Comunque a Theory gli hanno fatto battere Mysterio (e vabbè), Balor e ora Owens ( ). Io pensavo che l’avrebbero schiaffato nel midcard appena salito nel main, ma tra questo e gli sketch con Vince sembra che questi ci puntino sul serio
Inklings ha scritto: ↑01/02/2022, 21:37
Comunque a Theory gli hanno fatto battere Mysterio (e vabbè), Balor e ora Owens ( ). Io pensavo che l’avrebbero schiaffato nel midcard appena salito nel main, ma tra questo e gli sketch con Vince sembra che questi ci puntino sul serio
…per ora
Per ora è un feticcio di Vince. Deve solo augurarsi di restarlo per sempre. Comunque ben venga che provino a lanciare un volto nuovo quella volta ogni 10 anni.
Shinobi ha scritto: ↑01/02/2022, 21:55
Per ora è un feticcio di Vince. Deve solo augurarsi di restarlo per sempre. Comunque ben venga che provino a lanciare un volto nuovo quella volta ogni 10 anni.
Sì ma per ora è uno in mutande che piace al boss e che si fa i selfie. Oltre alle vittorie ci vuole una caratterizzazione.
Misterious man ha scritto: ↑01/02/2022, 21:51
Esatto. Il secondo è il primo dei perdenti.
Anche la juve arriva in finale ma poi la coppa la vincono sempre gli avversari.
Infatti non ci arrivò poi overissimo a WrestleMania
Col palazzetto che esplose quando vinse il titolo USA a Raw tra l'altro.
Vittorie e sconfitte nel wrestling come fosse il calcio
Inklings ha scritto: ↑01/02/2022, 21:37
…per ora
Secondo me gli faranno vincere il MITB e via di vittoria di rapina con vittoria del titolo.
deadman3:16 ha scritto: ↑01/02/2022, 22:22
Infatti non ci arrivò poi overissimo a WrestleMania
Col palazzetto che esplose quando vinse il titolo USA a Raw tra l'altro.
Vittorie e sconfitte nel wrestling come fosse il calcio
Oh che palle era per fare il paragone per quella EC, manca solo che tra tutte le cose di cui mi accusate aggiungiate pure che creda alla veridicità del wrestling.
Non me ne frega niente di quanto sia stato over quei 2 mesi successivi, sempre midcarder è stato. E se otteneva quei pop era anche perché portava un personaggio che già attirava simpatie e divertimento.
Poi per carità nulla contro santino se non massimo rispetto, voglio dire il mio precedente nickname rimandava proprio a lui, quindi.
Misterious man ha scritto: ↑01/02/2022, 23:42
Oh che palle era per fare il paragone per quella EC, manca solo che tra tutte le cose di cui mi accusate aggiungiate pure che creda alla veridicità del wrestling.
Non me ne frega niente di quanto sia stato over quei 2 mesi successivi, sempre midcarder è stato. E se otteneva quei pop era anche perché portava un personaggio che già attirava simpatie e divertimento.
Poi per carità nulla contro santino se non massimo rispetto, voglio dire il mio precedente nickname rimandava proprio a lui, quindi.
Eh, ma è stato over.
E un midcarder over è sempre tanta roba.
Quindi sì, fu molto utile la sua presenza in quell'EC.
deadman3:16 ha scritto: ↑01/02/2022, 23:48
Eh, ma è stato over.
Complimenti a loro, ma credo sia stata più una botta di culo che reale merito.
Un po’ come quando zack ryder si mandò over da solo su YouTube, salvo poi essere tranciato dalla wwe stessa.
deadman3:16 ha scritto: ↑01/02/2022, 23:48
Eh, ma è stato over.
Over ma pur sempre un midcarder con un attitudine comedy. Per come la vedo io, a un personaggio come Marella è già tanto se gli fai vincere l'intercontinentale costruendo il contesto adatto e in quello sono stati eccezionali. In un match come l'EC non ce lo avrei messo proprio mai e il fatto che fosse over non cambia il mio punto di vista, altrimenti wrestlers come Moxley e Bryan in WWE sarebbero dovuti essere campioni per anni.
Misterious man ha scritto: ↑01/02/2022, 20:19
Si ok ci sta, però boh avrei preferito un passaggio più graduale.
Poi va be la cosa di owens e la Siria non la sapevo ed è un tassello importante in effetti, però come detto mi sa da Mox prima, almeno una sconfitta sporca l’avrebbe tutelato un minimo.
Ma poi ripeto, mi ricordo del contratto di owens e dico sticazzi, probabilmente non sarà manco la cosa peggiore che vedremo.
I passaggi graduali non sono necessari, in un contesto come questo. Quando inseriscono giovani come lui in match tipo la Chamber, lo fanno per sondare il terreno, per vedere come regge un match importante. Tanto non vince, ma è l'occasione giusta per fornire un bel banco di prova.
nella Chamber 2012 doveva esserci inizialmente Orton, ma aveva degli acciacchi e decisero di lasciarlo fuori per preservarlo per WM e nel roster di SD di allora non è che ci fossero ste grandi alternative, meglio prendere un personaggio over come era Santino, fargli fare l'underdog per tutto il match sfiorando la vittoria, per cementare lo status di heel opportunista che aveva Bryan dopo l'incasso del MITB
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑02/02/2022, 9:08
nella Chamber 2012 doveva esserci inizialmente Orton, ma aveva degli acciacchi e decisero di lasciarlo fuori per preservarlo per WM e nel roster di SD di allora non è che ci fossero ste grandi alternative, meglio prendere un personaggio over come era Santino, fargli fare l'underdog per tutto il match sfiorando la vittoria, per cementare lo status di heel opportunista che aveva Bryan dopo l'incasso del MITB
La Chamber permette l'ingresso per ultimo e una permanenza nel ring limitata.
Sbagliarono anche quella volta lì, chissenefrega se Santino fosse over (madò quanto vorrei leggere gli stessi discorsi su Zayn per dire) e dopo fosse ancora più over, gli andò semplicemente di culo perché sia mai che abbiano dei meriti e facciano delle cose giuste e sensate a Stamford.
Massì, rischiamo di infortunare ancora più gravemente Randy Orton, tanto la Chamber è una stipulazione super safe, anche se sta dentro dieci minuti cosa vuoi che gli possa succedere?
Austin 3_16 ha scritto: ↑02/02/2022, 9:49
La Chamber permette l'ingresso per ultimo e una permanenza nel ring limitata.
Però è una stipulazione dove puoi farti male anche in pochi secondi, soprattutto se già hai acciacchi fisici. Poi magari non succede, ma il rischio c'è.