AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Smoker ha scritto: 03/02/2022, 15:03 lol quindi ora chiunque abbia una opinione positiva di qualcosa che fa la AEW è un fanboy?

Manco Joy non avesse spiegato perchè per lui la cosa è coerente poi :LOL:
Che poi, chiarisco, una mia opinione positiva su qualcosa, dove spiego perché fanno una cosa, non vuol dire necessariamente che quella cosa funzioni.

Così anche il contrario (Es punk nello sticazzi non ha riscontri se si va a vedere, è un opinione legittima per carità, ci sta che la gestione non piaccia, ma al momento Punk resta over, alza gli ascolti, vende merch, fa parlare di lui e questo è fattuale, poi in futuro continuando così Punk andrà davvero nello sticazzi non lo sappiamo, può essere come no)

Così non è detto che Punk che fa vincere MJF porti automaticamente MJF ad essere più over, può anche essere che danneggi più Punk. Si vedrà, non ora, non domani, ma tra qualche tempo.
Io penso che abbiano agito bene, altri no, ci sta. Io ho spiegato i motivi per cui la penso così.

Concordo però che a livello di timing il loro feud poteva essere gestito meglio, la sensazione che si siano giocati troppo all'inizio, senza mai più avvicinarsi a quella vetta è veritiera. Lo dissi per primo e dopo due mesi quel mio timore si è confermato.

Altro appunto sull'Anello. Ho detto che la storia può portare ad un babyface che fa il kickout, ma è una mia ipotesi, può portare anche ad altro, tipo MJF che perde l'anello ad ottobre, non ha più la sua arma segreta e dovrà inventarsi qualcos'altro per vincere ect.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/02/2022, 16:04 Turnare heel Mox è un suicidio. Nessuno lo fischierebbe dopo quello che ha passato.

Non era poi uscito un rumor su una possibile stable di danielson? Magari andranno in quella direzione con, o senza Mox. Tanto in AEW di stable ce ne sono poche.

Vero, ma una stable di Danielson per interesse creato se le mangerebbe tutte in un boccone.

Io solo al pensiero di Garcia primo discepolo dell'American Dragon vado in estasi.

Oli
Has thanked: 21 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Oli »

Non accadrà mai, ma mi piacerebbe vedere Mox e Danielson insieme. Sarebbe qualcosa di inaspettato.
Cm Punk si è fatto in 4, non pensavo si rimettesse in gioco dando così tanto. Complimenti a lui.
Concordo in parte sull'inversione dei 2 finali, non mi ha disturbato l'utilizzo dell'anello ma è anche vero che comincia ad essere una soluzione troppo abusata.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

A me piace il discorso della caratterizzazione dell'anello come parte del personaggio e come strumento funzionale anche a mandare over/generare heat colui che ne fa uso
Mi ricorda molto il discorso triple h/ sledgehammer con le dovute proporzioni
Il punto è che il triplo spesso e volentieri vinceva senza per poi ogni tanto, quando la situazione lo richiedeva, lo usava
In altre parole, sarebbe meglio se fosse più centellinata la cosa

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Puntata pesante che ho faticato a portare a termine, qualcosa di intrigante qua e là escluso il main event e molto sticazzismo.
Punk vs MJF è andato troppo per le lunghe a mio avviso e mi ha sfiancato, 40 minuti di match manco fosse un PPV.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

"La AEW verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo impero galattico, per una federazione più salda e sicura"

Camilloy2j93
Città: Forlì
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque che fomento questo Danielson

Spero che lui e Moxley possano mettere su una stable bella cazzuta insieme, quando ho sentito la possibilità che prendessero sotto la loro ala protettiva un Lee Moriarty o un Dante Martin o magari entrambi mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca pensando che roba straordinaria potrebbe essere
subito feud con il dark order + adam page

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Freestyla ha scritto: 03/02/2022, 18:58 Vero, ma una stable di Danielson per interesse creato se le mangerebbe tutte in un boccone.

Io solo al pensiero di Garcia primo discepolo dell'American Dragon vado in estasi.
Ma infatti Bryan non ha mai nascosto di voler lavorare con gente come Garcia e Moriarty quindi se fanno una stable dove ammazzano tutti a suon di calci e sottomissioni puoi già contarmi sul carro.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Numero deludente dopo la crescita delle ultime settimane.

South Park sul cavo ha fatto da padrone. Dynamite terzo

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Slow Savage ha scritto: 03/02/2022, 15:08
Ho trovato perfettamente sensato che Mox affrontasse un avversario che aveva praticamente squashato qualche mese fa,

È stato un rimpiazzo dell'ultimo minuto e ora che si sa cos'hanno in mente di fare con Danielson fa davvero dispiacere che Kendrick sia un coglione negazionista dell'olocausto perchè sarebbe stato bello vederli lavorare insieme.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

No oh, dite quello che volete ma a me sto finale fa cagare. E che cazzo, un match così atteso, così lungo, così importante, in una delle città più calorose a livello di pubblico (e non “pericoloso” come erroneamente aveva riportato quel maledetto troll qualche pagina fa, nessuno aveva parlato di pubblico pericoloso ma va be, è appunto un maledetto troll) non me lo fai finire con sta schifezza.

E non me ne fotte una sega di costruzione di mjf, dell’anello, di wardlow e di tutta stammerda, per me certe situazioni sono talmente sacre da non poter essere nella maniera più assoluta violate in alcun modo.
La sconfitta sporca per costruire la rivincita la fai in un’altra occasione e in un altro modo, non dopo 40 minuti di match ben combattuti e ben raccontati.

Ben Haltrow
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Ben Haltrow »

Misterious man ha scritto: 04/02/2022, 0:38 No oh, dite quello che volete ma a me sto finale fa cagare. E che cazzo, un match così atteso, così lungo, così importante, in una delle città più calorose a livello di pubblico (e non “pericoloso” come erroneamente aveva riportato quel maledetto troll qualche pagina fa, nessuno aveva parlato di pubblico pericoloso ma va be, è appunto un maledetto troll) non me lo fai finire con sta schifezza.

E non me ne fotte una sega di costruzione di mjf, dell’anello, di wardlow e di tutta stammerda, per me certe situazioni sono talmente sacre da non poter essere nella maniera più assoluta violate in alcun modo.
La sconfitta sporca per costruire la rivincita la fai in un’altra occasione e in un altro modo, non dopo 40 minuti di match ben combattuti e ben raccontati.
lungo sì, importante perchè?
è stato - forse è un feud impostato su un ottimo principio e basta, come la maggior parte delle robe aew.
tante suggestioni al'inzio, ma lo sviluppo è una roba incorporea

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ben Haltrow ha scritto: 04/02/2022, 1:08 lungo sì, importante perchè?
è stato - forse è un feud impostato su un ottimo principio e basta, come la maggior parte delle robe aew.
tante suggestioni al'inzio, ma lo sviluppo è una roba incorporea
Ma perché incorporea?

Cioè, MJF esce e fa il figo, Punk arriva e lo snobba. MJF rosica e parte un confronto al mic della Madonna che ti spiega tutti i motivi per cui Punk nella puntata prima lo ha snobbato e setta i toni del feud. I due continuano a scornarsi a parole e quando arriva l'occasione di menarsi MJF fugge di continuo nel 3vs3. MJF cerca di scrollarsi di dosso Punk puntando al ranking, Punk lo fa perdere per squalifica, MJF rosica legittimamente e gli manda contro Wardlow per terminarlo. Wardlow fallisce e gli manda contro Spears che fallisce a sua volta. Punk si rompe il cazzo e lo sfida apertamente, MJF accetta solo che nella hometown di Punk per umiliarlo. Match tra i due che regala a MJF la vittoria più importante della sua carriera.

Non vedo nulla di incorporeo, al limite qualche puntata sottotono a dicembre tipo quella a Long Island dove il promo heel di Punk non mi è granché piaciuto o il confronto dove hanno tirato fuori Britt Baker.

Per il resto è un feud che, finora, ha:

-riportato Punk nel main event dopo i primi mesi nell'uppercard
-legittimato una star in MJF
-costruito il turn face di Wardlow
-tirato fuori uno dei migliori match della storia di Dynamite
-dato la prima sconfitta a Punk in AEW

E questi sono anche i motivi per cui il match è stato definito importante, e non finisce qui. Quello di Revolution sarà ancora più monumentale visto che porterà il payoff alla storia.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Io 'sta legittimazione di MJF continuo a non vederla, continua a vincere sporco, ha bisogno di "rubare" pure contro un Dante Martin a caso, io non lo vedo legittimato. "Eh ma è un heel, come deve vincere?"... :LOL:

Slow Savage
Città: Catania
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Numero5 ha scritto: 04/02/2022, 2:53 Io 'sta legittimazione di MJF continuo a non vederla, continua a vincere sporco, ha bisogno di "rubare" pure contro un Dante Martin a caso, io non lo vedo legittimato. "Eh ma è un heel, come deve vincere?"... :LOL:
Beh ma lui non è un semplice heel, è la quintessenza del cattivo codardo che vincerebbe con tutti i mezzi e al quale interessa soltanto poter rinfacciare i suoi successi. Ovviamente può non piacere e/o risultare troppo ripetitivo (a me personalmente non viene a noia, ma solo perché MJF è un mostro nell'interpretazione; che sia uno che fa sempre le stesse cose è oggettivo e innegabile). Dunque più che di legittimazione penso si possa parlare di "cementificazione" del suo status e del suo personaggio, ormai definitiva dopo questo match.

Rispondi