Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Premier League 2021-22 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da AFM2000 »

Lo dico? Lo dico.

Per me invece Paratici si è mosso benissimo. Soprattutto perché c'è una coerenza di fondo nel considerare Kulusevski e Bentancur due colpi importanti.

Tanto che ha sfoltito la rosa pur di far spazio ai due. Ndombele, Lo Celso, Gil, Alli. Che di fatto non erano al centro del progetto Conte.

Oltretutto se fosse un complotto oggi il Tottenham avrebbe Ramsey e Rabiot pagandoli ugualmente 60 milioni, invece ha investito soldi su due giocatori perlomeno futuribili e che sicuramente saranno titolari con Conte.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

AFM2000 ha scritto: 02/02/2022, 7:07
Oltretutto se fosse un complotto oggi il Tottenham avrebbe Ramsey e Rabiot pagandoli ugualmente 60 milioni
Certo, è uno scenario molto verosimile.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Adieu ha scritto: 02/02/2022, 10:01 Certo, è uno scenario molto verosimile.
Non ci vedo nulla di eclatante o diverso da altri, nei costi per Kulusevski e Bentancur. Paghi quei soldi anche per la prospettiva. Uno 21 e l'altro 24.
Se era pro Juve andava a prendere bidonazzi sui 30, ecco perché Ramsey o Rabiot. Invece ha preso due giocatori, per un motivo o per l'altro lontani dalla Juve, da mettere perlomeno e sicuramente in pianta stabile.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Incredibile ma vero, quoto cheating.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Ma su dai, che voi tifosi juventini siete i primi a cui non pare vero di aver sbolognato quei due a quelle cifre, non vedo perché vi dobbiate risentire se non pare vero anche a qualcun altro :beer:

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Conte è quello che ha voluto Kolarov e Vidal in versione salma , poi la sorte e la fortuna degli infortuni lo hanno obbligato a cambiare .
Bellissimo che uno scudetto ottenuto dopo aver svaccato Champions e Coppa Italia abbia fatto dimenticare le perle del Leccese sul mercato .
Voglio vedere quale sarà la scusa qualora non arrivasse in Champions a parte incolpare Paratici , come i suoi amici velinari già stanno facendo su carta stampata e Tv

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Conte è un grandissimo allenatore ma forse il peggior uomo per fare il manager, seguito da Mourinho.
Se si esclude Lukaku, tutti gli acquisti tra Chelsea e Inter voluti personalmente da lui sono dei flop giganteschi. Come non scordare la campagna acquisti di Morata e Zappacosta. Da noi ha voluto della gente bollitissima ma purtroppo lui si fissa sul ruolo che dovrebbero avere questi giocatori e non cambia idea facilmente.
Il Tottenham con il trio Conte - Paratici - Levy può solo peggiorare dal punto di vista di giocatori e quando andrà via Conte ,che potrà portare sicuramente un apporto tecnico giusto per un breve periodo, saranno cazzi.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Dwight Schrute ha scritto: 02/02/2022, 13:54 Conte è un grandissimo allenatore ma forse il peggior uomo per fare il manager, seguito da Mourinho.
Se si esclude Lukaku, tutti gli acquisti tra Chelsea e Inter voluti personalmente da lui sono dei flop giganteschi. Come non scordare la campagna acquisti di Morata e Zappacosta. Da noi ha voluto della gente bollitissima ma purtroppo lui si fissa sul ruolo che dovrebbero avere questi giocatori e non cambia idea facilmente.
Il Tottenham con il trio Conte - Paratici - Levy può solo peggiorare dal punto di vista di giocatori e quando andrà via Conte ,che potrà portare sicuramente un apporto tecnico giusto per un breve periodo, saranno cazzi.
Stavolta ha fatto un grosso errore di superbia .
Il Tottenham potrà vincere delle Coppe Nazionali ma che possa vincere la Premier in 2-3 anni con squadre che possono spendere quintalate di miliardi è tutto da vedere .
Deve sperare in un anno simil Leicester
Detto questo se arriva dietro a questo United ( che ha 2 recuperi contro 3 del Tottenham ) che è imbarazzante come gioco e costruito come un figurinificio con un allenatore che non conosce la Premier , perculato dalla stampa italiana perchè è fuori dagli schemi farebbe un disastro .
E in Conference gli è andata di culo che è uscito per una partita non disputata , così nessuno ha chiesto conto di aver perso contro la quinta del campionato sloveno (con una vittoria si sarebbe qualificato pur perdendo a tavolino con il Rennes)

Misterious man

Adieu ha scritto: 02/02/2022, 13:15 Ma su dai, che voi tifosi juventini siete i primi a cui non pare vero di aver sbolognato quei due a quelle cifre, non vedo perché vi dobbiate risentire se non pare vero anche a qualcun altro :beer:
Non mi pare vero sicuramente, ma da qui a ipotizzare che paratoci sia un nostro infiltrato passano un bel po’ di punti di QI.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Misterious man ha scritto: 02/02/2022, 14:33 Non mi pare vero sicuramente, ma da qui a ipotizzare che paratoci sia un nostro infiltrato passano un bel po’ di punti di QI.
Io non ho mai detto che Paratici è stato mandato a fare l'infiltrato.
Ho detto che l'operazione per me come anche per tanti altri risulta ridicola secondo normali logiche di mercato, ho parlato di società che si fanno favori - storia vecchia come il mondo, e in tal caso avere il fresco ex dirigente in casa d'altri non può che servire a oliare il meccanismo - e non ho niente da ritrattare.
Anche comprendere le sfumature richiede un po' di QI.

Misterious man

Adieu ha scritto: 02/02/2022, 15:12 Io non ho mai detto che Paratici è stato mandato a fare l'infiltrato.
Ho detto che l'operazione per me come anche per tanti altri risulta ridicola secondo normali logiche di mercato, ho parlato di società che si fanno favori - storia vecchia come il mondo, e in tal caso avere il fresco ex dirigente in casa d'altri non può che servire a oliare il meccanismo - e non ho niente da ritrattare.
Anche comprendere le sfumature richiede un po' di QI.
In ogni caso sono tue supposizioni basate sul nulla, o meglio, basate sulla imparzialità derivante dalla tua fede calcistica, come hai dato modo di dimostrare con post stile boomer su Facebook.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Misterious man ha scritto: 02/02/2022, 15:49 In ogni caso sono tue supposizioni basate sul nulla, o meglio, basate sulla imparzialità derivante dalla tua fede calcistica, come hai dato modo di dimostrare con post stile boomer su Facebook.
Conosci sicuramente i Maestri del Sospetto e la loro importanza nella storia dell'umanità

Scherzi a parte, mi baso sul fatto che l'operazione è ridicola e che Paratici sta là, non ho prove di niente ma due ideuzze me le posso fare liberamente. Purtroppo qui spopola una temibile arroganza specialmente da parte della sezione bianconera nel rintuzzare qualsiasi uscita poco gradita (non uscita folle e scriteriata, bada bene; poco gradita) da parte di chi non è compiacente, allineato, ecc.

È semplicemente inquietante e gravissima l'ultima parte, cioè il fatto che tu ti sia preso la briga - ammesso che sia così - di identificarmi su Facebook, ma soprattutto che tu lo vada dicendo, facendomi presente che mi hai sgamato fuori dal contesto di privacy che naturalmente vige e dovrebbe vigere in questo forum; è praticamente l'equivalente virtuale di fare stalking.
Ti facevo un tipo tutto sommato apposto, invece mi preoccupi non poco, ma farò finta che tu non abbia scritto niente
Ultima modifica di Adieu il 02/02/2022, 16:13, modificato 2 volte in totale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Adieu ha scritto: 02/02/2022, 15:58 Conosci sicuramente i Maestri del Sospetto e la loro importanza nella storia dell'umanità

Scherzi a parte, mi baso sul fatto che l'operazione è ridicola e che Paratici sta là, non ho prove di niente ma due ideuzze me le posso fare liberamente. Purtroppo qui spopola una temibile arroganza da parte della sezione bianconera nel rintuzzare qualsiasi uscita poco gradita (non uscita folle e scriteriata, bada bene; poco gradita) da parte di chi non è compiacente

È semplicemente inquietante e gravissima l'ultima parte, cioè il fatto che tu ti sia preso la briga - ammesso che sia così - di identificarmi su Facebook, ma soprattutto che tu lo vada dicendo, è praticamente l'equivalente virtuale di fare stalking.
Ti facevo un tipo tutto sommato apposto, invece mi preoccupi, ma farò finta che tu non abbia scritto niente
Ma no, intende che il tuo post gli è parso dello stesso tenore di quelli scritti da certi boomer su FB, non si riferiva ad un tuo profilo Facebook.
Dwight Schrute ha scritto: 02/02/2022, 13:54 Conte è un grandissimo allenatore ma forse il peggior uomo per fare il manager, seguito da Mourinho.
Sì, l'unica fissa veramente sensata della sua carriera è stata Rom. Per il resto, io credo possa fare bene, ma non so quanto togliere ogni giocatore di qualità dalla metà campo possa avere senso, c'è il rischio di avere una squadra fortissima in transizione ma poco a suo agio contro i blocchi bassi. Da noi, dove aveva una squadra (grazie anche a lui) molto forte, spesso si sono viste delle difficoltà nell'attaccare difese chiuse, difficoltà vinte con la forza fisica o semplicemente con la ripetizione continua delle giocate tipiche, in Premier non è detto che basti.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

non per mettermi in mezzo a situazioni che non mi riguardano, soprattutto quando santino in primis ha frainteso le mie parole più di una volta, ma penso che quando lui dice "come hai dato modo di dimostrare con post stile boomer su Facebook" non è che stia candidamente ammettendo di averti stalkerato su Facebook quanto piuttosto stia paragonando quello che scrivi qui su Paratici e la Juve come una boomerata un filo complottista di come ugualmente se ne leggono su facebook e tutto sommato concordo pure con lui perché queste ipotesi da bar sport sono sicuramente molto pittoresche ma poco credibili.

l'unico punto oggettivamente torbido e da ufficio inchieste l'ha fatto notare mysto qualche giorno fa evidenziando il deprezzamento di bentancur per sfuggire gli obblighi nei confronti del boca.
Ultima modifica di CaccoleNutella il 02/02/2022, 16:12, modificato 1 volta in totale.

Adieu

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 02/02/2022, 16:08 Ma no, intende che il tuo post gli è parso dello stesso tenore di quelli scritti da certi boomer su FB, non si riferiva ad un tuo profilo Facebook.
Letto veloce e capito male, mi scuso ma la frase era ambigua perché in base a come la leggi ha due significati.

Per la rimanente parte invece confermo.

Anzi aggiungo, dare così a cazzo del boomer rientra proprio in quella categoria di procedure di delegittimazione di cui parlavo, io non ho scritto nessun post da boomer. Ho solo infastidito qualcuno, tra l'altro manco so stato il primo a prendere l'argomento, mi ero agganciato a chi già aveva sollevato dubbi su sta storia della ceppa e aveva parlato di "tentazione a pensare male". Ho avuto solo la poca furbizia di portarla avanti, visto quello che comporta tipicamente

Rispondi