AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ben Haltrow
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Ben Haltrow »

the aew urge to non saper sviluppare i feud nella parte centrale

praticamente la soluzione alla meno peggio che si ritrovano è mjf che vince pulito, giocandosi il grande upset

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Camilloy2j93 ha scritto: 02/02/2022, 21:41 Io sto facendo una supplenza all'asilo questa settimana e non avendo idea di cosa far fare ai bambini gli ho spiegato tutta la rivalità punk - mjf
Gli ho fatto vedere pure i video su youtube
Ora hanno un gran hype
Domattina gli faccio vedere gli highlights se caricano il video
Speriamo non sia una merda, altrimenti non so che dirgli
Per l'appunto, giusto dei bimbi dell'asilo potrebbero avere hype per stasera :boh1:
Spoiler:
Dai, questa me l'hai praticamente chiamata :divertito1:

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Camilloy2j93 ha scritto: 02/02/2022, 21:41 Io sto facendo una supplenza all'asilo questa settimana e non avendo idea di cosa far fare ai bambini gli ho spiegato tutta la rivalità punk - mjf
Gli ho fatto vedere pure i video su youtube
Ora hanno un gran hype
Domattina gli faccio vedere gli highlights se caricano il video
Speriamo non sia una merda, altrimenti non so che dirgli
Vabbè al massimo puoi sempre ritrattare eh.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Jeff_HHH ha scritto: 02/02/2022, 22:27 Suppongo "Brian Kendrick Is All Elite" non ci sarà stanotte :occhiolino:

Pullato via da Dynamite.
Certo, pullare via Kendrick ma tenersi Jay Lethal nello stesso show fa un pò ridere..

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Ma non ho capito, cosa ha fatto?

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Numero5 ha scritto: 03/02/2022, 1:36 Ma non ho capito, cosa ha fatto?

In più disse cose tipo che durante il terremoto di Haiti i medici ebrei furono i primi ad arrivare perchè i zionisti lo sapevano e il loro compito era di PRELEVARE ORBITE DAI CADAVERI.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Va beh dai, allora neghiamo occasioni a chiunque per dei commenti fatti mesi o anni prima.

Il politically correct ha ampiamente scassato. TK qui hai toppato.

Che posto di merda i social.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/02/2022, 1:55 Va beh dai, allora neghiamo occasioni a chiunque per dei commenti fatti mesi o anni prima.

Il politically correct ha ampiamente scassato. TK qui hai toppato.

Che posto di merda i social.
Kendrick però nel mentre che la merda imperversava (e sicuramente lo sapeva) avrebbe potuto dire un tranquillo "Ero un coglione strafatto. Ora sono solo strafatto e mi rendo conto di aver detto una marea di stronzate"

Captain Phenomenal1

-Jeremy- ha scritto: 03/02/2022, 1:56 Kendrick però nel mentre che la merda imperversava (e sicuramente lo sapeva) avrebbe potuto dire un tranquillo "Ero un coglione strafatto. Ora sono solo strafatto e mi rendo conto di aver detto una marea di stronzate"
Magari lo ha fatto in privato con TK o con altri.

Ma anche nel caso non l'avesse fatto semplicemente lo fai combattere contro Mox e poi gli dai un calcio nel culo.
Piu' o meno sulla stessa riga di quanto successo con Samuray del Sol/Kalisto.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/02/2022, 1:59 Magari lo ha fatto in privato con TK o con altri.

Ma anche nel caso non l'avesse fatto semplicemente lo fai combattere contro Mox e poi gli dai un calcio nel culo.
Piu' o meno sulla stessa riga di quanto successo con Samuray del Sol/Kalisto.
In tal caso sarebbe stato detto nel tweet, il tweet di khan dice "Stiamo investigando, per ora lo tiriamo fuori".

La roba di Kalisto è totalmente diversa, la sparata venne fuori dopo. Qui la merda è uscita prima e siamo ad un livello di gravità ben diverso dal mettere in mezzo un wrestler morto per farsi bello.

Intanto pop da chad per danhausen. Pophausen is in the building :godimento:

Captain Phenomenal1

-Jeremy- ha scritto: 03/02/2022, 2:03 In tal caso sarebbe stato detto nel tweet, il tweet di khan dice "Stiamo investigando, per ora lo tiriamo fuori".

La roba di Kalisto è totalmente diversa, la sparata venne fuori dopo. Qui la merda è uscita prima e siamo ad un livello di gravità ben diverso dal mettere in mezzo un wrestler morto per farsi bello.

Intanto pop da chad per danhausen. Pophausen is in the building :godimento:
Si ma così è una paraculata e basta.

Khan poteva fare il tweet benissimo dopo il match e passare come il santo che vuole che la compagnia non si associ a gente con visioni deliranti (sempre che Kendrick le abbia ancora).

Se fosse quello il caso Kendrick non lo richiami più, alla stessa maniera di Del Sol molto probabilmente.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/02/2022, 2:07 Si ma così è una paraculata e basta.

Khan poteva fare il tweet benissimo dopo il match e passare come il santo che vuole che la compagnia non si associ a gente con visioni deliranti (sempre che Kendrick le abbia ancora).

Se fosse quello il caso Kendrick non lo richiami più, alla stessa maniera di Del Sol molto probabilmente.
Boh, parliamo comunque di Kendrick che doveva prendere pizze in faccia da Moxley e poi forse fare il producer. Cioè, non si sa nemmeno che cosa volevano fargli fare.
Tagliare i legami è la cosa più safe, perchè ripeto stiamo parlando di uno che è un negazionista dell'olocausto.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Questo è un signor promo da parte di Danielson

Bella svolta narrativa se vanno insieme

Captain Phenomenal1

-Jeremy- ha scritto: 03/02/2022, 2:21 Boh, parliamo comunque di Kendrick che doveva prendere pizze in faccia da Moxley e poi forse fare il producer. Cioè, non si sa nemmeno che cosa volevano fargli fare.
Tagliare i legami è la cosa più safe, perchè ripeto stiamo parlando di uno che è un negazionista dell'olocausto.
Sicuramente era la cosa più safe da fare ma è comunque ipocrita condannare qualcuno a prescindere per stronzate dette anni fa.
Non penso che lo mettano in croce se gli fai fare un match. Poi, dopo aver indagato e assodato che Kendrick ha ancora quel tipo di idee allora lo cacci via a pedate.

Roba di 24 ore in più o post show al massimo. Mi vuoi davvero far credere che quando Khan l'ha bookato non sapeva di tutto ciò?

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/02/2022, 2:27 Sicuramente era la cosa più safe da fare ma è comunque ipocrita condannare qualcuno a prescindere per stronzate dette anni fa.
Non penso che lo mettano in croce se gli fai fare un match. Poi, dopo aver indagato e assodato che Kendrick ha ancora quel tipo di idee allora lo cacci via a pedate.

Roba di 24 ore in più o post show al massimo. Mi vuoi davvero far credere che quando Khan l'ha bookato non sapeva di tutto ciò?
Il video incriminato avrà un 20k views in svariati anni. E' plausibile che non lo sapesse.
Rimane il fatto che utilizzare Google per cercare qualcosa sul passato di qualsiasi stronzo tu voglia assumere, specialmente nel 2022, dovrebbe essere la base.

Comunque, che figa fotonica la Van Zant.

Rispondi