POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Dopo quanti giorni dalla fine tutti torneranno a trattarsi da amiconi con Putin?

3 giorni
2
18%
1 settimana
1
9%
2 settimane
0
Nessun voto
1 mese
8
73%

Voti totali: 11

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da KaiserSp »

luchador ha scritto: 03/02/2022, 12:58 L'utente che mi scrive in PM e' assolutamente pro-Putin. E spera che il presidente, grazie anche all'aiuto e all'appoggio della Cina, riesca a fare abbassare la cresta agli Stati Uniti e l'UE che sono corrotte fino al midollo. Forza Russia. E Forza Cina. Insieme hanno i mezzi per spaccare il culo agli Usa.

E non sono parole mie, ma dell'utente che mi scrive in PM.
tu che supporti putin, con che coraggio riesci a criticare a livello politico un altro bipede o associazione di tali? :-

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

deadman3:16 ha scritto: 03/02/2022, 17:27 Sì però sta storyline la stai tirando troppo per le lunghe e ormai tutto l'hype e l'interesse sta scemando, mentre cresce l'irritazione di chi è costretto a leggere continuamente sta manfrina.

A meno che non sia la tattica dell'utente in PM che vuole una run da heel.
Spero comunque non sia il modo che ha scelto Ankie per tornare, sarebbe molto deludente, da lui mi sarei aspettato ben altro.
Al momento continua a non volersi esporre ma presto uscira' allo scoperto...

KaiserSp ha scritto: 03/02/2022, 18:34 tu che supporti putin, con che coraggio riesci a criticare a livello politico un altro bipede o associazione di tali? :-
Non sono io a supportare Putin. Mi sono limitato a fare un copia&incolla ma quel post non rispecchia in alcun modo il mio pensiero. E' stato scritto da un utente che presto si palesera'

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

non hai risposto alla mia domanda

tu che supporti putin, con che coraggio riesci a criticare a livello politico un altro bipede o associazione di tali? :-

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ma da cittadino italiano ed europeo, come cazzo si fa a sostenere Putin e Xi Jinping? Qua siamo oltre l'autolesionismo. E a me fanno stracagare tutti i nazionalisti, compresi quelli ridicoli nostri.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Giant92 ha scritto: 03/02/2022, 22:44 Ma da cittadino italiano ed europeo, come cazzo si fa a sostenere Putin e Xi Jinping? Qua siamo oltre l'autolesionismo. E a me fanno stracagare tutti i nazionalisti, compresi quelli ridicoli nostri.
Io mi sto veramente limitando a fare copia e incolla. E riconfermo che quello che sto per copiare e incollare, non ricalca il mio pensiero.

L'utente, che ben presto si palesera', ha letto il tuo post e mi ha chiesto di postare la sua risposta:

Rispondigli che dal punto di vista di un italiano, autolesionista e' stare dentro la Nato. Autolesionista, da Stato della Nato, rimuovere Gheddafi dalla Libia, su iniziativa di Francia ( che aveva i suoi interessi in quelle aree ) e Stati Uniti, visto che l'Italia aveva un canale privilegiato per il petrolio con Gheddafi leader...

Autolesionista e' assecondare gli Stati Uniti nella sua guerra contro la Russia, un Paese che e' un partner commerciale dell'Italia e fornitore di gas...

Autolesionista e'stare nella Nato e nell'Unione Europea per le questioni legate all'immigrazione , al debito pubblico, all'economia tutta.

Non c'e' nessun vantaggio, nessuno, nessun guadagno nell'andare dietro an paese di merda come gli Stati Uniti, che hanno ancora i dazi sui prodotti italiani....ma noi dovremmo privarci del gas della Russia per quale ragione?

Non volendomi addentrare in un botta-risposta troppo lungo, io mi fermo qui, anche perche non condivido totalmente quello che scrive....se ci saranno risposte e l'utente in questione vorra' contro-rispondere, dovra' poi farlo dal suo nickname....

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

ai giorni nostri la Nato non ha più senso di esistere, in quanto il suo scopo principale è venuto meno con il crollo dell'URSS, quindi sarei favorevolissimo ad uscirne visto che, a conti fatti, è "l'organizzazione terroristica internazionale più pericolosa del pianeta", in quanto attacca in maniera unilaterale stati sovrani, senza il consenso di alcun organismo internazionale, quindi posso essere d'accordo con te... ma da qui a spalleggiare un dittatore sanguinario come putin ce ne vuole parecchio!

il tuo delirio di uscire dall'UE invece è folle e questo sì che sarebbe autolesionistico, perciò è meglio stendere un velo pietoso

diciamo che hai poche idee e ben confuse

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

luchador ha scritto: 04/02/2022, 11:33 L'utente, che ben presto si palesera'
Immagine

Giant92

Messaggio da Giant92 »

luchador ha scritto: 04/02/2022, 11:33 Io mi sto veramente limitando a fare copia e incolla. E riconfermo che quello che sto per copiare e incollare, non ricalca il mio pensiero.

L'utente, che ben presto si palesera', ha letto il tuo post e mi ha chiesto di postare la sua risposta:

Rispondigli che dal punto di vista di un italiano, autolesionista e' stare dentro la Nato. Autolesionista, da Stato della Nato, rimuovere Gheddafi dalla Libia, su iniziativa di Francia ( che aveva i suoi interessi in quelle aree ) e Stati Uniti, visto che l'Italia aveva un canale privilegiato per il petrolio con Gheddafi leader...

Autolesionista e' assecondare gli Stati Uniti nella sua guerra contro la Russia, un Paese che e' un partner commerciale dell'Italia e fornitore di gas...

Autolesionista e'stare nella Nato e nell'Unione Europea per le questioni legate all'immigrazione , al debito pubblico, all'economia tutta.

Non c'e' nessun vantaggio, nessuno, nessun guadagno nell'andare dietro an paese di merda come gli Stati Uniti, che hanno ancora i dazi sui prodotti italiani....ma noi dovremmo privarci del gas della Russia per quale ragione?

Non volendomi addentrare in un botta-risposta troppo lungo, io mi fermo qui, anche perche non condivido totalmente quello che scrive....se ci saranno risposte e l'utente in questione vorra' contro-rispondere, dovra' poi farlo dal suo nickname....
Le grandi controargomentazioni! Nel mio post dove avrei detto di rimanere nella NATO? Da siciliano e catanese ho sempre odiato la presenza di Sigonella vicino casa, e leggere di come navi russe e americane stiano facendo la voce grossa a largo della mia isola mi fa incazzare come una bestia.
Ho già scritto più volte in passato che l'unica strada giusta da percorrere sia l'instaurazione di una UE forte che possa rendersi indipendente da quei tre blocchi imperialisti di merda che sono USA, Cina e Russia, ed ovviamente questo comporterà delle conseguenze, ma non si può continuare a chinare il capo verso qualsiasi stronzo per il gas o il silicio.

P.S.
'Sta gimmick ha rotto i coglioni ed è più falsa di una banconota da 7 euro, prenditi le responsabilità della tue opinioni tipo il troll salviniano o fai rivelare il tuo fantomatico utente, che ormai non ti prende sul serio nessuno.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Non ci sono buoni e cattivi: ci sono egemoni, partner strategici e nemici.
Scegliere, dove possibile, è l'unica cosa che si può fare.
Il compasso morale è robetta per ingenui.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Giant92 ha scritto: 03/02/2022, 22:44 Ma da cittadino italiano ed europeo, come cazzo si fa a sostenere Putin e Xi Jinping? Qua siamo oltre l'autolesionismo. E a me fanno stracagare tutti i nazionalisti, compresi quelli ridicoli nostri.
Molti spalleggiano la Russia perché sono fan di Putin.
Si lamentano della dittatura in Italia, ma ci vorrebbe un Putin qui in Italia.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Malfoy ha scritto: 04/02/2022, 23:05 Non ci sono buoni e cattivi: ci sono egemoni, partner strategici e nemici.
Scegliere, dove possibile, è l'unica cosa che si può fare.
Il compasso morale è robetta per ingenui.
si, bravo

tu chi scegli quindi?

Moxicity ha scritto: 14/02/2022, 22:51 Molti spalleggiano la Russia perché sono fan di Putin.
Si lamentano della dittatura in Italia, ma ci vorrebbe un Putin qui in Italia.
abbiamo già avuto un feroce dittatore in italia, dopo il primo dopoguerra

basta ed avanza, si spera

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

KaiserSp ha scritto: 15/02/2022, 10:33 si, bravo

tu chi scegli quindi?
È tempo di liquidare definitivamente la NATO e gli americani

Immagine

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Malfoy ha scritto: 15/02/2022, 11:08 È tempo di liquidare definitivamente la NATO e gli americani

Immagine
su questo sfondi una porta aperta con me: è dal crollo dell'URSS che la NATO non ha più senso di esistere e da allora si è macchiata di svariati crimini contro l'umanità, rimanendo sempre impunita

ciò non toglie però che putin sia un dittatore sanguinario e pericoloso per tutti

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Per una volta che gli USA non c'entrano un cazzo

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Malfoy ha scritto: 15/02/2022, 11:08 È tempo di liquidare definitivamente la NATO e gli americani

Immagine
Argomentazioni al pari di quelli che rispondono alle critiche verso la AEW con ''gne gne gne, ma la WWE fa più cagare, hai visto la Rumble?!!''
La NATO è lammerda e prima ne usciamo, meglio è, cercando di fondare una UE forte e indipendente, ma un'egemonia russa sull'Europa sarebbe uno scenario ancora peggiore. Tra le due, scelgo la strada ''Speriamo di toglierceli entrambi dal cazzo molto presto''.

Rispondi