Dai dai che ho guardato anch’io la Rumble e Reigns/ Rollins mi è piaciuto. E meglio ancora Lesnar/Lashley col finale sporco.
Mica sono uno sporco fan boy io

Dai dai che ho guardato anch’io la Rumble e Reigns/ Rollins mi è piaciuto. E meglio ancora Lesnar/Lashley col finale sporco.
Una storyline buona, sempre col loro prescelto di mezzo, su settanta wrestlers.Tantovincoio ha scritto: ↑06/02/2022, 12:18 Dai dai che ho guardato anch’io la Rumble e Reigns/ Rollins mi è piaciuto. E meglio ancora Lesnar/Lashley col finale sporco.
Mica sono uno sporco fan boy io![]()
Più che altro l'errore è aver ripescato un wrestler che per mesi non si era visto e aveva accumulato diverse sconfitte nei suoi precedenti stint. Penso che avrebbero dovuto farlo tornare e dargli almeno un feud medio importante da vincere o comunque una ricostruita prima di mandarlo per il titolo.Smoker ha scritto: ↑06/02/2022, 14:34 Archer come +1 va bene, sopratutto se è un feud che alla fine avrà portato via poco più di un mese, i regni da campione passano anche per queste fasi. Il problema è che tu compagnia non me lo devi trattare come tale.
Basterebbe guardare le rivalità che la wwe costruiva ogni volta con i vari Show o Kane di turno, pur sapendo che l'incontro non avrebbe suscitato grandissimo interesse erano bravi a costruire la faida e vendertela come la sfida più difficile del campione di turno e tanto importante come altri match ben più di cartello. Archer/Page invece fin dal primo momento sembra che gli abbiano appicciato un'etichetta con su scritto "feud di transizione" già solo per il fatto che il segmento di apertura del feud è avvenuto al di fuori del main event e che questo non l'hanno mai visto per tutte le settimane seguenti.
Prima ho citato Kane e Show e lo stesso succedeva anche con loro, passavano dal fare i jobber di lusso per qualcuno all'essere venduti come minaccia seria per il campione di turno il tutto a volte senza nemmeno una pausa o un feud vinto di mezzo.Austin 3_16 ha scritto: ↑06/02/2022, 14:59 Più che altro l'errore è aver ripescato un wrestler che per mesi non si era visto e aveva accumulato diverse sconfitte nei suoi precedenti stint. Penso che avrebbero dovuto farlo tornare e dargli almeno un feud medio importante da vincere o comunque una ricostruita prima di mandarlo per il titolo.
è la stessa sensazione che ho avuto io Archer ha vinto il titolo USA da Moxley prima dell'infortunio se non sbaglio però poi è stato fermo a lungo e ci si ricorda più delle sconfitte per il titolo massimo. Sicuramente fosse arrivato a questo match dopo vittorie di peso era meglio però alla fine non mi viene in mente nessuno che potesse occupare questo spot ora ed essere comunque al suo stesso livello.Austin 3_16 ha scritto: ↑06/02/2022, 14:59 Più che altro l'errore è aver ripescato un wrestler che per mesi non si era visto e aveva accumulato diverse sconfitte nei suoi precedenti stint. Penso che avrebbero dovuto farlo tornare e dargli almeno un feud medio importante da vincere o comunque una ricostruita prima di mandarlo per il titolo.
Spesso neanche Kane e Big Show erano venduti bene. Il primo Kane dopo la faida con Undertaker aveva perso moltissima della sua credibilità se non tutta. Pure quando vinse il titolo contro Austin e lo perse sempre da Stone Cold la sera successiva. Lo riscrissero credibile solo quando si tolse la maschera nel 2003. Show ancora peggio tra turn a caso e sconfitte varie.Smoker ha scritto: ↑06/02/2022, 16:38 Prima ho citato Kane e Show e lo stesso succedeva anche con loro, passavano dal fare i jobber di lusso per qualcuno all'essere venduti come minaccia seria per il campione di turno il tutto a volte senza nemmeno una pausa o un feud vinto di mezzo.
Devi però appunto crederci tu fed per prima convincendomi con la scrittura che Archer può essere una seria minaccia per Page, lui le abilità per farlo le ha di sicuro ma devi supportarlo nel modo giusto.
Avrei mandato direttamente Adam Cole e buona lì a questo punto. Una sconfitta Cole può reggerla tranquillo.scarecrow ha scritto: ↑06/02/2022, 17:02 è la stessa sensazione che ho avuto io Archer ha vinto il titolo USA da Moxley prima dell'infortunio se non sbaglio però poi è stato fermo a lungo e ci si ricorda più delle sconfitte per il titolo massimo. Sicuramente fosse arrivato a questo match dopo vittorie di peso era meglio però alla fine non mi viene in mente nessuno che potesse occupare questo spot ora ed essere comunque al suo stesso livello.
Decisamente più grave non rendersene conto, che l'errore stesso.
perché dopo il congiuntivo, invece di scrivere sarebbe stato meglio, ho usato l'indicativo imperfetto parlando di un fatto già accaduto e su cui non ha alcun potere di intervento? Che è una cosa abbastanza normale nel linguaggio colloquiale già di suo ma poi me lo scrivi in un forum su cui si leggono verbi essere senza accento e avere senza h. OkPumphandle STO ha scritto: ↑06/02/2022, 19:02 Decisamente più grave non rendersene conto, che l'errore stesso.