WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
a meno che la sesta partecipante non annunciata non sia un ritorno/innesto a sorpresa (Alexa, Asuka, Bayley....) la vittoria della Belair non è scontata è sontatissima
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Duodrop che batte Liv Morgan è comunque meno peggio di chi cita Boris nel 2022.
Almeno il quiz show è stato guardabile, date il mondo a Orton e Riddle
Almeno il quiz show è stato guardabile, date il mondo a Orton e Riddle
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Tutto brutto, salverei solo il segmento degli RK-Bro che fanno sempre bene il loro lavoro e tengono in piedi lo show.
Chiunque sia la partecipante misteriosa della Chamber, non credo che possa vincere a discapito di Bianca che è scontatissima. Forse solo metterci dentro Bayley creerebbe quel minimo di incertezza in più.
La storyline tra Rollins ed Owens non mi dice nulla. Soprattutto se il tutto dovesse servire per mandarli l'uno contro l'altro a Wrestlemania (di nuovo nel giro di due anni tra l'altro). Styles in ottica US title ci può stare, anche se spero sempre in un feud con Edge, ma essendo turnato da poco face ne dubito.
Chiunque sia la partecipante misteriosa della Chamber, non credo che possa vincere a discapito di Bianca che è scontatissima. Forse solo metterci dentro Bayley creerebbe quel minimo di incertezza in più.
La storyline tra Rollins ed Owens non mi dice nulla. Soprattutto se il tutto dovesse servire per mandarli l'uno contro l'altro a Wrestlemania (di nuovo nel giro di due anni tra l'altro). Styles in ottica US title ci può stare, anche se spero sempre in un feud con Edge, ma essendo turnato da poco face ne dubito.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Partecipante misteriosa: Micke James Impact champion (eliminata dopo 2 minuti)
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Ma speriamo sia Bayley.
Bayley-Becky è l'unico feud tra HW che non è stato mai portato in scena, lo preferirei nettamente all'ennesima rivincita con la Belair
Bayley-Becky è l'unico feud tra HW che non è stato mai portato in scena, lo preferirei nettamente all'ennesima rivincita con la Belair
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
però dovrebbero turnare face Bayley e non so se funzionerebbe come funziona da heel
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Già solo il fatto che Owens e Rollins fino a due anni fa si ammazzavano di mazzate ed ora sono super amici perché sì smonta ogni entusiasmo.Shinobi ha scritto: ↑08/02/2022, 10:24 Tutto brutto, salverei solo il segmento degli RK-Bro che fanno sempre bene il loro lavoro e tengono in piedi lo show.
Aggiungo che gli Street Profits devono cambiare attitude. In questi panni non hanno più niente da dire. Io li avrei visti bene nell'hurt business da heel, ma non si può perché vendono i bicchieri.

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Se deve tornare da Face con la Gimmick classica della Ragazza Speciale Fan della disciplina eviterei .
Se tornasse da spaccaculi va bene .
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Ho visto gli highlights e mi è sembrata la solita accozzaglia di roba priva di interesse. Noto però che almeno Becky sa subire la Twist of Fate, a differenza di Charlotte
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Ah dimenticavo... Kevin Owens utilizzato così è un crimine, ma se va bene a lui pace.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Charlotte è l'anti-selling in persona ma in sua difesa c'era da dire che quella volta indossava i tacchi.
Pure Gable è bravo in questo ruolo. E pensare che fino a poco tempo fa era Shorty G

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
The Miz che spegne i Mysterio citando il feud con Eddie
Il gioco a quiz con gli RkBro
Il resto vabbè, chissene fotte.
Forse giusto Lita, va

Il gioco a quiz con gli RkBro

Il resto vabbè, chissene fotte.
Forse giusto Lita, va