-Jeremy- ha scritto: ↑01/02/2022, 17:57
Theory è comunque uno dei pochi che stanno pushando costantemente, per una volta che non abortiscono piani random.
Owens in arabia non ci è mai andato (Tolto il primo show), tanto valeva farlo sconfiggere da Theory (Anche se una vittori sporca del secondo sarebbe stata meglio) per dargli un filo più importanza.
avevi rimosso il fatto che Ko non va in Arabia per sodalidarietò con Zayn che non può andraci per le origini siriane, questo spiega in parte la sconfitta con Theory; tra l'altro c'erano rumors che prevedevano una presenza di Shane nela Chamber, che addriritura sarebbe stato lo sfidante al titolo a WM, cancellati all'ultimo da Zio Vince, direi che ci è andata bene così...
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑01/02/2022, 18:10
che addriritura sarebbe stato lo sfidante al titolo a WM, cancellati all'ultimo da Zio Vince, direi che ci è andata bene così...
Misterious man ha scritto: ↑01/02/2022, 18:12
Ma serio o è un meme?
Sembrerebbe vero, e al netto di tutto non mi spiegherei l'interessamento della gente nel vedere il figlio del capo in un incontro per il titolo WWE? cioè chi mai ha voglia di empatizzare per uno come Shane che anche da face si comportava da heel. Andava bene nel 2003 (forse), ma adesso se ne può fare anche a meno. Tanto la prassi è sempre quella, tuffarsi da cinque metri e perdere, mmah.
Misterious man ha scritto: ↑01/02/2022, 18:10
Tengo a precisare che theory piace anche a me, ma in mezzo a quella gente non c’entra letteralmente nulla.
Lo stesso owens avrebbe avuto molto molto più senso, anche se ovviamente non vincerebbe manco se combattesse da solo.
Va beh, ma non è la prima volta che uno che stanno pushando partecipa ad un match per il titolo. Non vincerà mai, ma mi piacerebbe se gli dessero un po' di shine, magari con un'eliminazione.
Owens nella Chamber non ci va e non andrà manco in Arabia per Zayn.
Misterious man ha scritto: ↑01/02/2022, 17:45Ma che stra Cazzo c’entra theory nella chamber? Mamma mia.
Poi va be, ogni discorso possibile su owens perde di serietà se ripensiamo al suo contratto, di certo non provo più pena per le sue figure di merda, lui è contento così dunque dobbiamo esserlo anche noi.
Comunque io propenderei per un successo di lesnar, ormai lunificazione dei titoli la stanno facendo annusare da tanto e un match così importante per loro vorranno renderlo più epico possibile, e non c’è modo migliore che mettere entrambi i titoli in palio a wrestlemania.
Mi è molto piaciuto aj vs. Rey, ancora oggi porterebbero a scuola 2/3 di federazione.
Backbone Crusher ha scritto: ↑01/02/2022, 18:24
Va beh, ma non è la prima volta che uno che stanno pushando partecipa ad un match per il titolo. Non vincerà mai, ma mi piacerebbe se gli dessero un po' di shine, magari con un'eliminazione.
Owens nella Chamber non ci va e non andrà manco in Arabia per Zayn.
Si ok ci sta, però boh avrei preferito un passaggio più graduale.
Poi va be la cosa di owens e la Siria non la sapevo ed è un tassello importante in effetti, però come detto mi sa da Mox prima, almeno una sconfitta sporca l’avrebbe tutelato un minimo.
Ma poi ripeto, mi ricordo del contratto di owens e dico sticazzi, probabilmente non sarà manco la cosa peggiore che vedremo.
Mox. ha scritto: ↑01/02/2022, 18:19
Sembrerebbe vero, e al netto di tutto non mi spiegherei l'interessamento della gente nel vedere il figlio del capo in un incontro per il titolo WWE? cioè chi mai ha voglia di empatizzare per uno come Shane che anche da face si comportava da heel. Andava bene nel 2003 (forse), ma adesso se ne può fare anche a meno. Tanto la prassi è sempre quella, tuffarsi da cinque metri e perdere, mmah.
No ma poi shane potrebbe pure avere la gimmick di quello che debella il covid in maniera definitiva, che non lo tiferei lo stesso.
Lui per il titolo a Wm sarebbe veramente da denuncia e maxi processo.
Misterious man ha scritto: ↑01/02/2022, 20:21
Il fatto che santino c’entrasse ancor meno lì in mezzo non cambia la mia opinione su questo caso specifico.
Un bidone dell'immondizia al posto del cuore
Comunque sia, ormai in wwe manco si sforzano di editarli decentemente i cori. Sono al livello "We don't give a flying fuck"
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑01/02/2022, 17:08
ok, però non è quello che la WWE ci ha raccontato negli ultimi 18 mesi
E a sottolineare questo c'è anche la scena di Roman che dopo aver interferito nel match di Brock getta via il titolo con disprezzo, come a dire "'sta patacca per me non vale nulla".
A me Theory dà le vibes di Orton nella Chamber del 2003.
Anche secondo me era un po' presto, però onestamente non credo che lo esporranno più di tanto.
Devo ammettere che dopo RAW tutto assume più senso, sempre che l'EC lo vinca Lesnar. Se avesse mantenuto alla RR non avrebbe avuto logica farlo entrare nella rissa, visto che da campione poteva comunque richiedere il match contro Reigns anche senza averla vinta, e si sarebbero ritrovati col problema di dover assegnare la Rumble a qualcuno. In questo modo fanno rivincere Lesnar a EC e hanno il pretesto per il title vs title. Che poi ci entri senza match di qualificazione, come Rollins, e che sia tutto fatto abbastanza coi piedi è evidente. L'idea però ha senso.
Misterious man ha scritto: ↑01/02/2022, 20:21
Il fatto che santino c’entrasse ancor meno lì in mezzo non cambia la mia opinione su questo caso specifico.
Il fatto che Santino fece una dignitosissima Chamber da outsider non cambia neanche quello nulla ?