera?
Cioè, se domenica sera contro l'Atalanta facesse cagare (speriamo di no) tornerebbe un bidone? Se ne imbrocca due su due, lo candidiamo al Pallone d'Oro?
...cioè, se un paio di mesi fa, la prima partita in cui il Berna ha piazzato un assist al bacio avessi postato una roba del tipo "Visto che se lo metti nel suo ruolo è un giocatore fortissimo?" non è che mi sarei preso una fila di giuste pernacchie?
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
KanyeWest ha scritto: ↑09/02/2022, 11:43 Poteva dire quello che voleva, fatto sta che ha promesso di firmare e poi ha sputato su oltre 4 milioni l'anno.
Il grande uomo sarebbe potuto andare alla Juve anche a fine campionato senza metterci in una posizione scomoda a gennaio. A me non frega niente della sua scelta professionale perché i discorsi da aziendalisti mi hanno rotto i coglioni, io sono un tifoso e lo ritengo una merda come tutti quelli che dopo anni da noi passano alla Juve
Si ma a gennaio non avreste visto 70 milioni ( +10 di bonus e altri 10/12 di commissioni ).
Arrivare a giugno senza avere rinnovato il giocatore sarebbe stato assai rischioso per la Fiorentina. A quel punto succede che il giocatore ti arriva a dicembre dell'anno successivo per poi perderlo a zero.
Invece lui non l'ha fatto. Ha portato nelle casse della fiorentina 70 milioni più un'altra decina di bonus.
Non penso nemmeno che il serbo andando via adesso abbia compromesso il campionato della fiorentina. I primi 5 posti ( Inter Napoli Milan juve Atalanta) non sarebbero comunque stati scalfibili. La Fiorentina può comunque arrivare sesta , sopra Lazio e Roma con o senza il serbo. Il target ( il sesto posto) non cambia, è sempreo stesso.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ti ringrazio a nome di tutti i tifosi della Fiorentina per averci spiegato la situazioneluchador ha scritto: ↑09/02/2022, 13:16 Si ma a gennaio non avreste visto 70 milioni ( +10 di bonus e altri 10/12 di commissioni ).
Arrivare a giugno senza avere rinnovato il giocatore sarebbe stato assai rischioso per la Fiorentina. A quel punto succede che il giocatore ti arriva a dicembre dell'anno successivo per poi perderlo a zero.
Invece lui non l'ha fatto. Ha portato nelle casse della fiorentina 70 milioni più un'altra decina di bonus.
Non penso nemmeno che il serbo andando via adesso abbia compromesso il campionato della fiorentina. I primi 5 posti ( Inter Napoli Milan juve Atalanta) non sarebbero comunque stati scalfibili. La Fiorentina può comunque arrivare sesta , sopra Lazio e Roma con o senza il serbo. Il target ( il sesto posto) non cambia, è sempreo stesso.
Spoiler:
non so come si farebbe senza di te
- lando
Al tifoso però di incassare 70, 100 o 0 milioni frega il giusto.luchador ha scritto: ↑09/02/2022, 13:16 Si ma a gennaio non avreste visto 70 milioni ( +10 di bonus e altri 10/12 di commissioni ).
È vero eh quel che dici, ma il discorso di Kanye è comprensibilissimo.
-
Misterious man
Poco da fare, per scrivere un post impiego 5 minuti di pausa mentre lavoro, capirai.lando ha scritto: ↑09/02/2022, 11:37 Infatti il problema non è ricordarsi una frase, ma avere così poco da fare da perdere tempo a rinfacciarla (senza neanche averla capita, ma son dettagli), infiocchettandola con riferimenti all'età che boh, non so neanche come classificare da quanto sono da frustrati e repressi. Ma, ripeto, contento tu contenti tutti.
Ma tenore di cosa? Che ho detto più e più volte che Morata è uno fei peggiori 9 della storia della Juventus e che mi ha rotto le balle col suo essere umorale e discontinuo? Cosa dovrei rimangiarmi?
Fai il papa boys di sto cazzo, moralista da far vomitare dall'alto di non si sa che pulpito subito pronto ad ergerti a patrono del perbenismo, e poi sei lì come una vecchia zitella acida che lancia frecciate e attacca di continuo chiunque... ma cresci, cazzo, che sei un meme vivente.
Ah.
Il riferimento all’età l’ho fatto solo per far capire che stessi parlando di te, non pensavo che ti avrebbe fatto inalberare così tanto, calmati.
E be hai detto niente, “ha rotto il cazzo con il suo essere umorale” mi sembra ben diverso da “eh però da 11 potrebbe rendere”, frase troppo facile da dire dopo una buona prestazione.
Ah, lascia che ti corregga: semmai potrei essere un meme qui (e sai che cazzo me ne frega), non un meme vivente nella vita di tutti i giorni. In quanto ripeto di nuovo, tu fuori da qua non mi conosci dunque non mi giudichi.
Comunque più che crescere io dovresti darti una calmata tu, ma per te stesso mica per me, perché non è normale dare così di matto per una discussione su internet con un nickname.
-
Misterious man
Tu hai ragione, ma la differenza sta appunto nella valutazione che si aveva di morata prima.uomodelmonte88 ha scritto: ↑09/02/2022, 13:00 Bella e tutto eh la discussione sul nuovo Morata, non ci entro che la guasterei, ma sottolineo solo un aspetto: non è un tantino prematura?
A me la prestazione col Verona non stupisce affatto perché per quanto mi riguarda le sue qualità (oltre i suoi difetti che di certo non spariscono, sia ben chiaro) erano ben note.
Altri invece magari (e parlo di qualsiasi piattaforma, non solo di qua dentro) si rimangiano ciò che pensavano di lui fino a pochi giorni fa solo dopo questa prestazione, e così è troppo comodo.
Non c’è niente di cui stupirsi per come ha giocato con il Verona e non ci sarebbe niente da stupirsi se già dalla prossima si facesse mangiare dalla tensione.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Kean si è preso due giornate di squalifica mentre giocava con le valigie in mano nella coppa meno importante di Inghilterra.
È ‘na roba incredibile oh, questo c’ha ‘na testa che non gliela ammazza manco un maiale
È ‘na roba incredibile oh, questo c’ha ‘na testa che non gliela ammazza manco un maiale
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
In settimana è stato provato Kaio per la sfida di stasera e anche in conferenza Allegri ha detto che stava pensando di schierarlo dal primo minuto.
Speriamo faccia così anche perché dal momento che è rimasto da noi non so quante altre occasioni avrà di giocare