Adieu ha scritto: ↑03/02/2022, 15:55
Non è che se metto un "cazzo" qua e là o uso un tono perentorio vuol dire che mi sta andando in pappa il cervello, è solo un modo di esprimersi (appropriato alla situazione). Altrimenti questo forum (l'ho letto e frequentato da una ventina d'anni) sarebbe una specie di ricettacolo di sclerati.
A questo proposito, se proprio riscontri stizza, non è perché state mettendo in crisi la mia struttura di personalità, ma è semplicemente perché mi state cagando il cazzo (eccomi di nuovo) da due pagine, in sostanza con l'intento (chiamiamolo così come se fosse una buona azione e non un lievissimo accanimento) di convincermi a tornare sui miei passi, a dire che su Paratici ho delirato e che sono un fottuto complottista. Ti ho detto due pagine fa che non ho intenzione di fare niente del genere, dopo aver esposto le mie argomentazioni. Ti potevi fermare lì, o anche molto prima quando ironicamente mi hai dato del "James Bond" e io non ti ho risposto, o in altri punti ancora, invece non capisco perché siamo ancora qua.
Tra l'altro sono sorpreso perché mi sembravi uno dei più ragionevoli del club zebrato. Abbiamo capito che per te e per altri fare una frecciata su questa operazione di mercato è un delirio oppure chiacchiere da bar sport, per altri invece pur restando una frecciata e non una sentenza è un'opinione legittima. Anche basta, che ne pensi? (No bullismo inside)
Ah, se c'è piscio per terra stai sicuro che parte sarà pure mio ma tanto è roba vostra.
Nonostante tutto sono buono e voglio insegnarti un’altra cosa: il nervosismo non lo si percepisce dalle parolacce, perché quelle le dicono tutti, bensì dall’atteggiamento che traspare mentre si cerca di portare acqua al proprio mulino, mulino oramai sull’orlo della distruzione. E lo si evince anche dal fatto che, a parole tue, ti stiamo cagando il cazzo.
Peccato che su un forum si discuta, il che vuol dire anche confutare le opinioni altrui (anzi, minkiate in questo caso).
Ripeto per l’ennesima volta che i colori non c’entrano, quindi zebrato o non zebrato ti avrei ugualmente riso in faccia pure se queste operazioni le avesse fatte l’Inter e tu avessi delirato allo stesso modo.
E poi “accanimento”, lol. Semplicemente ti si sta dando anche un consiglio, in quanto se ammettessi di aver detto una fandonia, o almeno di aver volutamente esagerato, faresti un ottimo guadagno di stile.
Io stesso all’ufficialità di vlahovic ho detto più o meno “ragazzi prendetemi per il culo perché fino a ieri ritenevo l’operazione assolutamente irrealistica e prendevo in giro chi invece riteneva possibile” il suo acquisto.
Qui sta la differenza.