WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
Il video in cui Rey come forma di rispetto ad un non wrestler che si è messo in gioco con impegno e volontà regala la propria maschera a Bad Bunny è davvero emozionante
Più di tutto il royal rumble match maschile
Più di tutto il royal rumble match maschile
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Ma perchè perderebbe la credibilità? Mi sembra un po' una paraculata sinceramente. E un cortocircuito dato che spesso si parla di leggende che "non importa quanto perdono, resteranno sempre credibili", e che dovrebbero mandare over gli altri. Eppure no, lui l'unico furbo, gli altri sono pesci lessi.Mox. ha scritto: ↑01/02/2022, 21:59 Io sono del parere che non decidono di far perdere la bestia per una ragione soltanto, cioè la credibilità che si è creato nel corso del tempo.
Cioè secondo voi se avrebbe perso da stronzo contro Lashely, avrebbe reso il match di WrestleMania così importante? Cioè io al momento penso che sarà lui a sconfiggere il regno indistruttibile di Reigns e a prendersi il titolo per poi perderlo ad un SummerSlam definitivamente in maniera pulita.
Perlomeno io la scrittura di questa faida la vedo così.
Orton jobba a Kofi solo per farlo squashare da Lesnar (tanto è Kofi lol che pippa, no?)
Se vince pure contro Reigns rido forte, in pratica storia identica a quella del 2018. Bello schifo.
La verità è che il motore dei match dovrebbero essere le storyline, non il numero di job che uno si porta dietro. Con Lesnar manco esistono le storyline, è tutto giustificato dal fatto che "è forte", sta cosa mi manda in bestia.
Quello che ho detto io qualche pagina fa. Come si sia arrivati a travisare le mie parole e dire che WWE merda rende l'AEW bellissima ancora non l'ho capito.Numero5 ha scritto: ↑01/02/2022, 23:20 Arrivo in ritardo ma volevo dire una cosa, lungi da me difendere la AEW che ultimamente mi sta suscitando più noia che altro, ma sembra che certi utenti pur di non ammettere la sua superiorità rispetto alla WWE, cerchino in tutti i modi di giustificare la merda liquida che è diventata la WWE, roba veramente imbarazzante. Ho guardato la Rumble con alcuni amici ed a fine serata mi son vergognato di averli invitati, mai più. Gli unici show interi che guardo ormai della WWE son Rumble, WM e MITB ma mi sa tanto che dovrò iniziare ad andare di report pure di questi, roba da pazzi.
Comunque davvero, pure io l'ho vista con gli amici e pure io un po' mi sono vergognato, in particolare dopo Reigns vs Rollins che ci è davvero sembrato come una mezzora che nessuno ci ridarà mai indietro.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ma la cosa che mi lascia basito è che ci credono sul serio

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Si per carità, Brock se ha voglia è tre spanne sopra tutti e non si discute. Ora poi si vede che si diverte lui per primo.Show No Mercy ha scritto: ↑01/02/2022, 20:16 Uno come lui non c'è in giro...e Vince è stracontento di accontentarlo in tutto.
Poi in questa versione è una spanna sopra tutto e tutti.
Ma l'idea di vederlo devastare ogni volta tutto e tutti mi ha stufato. Passi a Day 1 per l'emergenza ma perlomeno ci ha dato un match diverso dal millesimo con Reigns, ora siamo tornati lì.
E zitto zitto si vincerà pure la Chamber per me.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Allucinanti sono gli attacchi a un mediocre perfomer e innocuo midcarder in una Rumble in cui uno Shane McMahon ultra cinquantenne arriva terzo e il vincitore vince nuovamente la rissa a distanza di 20 anni dalla prima volta .
Ma si sa , non ci sono più Wyatt e Strowman e bisogna trovare uno su cui ripiegare le frustrazioni .
sinceramente a me pare che tra i due abbia perso lashley, figurati!
- è stato trattato come un idiota per tutto il feud dopo che, grazie al notevole lavoro di MVP, era riuscito a ritagliarsi il suo posto nel roster
- ha vinto in maniera sporca in un match certamente non esaltante, facendo passare il messaggio che senza interferenze le avrebbe prese e basta
- viene esplicitamente trattato come un campione di Serie B nel raw dopo la rumble
cioè tutta una serie di fattori che difficilmente lo rendono un "personaggio vincente" in questo periodo dell'anno
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
D' accordo su tutto tranne su un fatto .Numero5 ha scritto: ↑01/02/2022, 23:20 Arrivo in ritardo ma volevo dire una cosa, lungi da me difendere la AEW che ultimamente mi sta suscitando più noia che altro, ma sembra che certi utenti pur di non ammettere la sua superiorità rispetto alla WWE, cerchino in tutti i modi di giustificare la merda liquida che è diventata la WWE, roba veramente imbarazzante. Ho guardato la Rumble con alcuni amici ed a fine serata mi son vergognato di averli invitati, mai più. Gli unici show interi che guardo ormai della WWE son Rumble, WM e MITB ma mi sa tanto che dovrò iniziare ad andare di report pure di questi, roba da pazzi.
Chi qua dentro avrebbe difeso la WWE ?
Nelle ultime 15 pagine post PPV non ne trovo uno .
A meno che uno si metta a contare chi ha risposto a chi ha tirato in ballo la AEW dal nulla ( scarecrow ) parlando dei difetti di Khan e company o dei dati di ascolto mediocri di entrambe le federazioni quando due anni fa si diceva che la concorrenza avrebbe migliorato entrambe .
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Io sinceramente una sputacchia di possibilità a Riddle mi sento di dargliela, alla fine se è vero che si era discusso di fargli vincere la Rumble vuol dire che perlomeno l'idea di pusharlo circola.
Se poi decideranno di andare all in su Lesnar-Reigns amen.
Se poi decideranno di andare all in su Lesnar-Reigns amen.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Arrivo in ritardo, ma non guardavo più uno show intero della WWE da un paio d'anni(e anche qui ammetto di aver skippato la roba di Miz ed Edge, però mi sento di dire show intero) e me la sono dovuta diluire in un paio di sere per evitare di addormentarmi davanti allo schermo come con l'ultima Mania.
Non mi va neanche di scrivere le solte robe che scrivono tutti da anni, io sono convinto che il prodotto WWE sia ormai questo, il loro modo di costruire gli show, le storyline e tutto il resto è connotato nello stille WWE.
Una cosa che però mi sento di dirla ed è questa: qualche anno fa mi ricordo un Lesnar-Reigns in cui tutti erano convinti della vittoria di Roman, e invece ci fu il solito swervone con vittoria di Brock che tenne il titolo. In questa Rumble, a parte il solito stantio canovaccio della WWE, non c'è stato un solo momento in cui mi sono detto: non ho idea di quello che potrebbe succedere.
Posso dire di aver guardato lo show come un casual, visto che non seguo più nulla della WWE e me lo sono visto alla ricerca di "intrattenimento" non di wrestling. E mai avevo provato così forte la sensazione che in WWE ci fosse così poco star power e così poca incertezza: quando è entrata Ronda si può dire che la Rumble femminile fosse finita. E lo stesso quando c'è stato il tradimento di Heyman. Lì subito si è capito che Brock sarebbe entrato nella Rumble maschile per vincerla. La cosa più assurda di tutte però a parere mio è questa: quando sono rimasti alla fine Brock e Drew, io sfido chiunque, ma chiunque, ad aver dato mezza chance di vittoria a Drew.
A prescindere quindi dai soliti discorsi triti e ritriti che tutti i fan di wrestling fanno da tanto tempo, io che seguo pochissimo tutto(la WWE quasi per niente, la AEW grazie a Sky qualcosina in più) mai avevo visto uno show di wrestling(un PPV importante come la Rumble poi) avvertendo così nettamente lo stacco di star power tra wrestler, a tal punto da darmi la certezza che nulla di sorprendente sarebbe accaduto. Uno show di wrestling, ma in generale l'intrattenimento, vive di incertezza, di possibili sorprese. Se tutto appare così tremendamente scontato, se nessuno dei nuovi ha uno status neanche lontanamente paragonabile a quello dei soliti part-timer, come puoi pensare di avere un prodotto che sia di qualità? Una buona storia, del resto, necessita di buoni personaggi di partenza. Questi sono i grossi problemi che la wwe si porta dietro atavicamente e che personalmente dubito saranno in grado di risolvere.
Non mi va neanche di scrivere le solte robe che scrivono tutti da anni, io sono convinto che il prodotto WWE sia ormai questo, il loro modo di costruire gli show, le storyline e tutto il resto è connotato nello stille WWE.
Una cosa che però mi sento di dirla ed è questa: qualche anno fa mi ricordo un Lesnar-Reigns in cui tutti erano convinti della vittoria di Roman, e invece ci fu il solito swervone con vittoria di Brock che tenne il titolo. In questa Rumble, a parte il solito stantio canovaccio della WWE, non c'è stato un solo momento in cui mi sono detto: non ho idea di quello che potrebbe succedere.
Posso dire di aver guardato lo show come un casual, visto che non seguo più nulla della WWE e me lo sono visto alla ricerca di "intrattenimento" non di wrestling. E mai avevo provato così forte la sensazione che in WWE ci fosse così poco star power e così poca incertezza: quando è entrata Ronda si può dire che la Rumble femminile fosse finita. E lo stesso quando c'è stato il tradimento di Heyman. Lì subito si è capito che Brock sarebbe entrato nella Rumble maschile per vincerla. La cosa più assurda di tutte però a parere mio è questa: quando sono rimasti alla fine Brock e Drew, io sfido chiunque, ma chiunque, ad aver dato mezza chance di vittoria a Drew.
A prescindere quindi dai soliti discorsi triti e ritriti che tutti i fan di wrestling fanno da tanto tempo, io che seguo pochissimo tutto(la WWE quasi per niente, la AEW grazie a Sky qualcosina in più) mai avevo visto uno show di wrestling(un PPV importante come la Rumble poi) avvertendo così nettamente lo stacco di star power tra wrestler, a tal punto da darmi la certezza che nulla di sorprendente sarebbe accaduto. Uno show di wrestling, ma in generale l'intrattenimento, vive di incertezza, di possibili sorprese. Se tutto appare così tremendamente scontato, se nessuno dei nuovi ha uno status neanche lontanamente paragonabile a quello dei soliti part-timer, come puoi pensare di avere un prodotto che sia di qualità? Una buona storia, del resto, necessita di buoni personaggi di partenza. Questi sono i grossi problemi che la wwe si porta dietro atavicamente e che personalmente dubito saranno in grado di risolvere.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mai come adesso questo problema è così evidente.Colt877 ha scritto: ↑02/02/2022, 10:34 Arrivo in ritardo, ma non guardavo più uno show intero della WWE da un paio d'anni(e anche qui ammetto di aver skippato la roba di Miz ed Edge, però mi sento di dire show intero) e me la sono dovuta diluire in un paio di sere per evitare di addormentarmi davanti allo schermo come con l'ultima Mania.
C'è un abisso totale che separa certi nomi dal resto del roster, tanto che quando si arriva a pronosticare i vincitori non lo si fa per un chissà quale motivo, ma solo perché di alternative credibili non ce n'è manco a pagarle.
E quest'anno, l'ennesima riproposizione del feticcio "Lesnar-Reigns" l'hanno fusa con la Rumble, un evento praticamente in toto in funzione del loro feud, mentre il resto del roster sta a guardare.
Ma l'unica cosa che posso dire è: fanno bene. Continuano a fare numeri della madonna, pare che la Rumble abbia generato introiti impressionanti dal punto di vista del merchandise. Ma chi glielo fa fare di mettere sul piatto roba buona, quando portano in casa soldi facendo roba di merda?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Quella gimmick onestamente piaceva pure a me, però una manciata di mesi buoni in boh, 8 anni di nulla sono un po’ pochi per rivalutare corbin.