Serie A - 24° giornata finalmente

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A - 24° giornata finalmente

Messaggio da AFM2000 »

Der Metzgermeister ha scritto: 06/02/2022, 11:27 Mi dispiace ma sei in completo delirio.
Gli allenatori contano sempre entro certi termini, hanno i loro meriti ma sono sempre le rose quelle che fanno la differenza (che poi perculi Inzaghi ma sulla panchina nerazzurra in Europa ad esempio mi risulta abbia già fatto meglio di Conte con una squadra più scarsa).
A mio avviso una cosa è intollerabile quando si parla ed è la disonestà intellettuale (il considerare solo ciò che fa comodo alla nostra causa).
Solo gli infortuni hanno arrestato il Napoli? E la Juventus che hai sconfitto all'andata quante defezioni aveva? Prendi per il culo Pioli l'anno scorso che si è suicidato col Milan ma guarda caso il Milan ha avuto la flessione proprio quando ha accumulato tante indisponibilità contemporanee (reggendo miracolosamente botta per arrivare secondo) ed anzi io sono convinto che se la stessa Inter avesse avuto così tante indisponibilità nei suoi uomini chiave così come le ha avuto il Milan, nonostante conte lo scudetto non lo avrebbe vinto.
Ma non è questo il punto del discorso. Tu usi gli infortuni per giustificare il calo del Napoli ma non li consideri quando invece dovrebbero fornire alibi anche alle altre squadre?
Ma uno che imbastisce un discorso così che pretese ha di rispondere a qualsivoglia critica che gli venga posta da altri utenti?
E poi porta pazienza, parli di merito usando i risultati sportivi acquisiti negli anni? Spalletti merita lo scudetto per quanto fatto in carriera?
Ho letto bene?
Perché quando il più decorato allenatore italiano in attività è stato a Napoli tanti lo hanno accusato (a volte anche giustamente per carità) sostanzialmente di essere incapace, ma se per lui deve parlare la storia avrebbe dovuto vincere a Napoli perché "la sua carriera PREGRESSA parla per lui".
E se ad esempio il portare la Roma al suo record di punti dovrebbe essere un motivo di cui farsi vanto per accreditarsi dei "meriti"nel dover essere scudettato a fine anno, che dovrebbe dire un Pioli che ha ribaltato un Milan moribondo e che dalla prima ripresa del campionato post covid, con una squadra di bambini innestata con qualche veterano dove gli infortuni non si contano nemmeno più e dove i migliori giocatori vanno via a 0? Io credo che quello che Pioli sta facendo in questo periodo storico al Milan è perfettamente equiparabile (se non superiore) alle imprese dell'ultimo Spalletti "romano" (che avevo comunque una rosa di certo qualitativamente superiore).
E lo dico non da tifoso del Milan ma in modo assolutamente imparziale perché semplicemente analizza i fatti.
Ma forse ho anche parlato troppo, già uno che parla di meriti nell'anno corrente basati su cose fatte in altri anni non dovrebbe manco essere preso in considerazione se si vuol parlare di calcio.
Se poi vuoi parlare di pallone, magari qualcuno che scenda a questo livello di mancanza totale di analisi oggettiva lo trovi.
Good luck.
1) Hai citato una partita alla seconda di campionato, che di fatto ai fini di una lotta scudetto, è irrilevante no? E poi mi sembra compensato con la sfida di ritorno dove non hanno toccato palla contro una squadra con 3 casi di covid e una panchina inesistente (o di primavera?)

2) Bada a bene a ciò che dici, rileggi quello che ho scritto in precedenza, ho sempre messo in mezzo nel discorso infortuni e ho inglobato sempre anche il Milan. Sono così sportivo da dire che ci saremo meritati di vedere una sfida seria fra Milan e Napoli con le squadre al completo, non lo scempio che abbiamo vinto noi. Poi che si gode si gode sempre eh. Ma Milan/Napoli non è stato un vero Milan/Napoli.
Motivo per cui combatto questo fattore, che coincide con la risalita dell'Inter. Del gioco e del merito di Limone, ma ieri con i cambi è scesa l'Inter. Metti l'Inter due mesi con Sanchez, Di Marco, Vecino e chi altro è entrato ieri. Vediamo se poi uno Spezia o un Venezia non esce sempre fuori.

3) È interessante il parallelo Pioli milanista con lo Spalletti romanista, complimenti, bello spunto. Io ti faccio i complimenti e tu mi accusi di deliri, vedi bene la differenza e ricordartene la prossima volta. Io ho semplicemente constatato che a livello meritocratico, Spalletti ha a favore più esperienze, ottime da vertice. Pioli la rinascita rossonera e un anno con la Lazio, stop.

4) Non capisco perché non dovrebbero essere citati, se sono questi i contendenti in lotta :O.O

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque vorrei rassicurare Chris. Ieri Onana non avrebbe potuto comunque giocare :disgutato1:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Dwight Schrute ha scritto: 06/02/2022, 12:02 Comunque vorrei rassicurare Chris. Ieri Onana non avrebbe potuto comunque giocare :disgutato1:
Guarda io in realtà Onana non lo conosco neanche benissimo, ma tra i pali oggi ci sono in A 10-12 portieri più forti di Handanovic, quindi direi che cadiamo in piedi con il camerunense. Il sarcofago oramai mi ha portato allo stremo delle mie forze mentali, cioè la vivo proprio male, quando perdiamo mi passa dopo un po' ma quando è a causa dei suoi errori mi ci vuole una settimana.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Se gli allenatori devono avere un pedigree per essere degni di vincere lo scudetto allora organizza un torneo privato fra Juve, Roma, Lazio e Napoli (perché inspiegabilmente Spalletti è diventato un vincente).

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Moxicity ha scritto: 06/02/2022, 12:07 Se gli allenatori devono avere un pedigree per essere degni di vincere lo scudetto allora organizza un torneo privato fra Juve, Roma, Lazio e Napoli (perché inspiegabilmente Spalletti è diventato un vincente).
Il pedigree mi sembra anche associato e rapportato a quello che si sta vedendo oggi.
Si è alzato il polverone perché qualcuno ha osato toccare Limone. Si sta dicendo che erano cambi giusti. 3 titolari pezzi da 90, Lautaro, pure il peggior Lautaro, tolto a 20 minuti dal termine, ma soprattutto Calha e Perisic, per 3 alternative che hanno fatto scendere il livello. Sul risultato di 1-0. Proprio di supponenza e da Cagon. In un momento dove già si vedeva che il Milan stava prendendo campo.
Se quei cambi li avesse fatti Allegri, oggi si sarebbe gridato allo scandalo. La disonestà sta tutta qui.

Per questo uno lo dice, perché l'esperienza che uno fa poi le associa al presente. Inzaghi se pensa di essere arrivato deve invece mangiare di pasta asciutta.
Pioli ha dimostrato di essere superiore, in quanto ad esperienza.

Non penso però a livello di Spalletti che ha ridato dignità a JJ, che ha ridato un senso calcistico a Fabian Ruiz (prossima plusvalenza), che ha fatto giocare 3 partite di livello a Ghoulam, che ha resuscitato Lobotka, che ha lanciato Anguissa senza paura e che da alle sue squadre sempre una ottima solidità difensiva.

Ma appunto, non si tratta di scienza e lo si è sempre detto, sempre.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

AFM2000 ha scritto: 06/02/2022, 10:57
E secondo la logica dell'esperienza, dovrebbero contendersi Mou e Allegri lo scudetto. Non è sicuramente per il primo che è grasso che cola se fa settimo posto.
Rimane Allegri che ha il 10% di possibilità di fare rimonta pazza con Vlahovic. Ma c'è un 90% di possibilità che onestamente, non accade.

You know, they say that all men are created equal, but you look at me and you look at Small Max and you can see that statement is not true! See, normally if you go one on one with another coach, you got a 50/50 chance of winning. But I'm a tactician freak and I'm not normal! So you got a 25%, AT BEST, at beat me. Then you add Mou to the mix, your chances of winning drastic go down. See the 3 way, at San Siro, you got a 33 1/3 chance of winning, but I, I got a 66 and 2/3 chance of winning, because Mou KNOWS he can't beat me and he's not even gonna try!

So Small Max, you take your 33 1/3 chance, minus my 25% chance and you got an 8 1/3 chance of winning at San Siro. But then you take my 75% chance of winning, if we was to go one on one, and then add 66 2/3 per chance, I got 141 2/3 chance of winning at San Siro. See Max, the numbers don't lie, and they spell disaster for you at San Siro!

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

RINO GATTUSO, che per me rimane sempre un idolo (non è colpa sua l'anno scorso, ma il salto di qualità con Spalletti quest'anno c'è stato), e qualcuno ha osato anche criticarlo per quanto successo alla Fiorentina (il peccato di prendere un ottimo giocatore come Sergio Oliveira? Mo la Fiorentina con l'accoppiata Piatek/Cabral al posto di Vlahovic prenderà altre imbarcate dopo la Lazio e farà ottavo posto), MA DI FATTO È SENZA SQUADRA. È un fatto, non si discutono i fatti.
Vado un attimo off gimmick (ieri l'ho vista tutta tra l'altro) per rispondere a questo, perché non so dove ti sia informato ma hai riportato la situazione Gattuso in maniera molto parziale.
Per te è normale che un allenatore rescinda perché non gli sono state mantenute le promesse a metà giugno? Non ti sembra strano che un uomo dal carattere e dalla presunta moralità come Gattuso abbandoni la nave 22 giorni dopo la firma del contratto semplicemente perché Commisso non voleva sottostare ai patti mafiosi di Mendes?
La realtà è molto semplice, quel grand'uomo di Gattuso è stato un mero burattino nelle mani di Mendes che voleva usare la Fiorentina per farsi dare ricche commissioni sui suoi assisiti o sulle trattative che seguiva da intermediario, niente di più e niente di meno. Il rifiuto da parte di Commisso non c'è stato per le qualità indiscutibili di Sergio Oliveira (anche se, col senno di poi e senza ipocrisia, io sono contentissimo con Torreira), ma perché Mendes aveva promesso una certa spesa per il trasferimento (12 più bonus) per poi scoprire che il Porto voleva 20 non trattabili, e lo stesso è accaduto per Corona e Guedes per i quali non c'è stato nessun tipo di sconto.
Dal momento che il chiaro intento della Fiorentina era investire nella scorsa sessione di mercato per fare un salto di qualità, se Gattuso fosse stato il grand'uomo che tutti dicono avrebbe compreso la legittimità del comportamento di Commisso, si sarebbe in qualche modo distanziato da Mendes e si sarebbe fatto fare il mercato con altri nomi (arrivati comunque tra giugno e i primi di gennaio). Questo non è avvenuto, pertanto mi sembra che chi osa criticarlo conoscendo non solo i fatti ma anche l'ambiente ne abbia totalmente il diritto. Gattuso è senza squadra perché in tre settimane ha distrutto quella che tutti credevano fosse la sua principale qualità, unito al fatto che in pochi vorranno sottostare ai giochini del suo procuratore.
La chiusa è molto pretestuosa, il risultato finale è stato eccessivo per quanto visto nei primi 30' e per un episodio dubbio nel secondo tempo che poteva riaprirla. Ieri mancavano i sudamericani che sono importantissimi (Torreira non stava bene perché ha avuto il covid e si è visto) più Odriozola e Ikoné che non aveva i novanta minuti nelle gambe, inoltre Cabral è appena arrivato e onestamente non mi sembra nemmeno si sia mosso male. E' stata una brutta Fiorentina (per me la peggiore in stagione, anche peggio di Venezia) ma le attenuanti non mancavano, presupporre che subiremo altre imbarcate e che arriveremo ottavi (cosa comunque possibilissima anche con Vlahovic) mi sembra un po' infondato con un campione così esiguo
Ultima modifica di KanyeWest il 06/02/2022, 12:44, modificato 1 volta in totale.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto: 06/02/2022, 10:57 Ma pensa uno, che già si spaccia per un intellettuale di una roba che deve intrattenere come il wrestling (che quindi di conseguenza, di fatto, spara una marea di scemenze), viene qui a perseguitare uno che si è rifugiato nell'ntrattenimento, quando può, nel parlare di calcio, volutamente o meno con vari livelli di spinta, viene qui ad obiettare quello che dico, TIRANDO IN BALLO IL PALMARES DELLE COPPE ITALIA E SUPERCOPPE.

Quando si tirano in ballo Coppe Italia e Supercoppe, è la scusa di chi vuole mettere su una paraculata di discorso.

Io ho festeggiato 3 Coppe Italia, ma sempre di Coppe Italia si tratta.
E allora visto che si tira il palmares delle Coppe Italia, ricordo all'appello del fanatico delle hard camera, che le nostre 3 Coppe Italia, sono state vinte in ordine da:

WALTER MAZZARRI, oggi ultimo in Serie A a prendere pallate in testa col Cagliari, oltre che dignità calcistica.
RAFA BENITEZ, oggi esonerato come l'ultimo degli appestati all'Everton, festeggiando l'avvenimento a furor di popolo dai tifosi che lo hanno schifato sin dal Day 1 perché un Reds.
RINO GATTUSO, che per me rimane sempre un idolo (non è colpa sua l'anno scorso, ma il salto di qualità con Spalletti quest'anno c'è stato), e qualcuno ha osato anche criticarlo per quanto successo alla Fiorentina (il peccato di prendere un ottimo giocatore come Sergio Oliveira? Mo la Fiorentina con l'accoppiata Piatek/Cabral al posto di Vlahovic prenderà altre imbarcate dopo la Lazio e farà ottavo posto), MA DI FATTO È SENZA SQUADRA. È un fatto, non si discutono i fatti.

Quindi secondo questo mirabolante ragionamento, Cagon Inzaghi è un masterclass di allenatore, il futuro degli allenatori e che MERITA lo scudetto. Per una Coppetta Italia. Ok. Già fa ridere così.
Che tradotto, nessuno sta sminuendo il lavoro con la Lazio, ma il salto dello squalo ha rivelato l'essere Cagon. Pure se vince lo scudetto, rimane un buon allenatore. Nulla di più! E che questo è un campionato mediocre, motivo per cui lo vince! Se lo vince.

E siccome mi voglio attrezzare dei dati per zittire il fanatico, ricordiamoci per un attimo eh, dei coach che hanno dominato il ciclo degli scudetti degli anni 10. Mourinho, Allegri e Conte. Uno è andato all'estero mentre gli altri due sono tornati in orbita. Quindi aggiorniamo l'equazione.

E secondo la logica dell'esperienza, dovrebbero contendersi Mou e Allegri lo scudetto. Non è sicuramente per il primo che è grasso che cola se fa settimo posto.
Rimane Allegri che ha il 10% di possibilità di fare rimonta pazza con Vlahovic. Ma c'è un 90% di possibilità che onestamente, non accade.

Chi rimane all'appello? 4 outsider. Spalletti, Pioli, Inzaghi e Gasperini.

E dunque se ci basiamo nell'arco degli ultimi 15 anni, ma chi si è realmente avvicinato a sottrarre lo scudetto, ad uno fra Mourinho, Allegri e Conte?

Pioli che si è scoperto allenatore di vertice col Milan? E ha perso lo scudo nettamente in volata dopo esser stato al vertice per 3 quarti di campionato. E prima un terzo posto con BDC con la Lazio e una parentesi mediocre con la viola.
Inzaghi che ha fatto massimo quarto o terzo che sia? Che ha perso un match ball Champions? Guarda caso con Spalletti?
Gasperini con l'Atalanta? :divertito2: quando 5 anni fa era un sigmor nessuno?

NEL REALE MERITO, due allenatori si sono avvicinati allo scudetto. Solamente due.

Uno è Sarri, per due volte e sconfitto da Allegri. Ma oggi è out dalla zona vertice.
Chi rimane allora realisticamente? Il signor pelatone che ha conteso lo scudetto, perdendo il confronto con Mancini, che ha rialzato una Roma in disgrazia con Garcia, portandola ad un campionato da 87 PUNTI (pure più alto del Napoli di Sarri e del miglior Mertens goleador) e riportandola in zona Champions (sfruttando la scia di quel lavoro da DiFra per realizzare una semifinale storica). E ricordiamo oggi la Roma è SETTIMA. SETTIMA. E a furor di popolo lo hanno esortato ad andarsene.
Da dove è partito questo ciclo di esaltazione interista? Dal pelatone.
Che con la squadra al completo, teneva primo il Napoli per 16 giornate. E stateci con questa cosa, che vetta e consapevolezza mentale, l'abbiamo persa con gli infortuni. Mo non si può pronosticare se la consapevolezza mentale si può riacquistare o meno.
Non so cosa succede oggi e settimana prossima. Puoi fare 6 punti e comunque non succede nulla, puoi farne 0 e me ne sto zitto, ma la squadra delle 16 giornate non perde la vetta, se non per infortuni. E quello è un merito dello Spallettone.

Dunque, chi rimane, se non lo Spallettone? Chi se non lo deve meritare, di entrare nel club degli allenatori scudettati, se non lo Spallettone? Lo merita Limone o Masterclass? Io penso che se succede, Spallettone deve fare una macumba.
Mi giri il numero del tuo pusher? La voglio provare anch'io sta roba.
:godimento:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque il tackle su Sanchez da cui nasce il pari era fallo, dodici ore dopo lo possiamo pure dire.

Cioè su di che cazzo stiamo parlando:

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Mystogan ha scritto: 06/02/2022, 13:02 Comunque il tackle su Sanchez da cui nasce il pari era fallo, dodici ore dopo lo possiamo pure dire.

Ma no, era un overselling alla HBK vs Hogan per deridere l'avversario.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Mystogan ha scritto: 06/02/2022, 13:02 Comunque il tackle su Sanchez da cui nasce il pari era fallo, dodici ore dopo lo possiamo pure dire.

Mah, al di là del protocollo che taglia fuori il var, per me non è fallo. Non così clamoroso. Giroud anticipa nettamente l'avversario sul pallone e lo toglie alla disponibilità dell'avversario.
Peraltro, se non erro l'arbitro ha lasciato molto giocare, quindi è anche coerente col metro tenuto.

Poi si poteva fischiare eh, irruento lo è.

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

chrisy2j ha scritto: 06/02/2022, 12:00 Diciamo che ha avuto anche mezza squadra fuori ma con Empoli e Spezia non si doveva perdere (ed in mezzo c'èuna qualificazione raggiunta con il Leicester vincendo con Petagna Elmas ed Ounas)

Boh, vediamo oggi, sarebbe bello dare un senso diverso a questo nostro campionato oltre alla lotta per la qualificazione CL (obiettivo comunque rispettabile viste le ultime 3 stagioni)
La mia era una battuta legata al classico down invernale che tutte le squadre di Spalletti hanno sempre avuto, che poi questo anno sia avvenuto assieme ad alcuni infortuni importanti hanno solo enfatizzato il momento. E fa ridere che dopo la strafottenza dei 12 punti in 4 partite, ne siano arrivati 3-4.
Se vincete oggi, vi riportate in corsa, e l'aver recuperato quasi tutti gli assenti vi dà grandi possibilità, ma fossi in voi avrei paura di due cose: spalletti e i suoi tour umorali che spesso destabilizzano l'ambiente (Roma e Milano insegnano) e le sparate di cheating :justwatching:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

AFM2000 ha scritto: 06/02/2022, 10:57 Ma pensa uno, che già si spaccia per un intellettuale di una roba che deve intrattenere come il wrestling (che quindi di conseguenza, di fatto, spara una marea di scemenze), viene qui a perseguitare uno che si è rifugiato nell'ntrattenimento, quando può, nel parlare di calcio, volutamente o meno con vari livelli di spinta, viene qui ad obiettare quello che dico, TIRANDO IN BALLO IL PALMARES DELLE COPPE ITALIA E SUPERCOPPE.

Quando si tirano in ballo Coppe Italia e Supercoppe, è la scusa di chi vuole mettere su una paraculata di discorso.

Io ho festeggiato 3 Coppe Italia, ma sempre di Coppe Italia si tratta.
E allora visto che si tira il palmares delle Coppe Italia, ricordo all'appello del fanatico delle hard camera, che le nostre 3 Coppe Italia, sono state vinte in ordine da:

WALTER MAZZARRI, oggi ultimo in Serie A a prendere pallate in testa col Cagliari, oltre che dignità calcistica.
RAFA BENITEZ, oggi esonerato come l'ultimo degli appestati all'Everton, festeggiando l'avvenimento a furor di popolo dai tifosi che lo hanno schifato sin dal Day 1 perché un Reds.

Quindi secondo questo mirabolante ragionamento, Cagon Inzaghi è un masterclass di allenatore, il futuro degli allenatori e che MERITA lo scudetto. Per una Coppetta Italia. Ok. Già fa ridere così.
Che tradotto, nessuno sta sminuendo il lavoro con la Lazio, ma il salto dello squalo ha rivelato l'essere Cagon. Pure se vince lo scudetto, rimane un buon allenatore. Nulla di più! E che questo è un campionato mediocre, motivo per cui lo vince! Se lo vince.

E siccome mi voglio attrezzare dei dati per zittire il fanatico, ricordiamoci per un attimo eh, dei coach che hanno dominato il ciclo degli scudetti degli anni 10. Mourinho, Allegri e Conte. Uno è andato all'estero mentre gli altri due sono tornati in orbita. Quindi aggiorniamo l'equazione.

Chi rimane all'appello? 4 outsider. Spalletti, Pioli, Inzaghi e Gasperini.

E dunque se ci basiamo nell'arco degli ultimi 15 anni, ma chi si è realmente avvicinato a sottrarre lo scudetto, ad uno fra Mourinho, Allegri e Conte?

Pioli che si è scoperto allenatore di vertice col Milan? E ha perso lo scudo nettamente in volata dopo esser stato al vertice per 3 quarti di campionato. E prima un terzo posto con BDC con la Lazio e una parentesi mediocre con la viola.
Inzaghi che ha fatto massimo quarto o terzo che sia? Che ha perso un match ball Champions? Guarda caso con Spalletti?
Gasperini con l'Atalanta? :divertito2: quando 5 anni fa era un sigmor nessuno?

NEL REALE MERITO, due allenatori si sono avvicinati allo scudetto. Solamente due.

Uno è Sarri, per due volte e sconfitto da Allegri. Ma oggi è out dalla zona vertice.
Chi rimane allora realisticamente? Il signor pelatone che ha conteso lo scudetto, perdendo il confronto con Mancini, che ha rialzato una Roma in disgrazia con Garcia, portandola ad un campionato da 87 PUNTI (pure più alto del Napoli di Sarri e del miglior Mertens goleador) e riportandola in zona Champions (sfruttando la scia di quel lavoro da DiFra per realizzare una semifinale storica). E ricordiamo oggi la Roma è SETTIMA. SETTIMA. E a furor di popolo lo hanno esortato ad andarsene.
Da dove è partito questo ciclo di esaltazione interista? Dal pelatone.
Che con la squadra al completo, teneva primo il Napoli per 16 giornate. E stateci con questa cosa, che vetta e consapevolezza mentale, l'abbiamo persa con gli infortuni. Mo non si può pronosticare se la consapevolezza mentale si può riacquistare o meno.
Non so cosa succede oggi e settimana prossima. Puoi fare 6 punti e comunque non succede nulla, puoi farne 0 e me ne sto zitto, ma la squadra delle 16 giornate non perde la vetta, se non per infortuni. E quello è un merito dello Spallettone.

Dunque, chi rimane, se non lo Spallettone? Chi se non lo deve meritare, di entrare nel club degli allenatori scudettati, se non lo Spallettone? Lo merita Limone o Masterclass? Io penso che se succede, Spallettone deve fare una macumba.
Puttana eva, che delirio :esterefatto:
E sto ancora cercando di capire quale sia il punto, se ce n’è uno.

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Impreza ha scritto: 06/02/2022, 12:37 You know, they say that all men are created equal, but you look at me and you look at Small Max and you can see that statement is not true! See, normally if you go one on one with another coach, you got a 50/50 chance of winning. But I'm a tactician freak and I'm not normal! So you got a 25%, AT BEST, at beat me. Then you add Mou to the mix, your chances of winning drastic go down. See the 3 way, at San Siro, you got a 33 1/3 chance of winning, but I, I got a 66 and 2/3 chance of winning, because Mou KNOWS he can't beat me and he's not even gonna try!

So Small Max, you take your 33 1/3 chance, minus my 25% chance and you got an 8 1/3 chance of winning at San Siro. But then you take my 75% chance of winning, if we was to go one on one, and then add 66 2/3 per chance, I got 141 2/3 chance of winning at San Siro. See Max, the numbers don't lie, and they spell disaster for you at San Siro!
POTY

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Per me no.
Olivier tocca nettamente prima il pallone togliendolo al cileno e solo dopo arriva a contatto con Sanchez.

Rispondi