Austin 3_16 ha scritto: ↑07/02/2022, 19:55
In effetti Bryan Danielson, Cm Punk e anche lo stesso Jericho non li conosce nessuno. Qui dentro ti tengono come mascotte giusto?
Letteralmente gli unici tre nomi conosciuti dai casual.
E nessuno di questi è un prodotto AEW.
O comunque con la carriera nelle major legata all'AEW.
Austin 3_16 ha scritto: ↑07/02/2022, 19:54
Basta aver gli occhi.
E con i piedi, con i piedi, con i piedi
Austin 3_16 ha scritto: ↑07/02/2022, 19:55
In effetti Bryan Danielson, Cm Punk e anche lo stesso Jericho non li conosce nessuno. Qui dentro ti tengono come mascotte giusto?
Vader_time! ha scritto: ↑07/02/2022, 18:05
Che poi a dirla tutta il refuso era Jest Harvey
Ma boh pace, tanto i titoli se li contendono JE e Gunn Club nel mentre
Liberatemi gli FTR per il torneo NWA, forbitten Door di sta ceppa fatela una cosa giusta
un sacco di pippe ma tanto non è Jeff Hardy. Assunto che prima o poi Jeff arriva perché l'ultimo stint degli Hardy è una cosa troppo grossa per non farla, ma è stato chiaramente detto forbidden door e significa che è qualcuno che arriva da un'altra compagnia, non un ex WWE per giunta libero. Personalmente penso che sia qualcuno dalla NJPW, o qualcuno a cui è scaduto il contratto o qualcuno che lavorerà per diversi mesi sul suolo americano oppure qualcuno di Impact.
Seguendo la "scena"(non so come definirlo) americana di twitter ed il black twitter posso dire che quando la WWE va virale è sempre per le robe vecchie di fine 90 ed inizio 2000 in cui sono involte clips dei segmenti di Austin, Rock, Angle(Perc Angle è visto come un meme divertente su twitter)ed i TLC.
Non è da sottovalutare la popolarità di Hardy.
Poi, i 30K di retweets(per dire) e 50k di likes non si sa se si trasformano in viewers.
Comunque Jericho ed Hardy sono i due ex-WWE più riconosciuti dai casuals.
Hardy e Jericho erano visti come wrestlers fighi a fine 90/inizio 2000 mentre Punk e Danielson sono andati al top quando il declino era già avviato e il wrestling non era più il crash/trashy tv che attirava milioni di americani.
Punk e Danielson sono stati al top durante il declino in cui il wrestling è ritornato ad essere visto come una sfiga.
Hardy non farebbe ritornare i vecchi viewers ma è di sicuro più riconoscibile lui piuttosto che Punk e Danielson.
Il mondo è cambiato e nessuno guarda il wrestling come durante il picco del 2000.
Anche se Hardy non porterebbe chissà quale numero di fans, perchè ormai il wrestling non è più cool, rimane uno dei più conosciuti e visti con affetto da quelli che hanno mollato il wrestling una volta cresciuti.
-Jeremy- ha scritto: ↑07/02/2022, 18:24
A memoria gli unici due che hanno minacciato di portare la roba in tribunale sono stati Lesnar e Rey. Lesnar era ancora più complesso perchè la clausola valeva anche per le MMA, Rey invece è andato diretto per avvocati e alla fine si sono liberati.
Nessuno di solito va per avvocati perchè è una cosa costosa e alla fine loro vengono comunque pagati. Ma visto lo status di indipendent contractor una causa i wrestler potrebbero anche vincerla, ma non hanno tutta sta voglia.
Nel caso di Jeff penso che lui abbia il culo paratissimo perchè se la wwe gli fa causa lui ha dalla sua il licenziamento a cazzo di cane senza i risultati dei test antidroga.
Lesbar mi pare avesse un blocco decennale negli States, non andò in tribunale per la clausola, anche perché dopo la fine del contratto andò a giocare a football.
La situazione di Rey invece mi pare che fosse legata a un prolungamento del contratto voluto in maniera unilaterale dalla WWE per via di un infortunio dello stesso.
scarecrow ha scritto: ↑07/02/2022, 21:06
un sacco di pippe ma tanto non è Jeff Hardy. Assunto che prima o poi Jeff arriva perché l'ultimo stint degli Hardy è una cosa troppo grossa per non farla, ma è stato chiaramente detto forbidden door e significa che è qualcuno che arriva da un'altra compagnia, non un ex WWE per giunta libero. Personalmente penso che sia qualcuno dalla NJPW, o qualcuno a cui è scaduto il contratto o qualcuno che lavorerà per diversi mesi sul suolo americano oppure qualcuno di Impact.
Può essere anche che khan abbia usato il termine forbidden door completamente a cazzo
Direi anche sting, Christian, moxley e omega non sono meno famosi di jeff ( che non capisco perche debba essere meno noto del fratello )
Saranno li come fama
Anche big show e mark Henry
Con tutto che non mi interessano molto queste cose, ma il valore dei singoli e credo che se c'è una cosa non in discussione sia il valore di jeff
Emperador Horace ha scritto: ↑07/02/2022, 21:26
Lesbar mi pare avesse un blocco decennale negli States, non andò in tribunale per la clausola, anche perché dopo la fine del contratto andò a giocare a football.
La situazione di Rey invece mi pare che fosse legata a un prolungamento del contratto voluto in maniera unilaterale dalla WWE per via di un infortunio dello stesso.
Per Rey non ricordavo proprio avesse a che fare con l'infortunio e il contratto allungato.
Ma in generale la situazione contrattuale dei wrestler è talmente fumosa ovunque che penso sia il classico "Non caghiamoci il cazzo a vicenda e tutti amici"