Che poi, chiarisco, una mia opinione positiva su qualcosa, dove spiego perché fanno una cosa, non vuol dire necessariamente che quella cosa funzioni.
Così anche il contrario (Es punk nello sticazzi non ha riscontri se si va a vedere, è un opinione legittima per carità, ci sta che la gestione non piaccia, ma al momento Punk resta over, alza gli ascolti, vende merch, fa parlare di lui e questo è fattuale, poi in futuro continuando così Punk andrà davvero nello sticazzi non lo sappiamo, può essere come no)
Così non è detto che Punk che fa vincere MJF porti automaticamente MJF ad essere più over, può anche essere che danneggi più Punk. Si vedrà, non ora, non domani, ma tra qualche tempo.
Io penso che abbiano agito bene, altri no, ci sta. Io ho spiegato i motivi per cui la penso così.
Concordo però che a livello di timing il loro feud poteva essere gestito meglio, la sensazione che si siano giocati troppo all'inizio, senza mai più avvicinarsi a quella vetta è veritiera. Lo dissi per primo e dopo due mesi quel mio timore si è confermato.
Altro appunto sull'Anello. Ho detto che la storia può portare ad un babyface che fa il kickout, ma è una mia ipotesi, può portare anche ad altro, tipo MJF che perde l'anello ad ottobre, non ha più la sua arma segreta e dovrà inventarsi qualcos'altro per vincere ect.