WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Comunque a Theory gli hanno fatto battere Mysterio (e vabbè), Balor e ora Owens ( :boh: ). Io pensavo che l’avrebbero schiaffato nel midcard appena salito nel main, ma tra questo e gli sketch con Vince sembra che questi ci puntino sul serio :esterefatto:

…per ora

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Show No Mercy ha scritto: 01/02/2022, 21:30 Il fatto che Santino fece una dignitosissima Chamber da outsider non cambia neanche quello nulla ?
Esatto. Il secondo è il primo dei perdenti.
Anche la juve arriva in finale ma poi la coppa la vincono sempre gli avversari.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Inklings ha scritto: 01/02/2022, 21:37 Comunque a Theory gli hanno fatto battere Mysterio (e vabbè), Balor e ora Owens ( :boh: ). Io pensavo che l’avrebbero schiaffato nel midcard appena salito nel main, ma tra questo e gli sketch con Vince sembra che questi ci puntino sul serio :esterefatto:

…per ora
Per ora è un feticcio di Vince. Deve solo augurarsi di restarlo per sempre. Comunque ben venga che provino a lanciare un volto nuovo quella volta ogni 10 anni.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Shinobi ha scritto: 01/02/2022, 21:55 Per ora è un feticcio di Vince. Deve solo augurarsi di restarlo per sempre. Comunque ben venga che provino a lanciare un volto nuovo quella volta ogni 10 anni.
Sì ma per ora è uno in mutande che piace al boss e che si fa i selfie. Oltre alle vittorie ci vuole una caratterizzazione.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Misterious man ha scritto: 01/02/2022, 21:51 Esatto. Il secondo è il primo dei perdenti.
Anche la juve arriva in finale ma poi la coppa la vincono sempre gli avversari.
Infatti non ci arrivò poi overissimo a WrestleMania :sarcasmo:
Col palazzetto che esplose quando vinse il titolo USA a Raw tra l'altro.

Vittorie e sconfitte nel wrestling come fosse il calcio :facepalm2:

Mox.

Messaggio da Mox. »

Inklings ha scritto: 01/02/2022, 21:37 Comunque a Theory gli hanno fatto battere Mysterio (e vabbè), Balor e ora Owens ( :boh: ). Io pensavo che l’avrebbero schiaffato nel midcard appena salito nel main, ma tra questo e gli sketch con Vince sembra che questi ci puntino sul serio :esterefatto:

…per ora
Secondo me gli faranno vincere il MITB e via di vittoria di rapina con vittoria del titolo.

Misterious man

deadman3:16 ha scritto: 01/02/2022, 22:22 Infatti non ci arrivò poi overissimo a WrestleMania :sarcasmo:
Col palazzetto che esplose quando vinse il titolo USA a Raw tra l'altro.

Vittorie e sconfitte nel wrestling come fosse il calcio :facepalm2:
Oh che palle era per fare il paragone per quella EC, manca solo che tra tutte le cose di cui mi accusate aggiungiate pure che creda alla veridicità del wrestling.

Non me ne frega niente di quanto sia stato over quei 2 mesi successivi, sempre midcarder è stato. E se otteneva quei pop era anche perché portava un personaggio che già attirava simpatie e divertimento.

Poi per carità nulla contro santino se non massimo rispetto, voglio dire il mio precedente nickname rimandava proprio a lui, quindi.

Misterious man ha scritto: 01/02/2022, 23:42 Oh che palle era per fare il paragone per quella EC, manca solo che tra tutte le cose di cui mi accusate aggiungiate pure che creda alla veridicità del wrestling.

Non me ne frega niente di quanto sia stato over quei 2 mesi successivi, sempre midcarder è stato. E se otteneva quei pop era anche perché portava un personaggio che già attirava simpatie e divertimento.

Poi per carità nulla contro santino se non massimo rispetto, voglio dire il mio precedente nickname rimandava proprio a lui, quindi.
Eh, ma è stato over.
E un midcarder over è sempre tanta roba.

Quindi sì, fu molto utile la sua presenza in quell'EC.

Misterious man

deadman3:16 ha scritto: 01/02/2022, 23:48 Eh, ma è stato over.

Complimenti a loro, ma credo sia stata più una botta di culo che reale merito.
Un po’ come quando zack ryder si mandò over da solo su YouTube, salvo poi essere tranciato dalla wwe stessa.

Austin 3_16

deadman3:16 ha scritto: 01/02/2022, 23:48 Eh, ma è stato over.

Over ma pur sempre un midcarder con un attitudine comedy. Per come la vedo io, a un personaggio come Marella è già tanto se gli fai vincere l'intercontinentale costruendo il contesto adatto e in quello sono stati eccezionali. In un match come l'EC non ce lo avrei messo proprio mai e il fatto che fosse over non cambia il mio punto di vista, altrimenti wrestlers come Moxley e Bryan in WWE sarebbero dovuti essere campioni per anni.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Misterious man ha scritto: 01/02/2022, 20:19 Si ok ci sta, però boh avrei preferito un passaggio più graduale.
Poi va be la cosa di owens e la Siria non la sapevo ed è un tassello importante in effetti, però come detto mi sa da Mox prima, almeno una sconfitta sporca l’avrebbe tutelato un minimo.
Ma poi ripeto, mi ricordo del contratto di owens e dico sticazzi, probabilmente non sarà manco la cosa peggiore che vedremo.
I passaggi graduali non sono necessari, in un contesto come questo. Quando inseriscono giovani come lui in match tipo la Chamber, lo fanno per sondare il terreno, per vedere come regge un match importante. Tanto non vince, ma è l'occasione giusta per fornire un bel banco di prova.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

nella Chamber 2012 doveva esserci inizialmente Orton, ma aveva degli acciacchi e decisero di lasciarlo fuori per preservarlo per WM e nel roster di SD di allora non è che ci fossero ste grandi alternative, meglio prendere un personaggio over come era Santino, fargli fare l'underdog per tutto il match sfiorando la vittoria, per cementare lo status di heel opportunista che aveva Bryan dopo l'incasso del MITB

Austin 3_16

BestintheWorld1982 ha scritto: 02/02/2022, 9:08 nella Chamber 2012 doveva esserci inizialmente Orton, ma aveva degli acciacchi e decisero di lasciarlo fuori per preservarlo per WM e nel roster di SD di allora non è che ci fossero ste grandi alternative, meglio prendere un personaggio over come era Santino, fargli fare l'underdog per tutto il match sfiorando la vittoria, per cementare lo status di heel opportunista che aveva Bryan dopo l'incasso del MITB
La Chamber permette l'ingresso per ultimo e una permanenza nel ring limitata.

Vabbè oh, diciamolo così siamo tutti contenti.

Sbagliarono anche quella volta lì, chissenefrega se Santino fosse over (madò quanto vorrei leggere gli stessi discorsi su Zayn per dire) e dopo fosse ancora più over, gli andò semplicemente di culo perché sia mai che abbiano dei meriti e facciano delle cose giuste e sensate a Stamford.

Massì, rischiamo di infortunare ancora più gravemente Randy Orton, tanto la Chamber è una stipulazione super safe, anche se sta dentro dieci minuti cosa vuoi che gli possa succedere?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Austin 3_16 ha scritto: 02/02/2022, 9:49 La Chamber permette l'ingresso per ultimo e una permanenza nel ring limitata.
Però è una stipulazione dove puoi farti male anche in pochi secondi, soprattutto se già hai acciacchi fisici. Poi magari non succede, ma il rischio c'è.

Rispondi