AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Esattamente ciò di cui parlavo nel topic della Royal Rumble. Li ci può anche stare Moss che elimina Styles, i match titolati overbookati, la Forbidden Door con la UFC che si prende entrambe le RR, ecc. Qua il problema è un personaggio comedy e l'assunzione di un wrestler semi-ritirato che andrà a fare principalmente il producer.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Deprimente è la parola giusta.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/02/2022, 17:49 Ci si lamenta (giustamente) che in Italia molti guardano trashate come Grande Fratello e Uomini e donne, alla stessa maniera in America evidentemente piace uno come Danhausen.
Deprimente? Probabile, ma bisogna prenderne atto.
Giuro, a me non dice nulla (a differenza di un Hook su cui non condivido l'esasperato hype ma la presenza scenica è innegabile ci sia) e pure l'acting è terribile.
Boh.
KTW ha scritto: ↑02/02/2022, 17:52 Esattamente ciò di cui parlavo nel topic della Royal Rumble. Li ci può anche stare Moss che elimina Styles, i match titolati overbookati, la Forbidden Door con la UFC che si prende entrambe le RR, ecc. Qua il problema è un personaggio comedy e l'assunzione di un wrestler semi-ritirato che andrà a fare principalmente il producer.

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma di certo non daranno chiavi in mano della compagnia a Danhausen, però sembra che sia uno bravo a fare quello che fa (e bisogna essere bravi a far pure comedy). I numeri sono dalla sua parte.KTW ha scritto: ↑02/02/2022, 17:52 Esattamente ciò di cui parlavo nel topic della Royal Rumble. Li ci può anche stare Moss che elimina Styles, i match titolati overbookati, la Forbidden Door con la UFC che si prende entrambe le RR, ecc. Qua il problema è un personaggio comedy e l'assunzione di un wrestler semi-ritirato che andrà a fare principalmente il producer.
Se ha un buon seguito non c'è nulla di male nel sfruttarlo. Di Kendrick ancora non si sa se ha firmato, se è one night only o neanche che ruolo avrà. Se lo mettono ad allenare le donne allora è un acquisto più che sensato. Gli va fatta una statua solo per aver provato ad allenare Eva Marie.
Già mettere sotto contratto uno come Regal risolverebbe un sacco di problemi nella struttura e nella gestione dello show.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 02/02/2022, 18:02, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
Io lo conosco poco quindi anche io brancolo nel buio.deadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2022, 17:55 Deprimente è la parola giusta.
Giuro, a me non dice nulla (a differenza di un Hook su cui non condivido l'esasperato hype ma la presenza scenica è innegabile ci sia) e pure l'acting è terribile.
Boh.
Può pure essere che quello che fa a me faccia schifo, ma se alla gran parte del pubblico piace ... chapeau. Magari quello sbagliato sono io.
Molto dipenderà da che ruolo gli daranno e dove lo andranno inserire. Soprattutto come.
Ah sicuro.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/02/2022, 18:01 Io lo conosco poco quindi anche io brancolo nel buio.
Può pure essere che quello che fa a me faccia schifo, ma se alla gran parte del pubblico piace ... chapeau. Magari quello sbagliato sono io.
Molto dipenderà da che ruolo gli daranno e dove lo andranno inserire. Soprattutto come.
Ma infatti mica contesto il fatto che sfruttino la sua popolarità, anzi, è sacrosanto.
Commentavo semplicemente i numeri

KTW ha scritto: ↑02/02/2022, 17:52 Esattamente ciò di cui parlavo nel topic della Royal Rumble. Li ci può anche stare Moss che elimina Styles, i match titolati overbookati, la Forbidden Door con la UFC che si prende entrambe le RR, ecc. Qua il problema è un personaggio comedy e l'assunzione di un wrestler semi-ritirato che andrà a fare principalmente il producer.

una ventina sono dei fanboy presenti quiCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/02/2022, 16:40 Dopo una settimana il video del debutto di Danhausen ha fatto 1M di visual, staccando di netto gli altri.
Il secondo più visto è Cody e Guevara nel Ladder con 745K.

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Imho il paragone è leggermente sbagliato.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/02/2022, 17:49 Ci si lamenta (giustamente) che in Italia molti guardano trashate come Grande Fratello e Uomini e donne, alla stessa maniera in America evidentemente piace uno come Danhausen.
Deprimente? Probabile, ma bisogna prenderne atto. Evidentemente Danhausen una sua schiera di fan c'è l'ha.
Non è Danhausen come grande fratello, ma il wrestling come il grande fratello.
Cioè, non stiamo parlando di una roba per palati fini eh, specialmente se parliamo del mercato delle Major americane.
Se Danhausen è costato x ma gli fa entrare in tasca x+y allora è giusto che stia on screen (stesso discorso del fiend eh, al netto che degli evidenti problemi di collocazione nella programmazione generale) perchè alla fine della fiera a loro interessa solo ed esclusivamente di guadagnarci dei soldi e se pippo,pluto e paperino a casa muoiono gonfi non gliene frega un cazzo di nulla se non pagano per guardare.
Discorso che fanno i Mcmahon, i Khan, i Corgan e non so chi cazzo c'abbia in mano la tna ora ma pure loro la pensano cosi.
- Captain Phenomenal1
Ah si si.deadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2022, 18:05 Ah sicuro.
Ma infatti mica contesto il fatto che sfruttino la sua popolarità, anzi, è sacrosanto.
Commentavo semplicemente i numeri![]()
Il Ladder match ha Cody che, piaccia o meno lui, è uno che fa parlare di sé.
Ci sono scale, la cutter di Guevara, Cross Rhodes dalla scala, insomma i due si sono letteralmente ammazzati e poi arriva questo tizio truccato che tutto quello che fa è puntare Cole digrignando i denti.
Però lui ha 250k visual in più di Cody e Guevare. Va bene Less is more ma certamente qualche punto di domanda mi viene.
- Captain Phenomenal1
Ma sicuramente ci sono più palati fini su un forum che fuori a seguire lo show.-Jeremy- ha scritto: ↑02/02/2022, 18:10 Imho il paragone è leggermente sbagliato.
Non è Danhausen come grande fratello, ma il wrestling come il grande fratello.
Cioè, non stiamo parlando di una roba per palati fini eh, specialmente se parliamo del mercato delle Major americane.
Se Danhausen è costato x ma gli fa entrare in tasca x+y allora è giusto che stia on screen (stesso discorso del fiend eh, al netto che degli evidenti problemi di collocazione nella programmazione generale) perchè alla fine della fiera a loro interessa solo ed esclusivamente di guadagnarci dei soldi e se pippo,pluto e paperino a casa muoiono gonfi non gliene frega un cazzo di nulla se non pagano per guardare.
Discorso che fanno i Mcmahon, i Khan, i Corgan e non so chi cazzo c'abbia in mano la tna ora ma pure loro la pensano cosi.
Neanche io contesto il fatto di portare Danhausen on screen se è popolare, trovo "particolare" che uno come lui faccia numeri più alti di un match come Rhodes Vs Guevara che era per l'unificazione di un titolo.
Come constatavo prima, sicuramente Danhausen ha una sua attrattiva.
- Captain Phenomenal1
Infatti Cawdy dovrebbe feudare con Danhausen su chi è il personaggio più controverso, amato/odiato dell'intera community del wrestling.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ma si, i fan di wrestling sono strani.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/02/2022, 18:16 Ma sicuramente ci sono più palati fini su un forum che fuori a seguire lo show.
Neanche io contesto il fatto di portare Danhausen on screen se è popolare, trovo "particolare" che uno come lui faccia numeri più alti di un match come Rhodes Vs Guevara che era per l'unificazione di un titolo.
Come constatavo prima, sicuramente Danhausen ha una sua attrattiva.
Sul canale youtube della wwe l'ottavo video più visto (Con 144 milioni di visualizzazioni in 4 anni) è Strowman contro Lashley a braccio di ferro.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Il problema attuale dell'AEW è che è un pò tutto da 'sticazzi, persino la mirabolante faida tra MJF e Punk è diventata abbastanza noiosa ad una certa, allo stato attuale non trovo motivi particolare per seguire lo show.
Lo stesso Page me lo metti in un feud scontatissimo con Archer che non ha la minima possibilità di vincere, il regno di coppia dei JE arrivato con mesi e mesi di ritardo, i 2.0 sempre presenti in puntata avrebbero rotto anche il cazzo, soprattutto poi quando hai Bryan assente da settimane. Ad Adam Cole il poco interesse che era rimasto lo hanno tolto settimana scorsa, adesso con che coraggio me lo propongono eventualmente contro Omega? Ne avrei altre ma mi fa fatica scrivere. Devo dire che la cosa mi dispiace comunque, fino a poco fa mi divertivo veramente a seguire questa fed ma ultimamente trovo tutto molto 'sticazzoso, malissimo per una compagnia nata da poco.
Lo stesso Page me lo metti in un feud scontatissimo con Archer che non ha la minima possibilità di vincere, il regno di coppia dei JE arrivato con mesi e mesi di ritardo, i 2.0 sempre presenti in puntata avrebbero rotto anche il cazzo, soprattutto poi quando hai Bryan assente da settimane. Ad Adam Cole il poco interesse che era rimasto lo hanno tolto settimana scorsa, adesso con che coraggio me lo propongono eventualmente contro Omega? Ne avrei altre ma mi fa fatica scrivere. Devo dire che la cosa mi dispiace comunque, fino a poco fa mi divertivo veramente a seguire questa fed ma ultimamente trovo tutto molto 'sticazzoso, malissimo per una compagnia nata da poco.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Spero non facciano stronzate con Punk e MJF questa sera
Se non fanno un match regular ci sono pochissimi scenari che possono salvare la situazione e farmi digerire la scelta
Spero non facciano un frittatone
Se non fanno un match regular ci sono pochissimi scenari che possono salvare la situazione e farmi digerire la scelta
Spero non facciano un frittatone